annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack78 Visualizza il messaggio
    Ciao,

Vorrei sapere se il corso di formazione in emilia romagna ha già avuto inizio e comunque se ci sono nell'aria possibili scorrimenti. Mi piacerebbe inoltre sapere che aria tira nei diversi uffici, il tipo di lavoro assegnato alle "matricole" e se si viene assegnati ad un tutor nello svolgimento delle proprie mansioni.
    Ho notato anche che nessuno è stato assegnato ad alcun ufficio di bologna, imola, lugo, ravenna e qualche altro...speriamo bene in in uno scorrimento proprio in queste sedi proprio a partire dal 2008

Devo dire anche che rispetto alla precedente procedura concorsuale la commissione è stata ben più selettiva..indicativamente abbiamo 43 idonei(rimasti) 07 e circa 225 idonei 06 (approssimativamente).

Dimenticavo, io sono un idoneo 2006.

Grazie.
    ciao jack
    Anche se ci fossero scorrimenti . . .non ci sarebbero posti a Bologna perchè a Bologna ci mandano chi è gia dentro . ..che dopo un paio di anni riesce ad essere traferito nell'ambito regionale . . .O comunque se si liberano posti a Bologna chiedo a chi è dentro chi vuole andarci . . .Quindi i posti vacanti sono per lo piu nella provincia di Reggio e Modena

Commenta

Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggio
      ciao jack
      Anche se ci fossero scorrimenti . . .non ci sarebbero posti a Bologna perchè a Bologna ci mandano chi è gia dentro . ..che dopo un paio di anni riesce ad essere traferito nell'ambito regionale . . .O comunque se si liberano posti a Bologna chiedo a chi è dentro chi vuole andarci . . .Quindi i posti vacanti sono per lo piu nella provincia di Reggio e Modena
      Grazie per l'info.

Pensi che in Emilia Romagna ci possano essere nel 2008 assunzioni per 60/70 funzionari in funzione delle risorse impegnate per l'anno prossimo?
      Inoltre mi domandavo quale potrebbe essere lo stipendio netto in vista anche di futuri e pssibili rinnovi contrattuali...

ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da jack78 Visualizza il messaggio
        Grazie per l'info.

Pensi che in Emilia Romagna ci possano essere nel 2008 assunzioni per 60/70 funzionari in funzione delle risorse impegnate per l'anno prossimo?
        Inoltre mi domandavo quale potrebbe essere lo stipendio netto in vista anche di futuri e pssibili rinnovi contrattuali...

ciao ciao
        Sei un forumista da appena 10 giorni, mesi fa postai una tabella in cui c'era l'importo esatto dello stipendio annuale. Non ti dico di andarla a ritrovare, altrimenti divieni matto. Appena posso, vedo di ripostarla (devo cercarla anch'io!)

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Sei un forumista da appena 10 giorni, mesi fa postai una tabella in cui c'era l'importo esatto dello stipendio annuale. Non ti dico di andarla a ritrovare, altrimenti divieni matto. Appena posso, vedo di ripostarla (devo cercarla anch'io!)
          Davvero efficiente!!!

per la verità ho provato a cercare qualcosa in altri siti ma trovavo differenze sostanziose...credo che l'equivoco derivi dal fatto che quando si parla di stipendio netto dentro trovi di tutto come detrazione per familiari a carico (cosa che ancora non mi interessa!! ) mentre si dovrebbe parlare di imponibile fiscale...

Grazie Gianl

Commenta

x jack78

Ecco ciò che avevo trovato. La fonte è il sito dell'ARAN e un altro sito che adesso non ricordo.
            Delle ultimissime novità non so essere più preciso.
            File allegati

Commenta

MITICOS...Gianl

adesso non resta che leggere ed interpretare.....

Thanks!

Commenta

idonei 2007 emilia romagna

ragazzi, in emilia romagna la situazione per noi idonei 2007 è pessima....gli idonei 2006 con voto superiore al 46 sono 200!!! dunque, se dovessero decidere di scorrere prima quella, per noi non ci sarebbe speranza nè in a.e. nè in a.d....per questo ci dobbiamo battere per lo scorrimento c.d. "a doppio binario". dobbiamo restare uniti e rompere le scatole a tutti ...soprattutto ai sindacati.

Commenta

ben detto lilly...

io che sono 157° nella grad 2006 sarei al limite x le dogane, se partono a scorrere dalla vecchia...

molto meglio lo scorrim a doppio binario

Commenta

Ciao a tutti... Qualcuno ha avuto notizie dalla direzione regionale circa eventuali scorrimenti? Grazie.

Commenta

Ma No.......non Si Fara' La Graduatoria Unica...ma In Base Ai Posti Banditi

Commenta

Sto operando...
                      X