annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bio bisnonno era romagnolo, e ho tuttora dei parenti a San Mauro, se ti accontenti..
    Gabriele

Commenta

grazie ragazzi x aver risposto.. vi assicuro che non mi sarei lamentata se avessi avuto un paese ben collegato tramite treno. Purtroppo avendo come sede comacchio ed essendo io di Foggia mi toccheranno almeno tre cambi ogni volta che dovrò scendere o risalire e non ho facilità nel coordinare gli orari di treni ed autobus.. questo è l'unico problema.. il trasferimento era senz'altro in cantiere.
      Speravo potesse andare un po' meglio visto che ho mia sorella che vive a lugo e speravo di poter stare da lei per i primi tempi.. ma con sede comacchio non sarà possibile. Grazie ancora.. ci vediamo martedì

Commenta

conosco bene l'Emilia, ho frequentato l'università a bo e poi son rimasta a viverci, anche se non vedo l'ora di riavvicinarmi a Fermo!NON L'AVREI MAI DETTO!

Commenta

Reggio Emilia

Ciao Rodriguez...anche io sono stato assegnato a Reggio Emilia, tu la conosci? Perchè la vorresti cambiare?Sai quanti posti sono stati assegnati a Reggio?
          Nessun altro a Reggio Emilia sul forum????

Commenta

Mmm non vorrei disillurderti, ma se la mobilità infraregionale è possibile relativamente presto (non prima dei due anni da cfl in ogni caso), la mobilità interregionale è invece molto più rigida.
            Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da paolodeluca77 Visualizza il messaggio
              Ciao Rodriguez...anche io sono stato assegnato a Reggio Emilia, tu la conosci? Perchè la vorresti cambiare?Sai quanti posti sono stati assegnati a Reggio?
              Nessun altro a Reggio Emilia sul forum????
              ciao paolo! Reggio la conosco poco, posso solo dirti che è una città non molto grande, vivibile e carina.
              non so dirti quanti posti sono stati assegnati...se c' è qualcun'altro del forum si faccia vivo!!

per quanto mi riguarda sono contento della destinazione perchè non è lontana da dove abito (un 40/45 minuti circa in auto) quindi mi è andata decisamente bene visto che non devo affrontare traslochi... se il 13 ci fosse l'oppurtunità di fare uno scambio (ammesso che ciò sia possibile, mi sembra un po' improbabile come cosa, cmq vedremo...) non mi dispiacerebbe avvicinarmi ulteriormente (modena)...anche se penso che a volte bisogna seguire quello che il destino ci offre, per cui in realtà mi sto già abituando mentalmente all'idea di lavorare a reggio...
              ciao!

Commenta

Ehi, Silvia70, per andare a Comacchio non prendere l'adriatica quando esci a Ferrara sud. Rodriguez ha avuto un lapsus... infatti c'è la superstrada Ferrara-Lidi, che ha come penultima uscita Comacchio.
                A proposito di Comacchio, guarda gli aspetti positivi:
                - alcuni la chiamano "Piccola Venezia" per via del fatto che è una città lagunare;
                - ufficio piccolo e tranquillo,
                - vedi e impari tante cose, diversamente da quanto avviene nei grandi uffici dove ti specializzi in un ambito ristretto,
                - hai i lidi ferraresi e quindi il mare a meno di 10 minuti,
                - hai più possibilità di fare corsi di formazione a Bologna, e in tali occasioni ti rimborsano viaggio, hotel (anche 4 stelle convenzionato), e 2 pasti al giorno (mentre ai tuoi amici degli altri uffici rimborsano solo viaggio e 1 pasto)
                - puoi mangiare buon pesce appena pescato, ma soprattutto la famosa anguilla delle valli di comacchio.
                Buon San Martino!

Commenta

Originariamente inviato da silvia79 Visualizza il messaggio
                  ... ho mia sorella che vive a lugo e speravo di poter stare da lei per i primi tempi.. ma con sede comacchio non sarà possibile.
                  Comunque se sei automunita, il percorso Lugo-Comacchio si fa in un'ora circa... per i primi giorni potrebbe essere fattibile. Poi ti segnalo che sono diversi i pugliesi che lavorano lì, se non ricordo male ce n'è anche un paio di Foggia.

Commenta

Originariamente inviato da Rodriguez Visualizza il messaggio
                    ciao paolo! Reggio la conosco poco, posso solo dirti che è una città non molto grande, vivibile e carina.
                    non so dirti quanti posti sono stati assegnati...se c' è qualcun'altro del forum si faccia vivo!!

per quanto mi riguarda sono contento della destinazione perchè non è lontana da dove abito (un 40/45 minuti circa in auto) quindi mi è andata decisamente bene visto che non devo affrontare traslochi... se il 13 ci fosse l'oppurtunità di fare uno scambio (ammesso che ciò sia possibile, mi sembra un po' improbabile come cosa, cmq vedremo...) non mi dispiacerebbe avvicinarmi ulteriormente (modena)...anche se penso che a volte bisogna seguire quello che il destino ci offre, per cui in realtà mi sto già abituando mentalmente all'idea di lavorare a reggio...
                    ciao!
                    Dove sei stato destinato?

Commenta

Originariamente inviato da Rodriguez Visualizza il messaggio
                      è arrivata anche a me. reggio emilia...poco male poteva andar decisamente peggio, almeno non devo traslocare!!!

timea77...faresti a cambio?(se ce lo permetteranno, anche se nutro seri dubbi in proposito...penso che le sedi siano state assegnate in modo non casuale)

cmq sono contentissimo e non vedo l'ora di iniziare!!!ciao!!!
                      Ti interessa un cambio con Sassuolo?Se si contattami a questo indirizzo e-mail che ti dò il numero di cellulare : tobioska@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X