annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolodeluca77 Visualizza il messaggio
    Hei qualcuno ha saputo in anticipo la sede cui è stato assegnato?...ho spulciato sui forum concorso AE 2006 e ho visto che l'anno scorso comunicarono telefonicamente la sede alcuni giorni prima.
    Visto che noi non faremo il corso di preparazione sapere sta cosa non sarebbe male!!
    Conviene telefonare in questi giorni ragazzi, tentar non nuoce!
    Concordo, conviene telefonare, tanto nella peggiore delle ipotesi ci sbattono il telefono in faccia...

P.S. Ma tutti gli altri frequentatori di questo forum che fine hanno? Tutti impegnati a fare le valigie?
    Antonino

C'è gente che pagherebbe per vendersi (Victor Hugo)

Commenta

io l'ho fatto ma non dicono nulla prima del 13 Novembre. L'impiegata ha detto che sarebbe possibile anche lo scambio di sede ma la decisione definitiva spetta al direttore.

Commenta

phoenix, sbaglio o anche tu sei domiciliato a bo?Che preferenze hai messo?Io ho optato per Ferrara e Modena, sperando di poter far la pendolare senza troppi sacrifici per i primi tempi!

Commenta

Originariamente inviato da colatalavica78 Visualizza il messaggio
          phoenix, sbaglio o anche tu sei domiciliato a bo?Che preferenze hai messo?Io ho optato per Ferrara e Modena, sperando di poter far la pendolare senza troppi sacrifici per i primi tempi!
          Faenza e Forli'/Cesena , ma mi andrebbero più che bene Ferrara e Modena (molto meno Comacchio e Sassuolo, Mirandola, ecc.).

Commenta

quando ho chiamato la tipa mi ha detto che l'orario d'entrata oscilla tra le 745 e le 845....speravo si potesse entrare fino alle 9 perchè di mattina i treni per ferrara non sono molto agevoli...uno alle 648 che arriva alle 745 e poi alle 755 che arriva alle 827...considerando i ritardi....non è il top...mentre modena è servita meglio ma l'agenzia dista 20 min di bus dalla stazione.........per i collegamenti by bus....orari semiindecenti!!

Commenta

Raga, mi dite in quale albergo siete alloggiati a Bologna e quanto costa la camera... così mi aggrago a qualcuno di voi!!!!! io la sera del 14 però penso di partire per la sede di destinazione....rimini è lontanuccia!!!
              Grazie mille!!

Commenta

Io parto con mio marito e fortunatamente, almeno a Bologna c'è un amica che ci ospita,le mie pref. sono modena e ferrara e mi andrebbero più che bene anche Carpi o Sassuolo. Non so ancora se il 14 sera cercherò una pensione a destinazione o farò la pendolare da Bologna per qualche giorno, dipende anche da quanto ci si impiega, certo che però a poterla sapere prima di partire stà benedetta destinazione!!!!

Commenta

Originariamente inviato da phoenix76 Visualizza il messaggio
                  io l'ho fatto ma non dicono nulla prima del 13 Novembre. L'impiegata ha detto che sarebbe possibile anche lo scambio di sede ma la decisione definitiva spetta al direttore.
                  ragazzi non c'è niente da fare per sapere inn anticipo le sedi...secondo me devono cercare di far combaciare le varie preferenze di noi 55 e non deve essere una cosa semplicissima. se poi daranno la possibilità degli scambi di sede (e me lo auguro) potrebbe essere una bella alternativa per fare tutti contenti...se così sarà mi sa che il 13 l'Ae si trasformerà in un mercatino berbero!! ciao!

Commenta

Originariamente inviato da tinix78 Visualizza il messaggio
                    Raga, mi dite in quale albergo siete alloggiati a Bologna e quanto costa la camera... così mi aggrago a qualcuno di voi!!!!! io la sera del 14 però penso di partire per la sede di destinazione....rimini è lontanuccia!!!
                    Grazie mille!!
                    Io alloggio all'albergo Minerva in via de' Monari, una traversa di via Indipendenza. E' un albergo piccolo e un po' spartano, ma quanto meno pulito; la singola costa 50 € a notte, senza colazione. Non so però se troverai posto, perchè l'albergo è piuttosto piccolo, credo che abbia massimo una ventina di camere. Cmq il n. di telefono è 051239652.
                    Ciao!
                    Antonino

Commenta

Scusate la domanda forse un po' cretina, ma a voi questa benedetta raccomandata è arrivata? A me no, ma noi - per non farci mancare niente - abbiamo da due settimane la distribuzione della posta ferma perchè il postino è in ferie... Non ci capisco più niente!
                      Antonino

Commenta

Sto operando...
                      X