ciao graziosa, posso chiederti per le ferie natalizie come funziona?I nuovi assunti avranno solo i giorni comandati o c'è speranza di avere magari anche una settimana?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
Ragazzi ho visto che molti di voi hanno riportato qui le preferenze espresse.Credo sia importante però collegarle alla posizione di ciascuno in classifica.
Parto io:sono arrivato 14° e le mie 2 preferenze sono state Parma e Faenza(Ravenna);voi tutti?
Lascio anche la mia mail(sono un altro campano):
patino23@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da colatalavica78 Visualizza il messaggiociao graziosa, posso chiederti per le ferie natalizie come funziona?I nuovi assunti avranno solo i giorni comandati o c'è speranza di avere magari anche una settimana?
Però per voi non lo so. Vabbè dai per quest'anno, nel caso in cui non dovesse aver ferie, si può fare un sacrificio..... Vi conviene chiedere questa cosa qui il 13 a Bologna....
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da anthos Visualizza il messaggioragazzi, quindi voi l'albergo a bologna per quante notti lo avete prenotato???? io solo per le notti del 12 e del 13!!!! c'è qualcuno che lo prenota per tutta la settimana come dice graziosa??? non so che fare!!!!
Io ho prenotato solo le notti del 12 e 13 a Bologna.....poi si vedrà!
P.S. Anche io da Napoli....mi sa che siamo in molti da napoli eh?!
Commenta
-
Originariamente inviato da colatalavica78 Visualizza il messaggiociao!Qualcuno è al corrente dei criteri in base ai quali si viene assegnati ai vari uffici..accertamenti, legale o....ufficio servizi??Oppure i primi tempi li gireremo tutti ed in base alle propensioni dimostrate verremo poi destinati definitivamente all'uffio di competenza??Miky
Commenta
-
Assegnazione
Hei qualcuno ha saputo in anticipo la sede cui è stato assegnato?...ho spulciato sui forum concorso AE 2006 e ho visto che l'anno scorso comunicarono telefonicamente la sede alcuni giorni prima.
Visto che noi non faremo il corso di preparazione sapere sta cosa non sarebbe male!!
Conviene telefonare in questi giorni ragazzi, tentar non nuoce!
Commenta
Commenta