annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno sa se già domani verranno pubblicate ufficilamente le graduatorie? E si sa quando esattamente si dovrà andare a Bologna per la firma? E' ufficiale il 9 novembre? Sapete quali sono le sedi vacanti? Si parlava di Piacenza e Ferrara...
    Tra i 55 c'è qualcuno di Napoli (oltre me)?

Commenta

Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggio
      Auguri a tutti i vincitori amici del forum!
      Un ringraziamento a tutti quelli che hanno collaborato, primo fra tutti il caro mrwhy che anche oggi non ci ha fatto mancare il suo apporto essenziale!
      E un salutone ad Antonino (tu finalmente sei ufficialmente dentro, e l'ufficialità te la dò io!), a tinix (la migliore!), a tutti quelli che ho conosciuto il 2 e il 3 ottobre, e un grande in bocca al lupo agli idonei!
      Vi allego la graduatoria definitiva ufficiosa....ora però non sparite da questo forum e da questa discussione, che adesso comincia il bello!
      Certo che no, tranquillo che non scappo! Cmq che ti avevo detto? Sei dentro!!!!
      Antonino

C'è gente che pagherebbe per vendersi (Victor Hugo)

Commenta

Originariamente inviato da paolodeluca77 Visualizza il messaggio
        Qualcuno sa se già domani verranno pubblicate ufficilamente le graduatorie? E si sa quando esattamente si dovrà andare a Bologna per la firma? E' ufficiale il 9 novembre? Sapete quali sono le sedi vacanti? Si parlava di Piacenza e Ferrara...
        Tra i 55 c'è qualcuno di Napoli (oltre me)?
        Ci sono io di Napoli, per la precisione di Sorrento!
        Antonino

C'è gente che pagherebbe per vendersi (Victor Hugo)

Commenta

DESTINAZIONI E DATE INIZIO:

Congratulazioni a tutti!

Il dilemma è sapere quando si inizia e le destinazioni disponibili.

Qualcuno ha contattato l'ufficio concorsi?

Grazie mille a coloro che ci hanno tenuti costantemente informati sulla graduatoria....

Commenta

Ho contattato bologna stamattina e la segretaria mi ha detto che la data di firma del contratto è prevista per il 13 novembre, che a breve (forse lunedì) riceveremo via mail la comunicazione con l'indicazione delle destinazioni (potremo esprimerne max 3) e la richiesta della documentazione da presentare (certificato medico).tutto qua. se poi qualcuno riesce a sapere in anticipo le destinazioni potrebbe comunicarle...ciao

Commenta

13?

Originariamente inviato da alixia Visualizza il messaggio
              Ho contattato bologna stamattina e la segretaria mi ha detto che la data di firma del contratto è prevista per il 13 novembre, che a breve (forse lunedì) riceveremo via mail la comunicazione con l'indicazione delle destinazioni (potremo esprimerne max 3) e la richiesta della documentazione da presentare (certificato medico).tutto qua. se poi qualcuno riesce a sapere in anticipo le destinazioni potrebbe comunicarle...ciao

Grazie Alixia

Commenta

notizie su presumibili tempi di pubblicazione della graduatoria?
                Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

ho appena contattato anch'io la segreteria e mi hanno detto che la graduatoria verrà pubblicata sul sito domani, che la data della firma del contratto mi confermano in via ufficiosa che sarà il 13 (anche questo sarà indicato domani).
                  manderanno ai vincitori una comunicazione via mail. sulle destinazioni ancora non si sa nulla, anche se è possibile esprimere delle preferenze (sempre via mail a quanto pare).
                  una cosa curiosa per quanto mi riguarda: la posizione in graduatoria che mi ha comunicato la segreteria è più bassa di alcune posizioni rispetto a quella tenuta da noi (sono sempre dentro cmq...meno male!!)...sono proprio curioso di vedere perchè!
                  ciao a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da Rodriguez Visualizza il messaggio
                    ho appena contattato anch'io la segreteria e mi hanno detto che la graduatoria verrà pubblicata sul sito domani, che la data della firma del contratto mi confermano in via ufficiosa che sarà il 13 (anche questo sarà indicato domani).
                    manderanno ai vincitori una comunicazione via mail. sulle destinazioni ancora non si sa nulla, anche se è possibile esprimere delle preferenze (sempre via mail a quanto pare).
                    una cosa curiosa per quanto mi riguarda: la posizione in graduatoria che mi ha comunicato la segreteria è più bassa di alcune posizioni rispetto a quella tenuta da noi (sono sempre dentro cmq...meno male!!)...sono proprio curioso di vedere perchè!
                    ciao a tutti!!
                    di quante posizioni sei sceso?
                    chissà che domani non ci riservi sorprese...
                    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

ho appena chiamato in agenzia, la mia posizione in graduatoria ufficiale è la stessa

mi hanno detto che stanno già inviando via mail le comunicazioni e probabilmente oggi stesso verrà pubblicata la graduatoria

Commenta

Sto operando...
                      X