annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ringrazio tutti coloro che stanno lavorando per mantenere aggiornata la graduatoria.... Penso che i vincitori debbano sdebitarsi con un caffè pagato per tutta la prima settimana di corso!

DESTINAZIONI:
    cosa si dice in AE?
    preferenze?

io vorrei andare a Bologna ma mi hanno parlato benissimo di Ferrara, Rimini , Ravenna..... c'è poca nebbia e d'estate il mare è molto vicino!

Spero davvero che non mi mandino da Reggio Emilia in sù odio la nebbia

un saluto e congratulazioni ai primi 48!

Commenta

bravi!

complimenti a tutti i vincitori....

Commenta

Complimenti

Cari ragazzi, forumisti della Emilia Romagna, voglio farvi i complimenti per come avete riportato giorno per giorno i vari risultati che vi hanno permesso di stilare la graduatoria ufficiosa...!
        Ho fatto l'orale in Toscana e non so ancora quali saranno le mie sorti...Noi del forum Toscana non siamo stati bravi come voi!
        In bocca al lupo a tutti per tutto!

Commenta

un grazie anche da parte mia ai colleghi che hanno aggiornato con tanta assiduità la graduatoria!

e poi, a freddo, vorrei aggiungere un'altra cosa...
          premesso che ogni esperienza è unica e le valutazioni sono sempre estremamente soggettive, credo che sulle prove orali bolognesi sia stato fatto, spesso, inutile terrorismo psicologico

ci vuole fortuna, è vero, nel pescare la domanda giusta, ma la commissione mi è sembrata molto disponibile e per nulla esigente come qualcuno aveva detto

io sono arrivata a bologna praticamente terrorizzata all'idea di dover affrontare chissà quale monumentale prova di resistenza e di dover sostenere un esame "universitario"

niente di più falso.
          l'orale si è rivelato niente più che un "colloquio" su argomenti affrontati in modo molto generale, ed anche se mi hanno fatto qualche domanda un po' più specifica il tutto si è ridotto a un tentativo di sondare la mia preparazione complessiva.

detto questo, mi spiace per quelli che non ce l'hanno fatta per sfortuna o per altre imperscrutabili ragioni ma credo che molti di loro (di qualcuno ne sono sono certa!) sono persone in gamba e intelligenti che troveranno altrove le proprie soddisfazioni!

c.
          Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Per Miky: Ho ricontrollato alle AE Filocamo ha fatto l'esame il 3 Ottobre mentre Alessi Claudia recupererà il 24.

Per Antonino80: Stai sereneo ! Le probabilità che il ricorso TAR venga accolto sono molto prossime a zero per moltissimi motivi già discussi altrove (vedi gli interessanti post di Marcos)... Se proprio sei paranoico piuttosto che ascoltare voci non ufficiali puoi controllare quotidianamente l'eventuale pubblicazione sul sito http:///www.giustizia-amministrativa.it poi clikka su T.A.R. in alto a sx. Scegli la città Roma poi ricerca ricorsi ed inserisci il ricorso N°5347/2007... Ci possono volere un paio di settimane per la pubblicazione dall'udienza...

Commenta

Non Credo Che Ci Siano Posti A Bologna. Cmq Per Chi Ama Il Mare Consiglio La Romagna. Per Chi Ama Spostarsi Meglio Parma. E' Una Citta' Carina E Vicina A Molte Citta'. Inoltre C'è Un Bel Gruppo Di Cfl. Ciao A Tutti

Commenta

ahi ahi mi ero dimenticato i "riservatari"...che ad oggi non c'è modo di sapere quanti siano, speriamo cmq non siano in troppi...

che voi sappiate quanto tempo passa in media tra la comunicazione ufficiale dei vincitori e la firma del contratto?
                ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Rodriguez Visualizza il messaggio
                  ahi ahi mi ero dimenticato i "riservatari"...che ad oggi non c'è modo di sapere quanti siano, speriamo cmq non siano in troppi...

che voi sappiate quanto tempo passa in media tra la comunicazione ufficiale dei vincitori e la firma del contratto?
                  ciao!
                  Di norma un mese, ciò che mi preme sapere è invece se dopo la firma ci sarà il corso in modo tale da poter aver il tempo di cercar casa.

Commenta

destinazioni

Originariamente inviato da graziosa Visualizza il messaggio
                    Non Credo Che Ci Siano Posti A Bologna. Cmq Per Chi Ama Il Mare Consiglio La Romagna. Per Chi Ama Spostarsi Meglio Parma. E' Una Citta' Carina E Vicina A Molte Citta'. Inoltre C'è Un Bel Gruppo Di Cfl. Ciao A Tutti

ciao graziosa, sono stato in emilia a trovare amici varie volte e non ho trovao tanta differenza dalla vicina Lombardia.
                    opterò sicuramente per la Romagana, mi hanno detto che gli uffici locali sono ben strutturati e si lavora davvero bene.......e non sono da sottovalutare i costi degli affitti

Un rigraziamento a MRWHY che ci tiene aggiornati e tra un pò organizzerà anche un toto destinazioni

Commenta

Originariamente inviato da mrwhy Visualizza il messaggio
                      Per Miky: Ho ricontrollato alle AE Filocamo ha fatto l'esame il 3 Ottobre mentre Alessi Claudia recupererà il 24.

Per Antonino80: Stai sereneo ! Le probabilità che il ricorso TAR venga accolto sono molto prossime a zero per moltissimi motivi già discussi altrove (vedi gli interessanti post di Marcos)... Se proprio sei paranoico piuttosto che ascoltare voci non ufficiali puoi controllare quotidianamente l'eventuale pubblicazione sul sito http:///www.giustizia-amministrativa.it poi clikka su T.A.R. in alto a sx. Scegli la città Roma poi ricerca ricorsi ed inserisci il ricorso N°5347/2007... Ci possono volere un paio di settimane per la pubblicazione dall'udienza...

Grazie mrwhy...sei stato molto zelante...ma perché lo fai?!
                      Ragazzi, fate il tifo per me, voglio esserci anch'io!
                      Miky

Commenta

Sto operando...
                      X