annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

So che lapsus aveva l'orale in questa settimana quindi mi raccomando: spacca tutti!

Commenta

Scusate!!!!

Scusate, i voti me li hanno passati per telefono, evidentemente si sono sbagliati a ricopiarli!
      Mi dispiace Filippo, mi sa che anche l'anno scorso eri qui con me, siamo tutti sulla stessa barca!
      In bocca al lupo ragazzi...e in bocca al lupo anche a me...ne ho bisogno!

PS per Timea: non c'è di che, siamo qui per questo!
      PSS: vi riallego il file excel (spero che stavolta non ci siano errori)!
      File allegati
      Miky

Commenta

grazie ragazzi per aver postato i voti!
        ma questi sono voti definitivi comprensivi di ogni aggiunta per eventuali idoneità precedenti, titoli, ecc.?
        se è così se non sbaglio chi è nei primi 48 è dentro matematicamente...no?
        ciao!

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
          So che lapsus aveva l'orale in questa settimana quindi mi raccomando: spacca tutti!
          grazie free!!!!
          tornata proprio adesso da bologna... che dire? è andata
          un grandissimo saluto a filtrading!
          Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

X lapsus

Brava!!
            Chi la dura la vince...

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
              Brava!!
              Chi la dura la vince...
              e io modestamente la vinsi
              Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Da un rapido controllo Filocamo R. risulta assente giustificato il 20 settembre e non idoneo il 3 ottobre.
                Per quanto riguarda Alessi C. non so.

Commenta

forse prima ho fatto una domanda banale...però se qualcuno mi potesse rispondere...

p.s: a me non risulta che il 3 ottobre filocamo r. ci fosse
                  ciao!

Commenta

Non ero presente il 3 ottobre, ma posso dire che dall'avviso affisso alla porta Filocamo R. risulta non idoneo tra gli esaminati del 3 ottobre.

Ciao

Commenta

x Rodriguez

si sono i voti sono comprensivi delle valutazioni sui titoli

Commenta

Sto operando...
                      X