annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate, due osservazioni al volo prima di andare a dormire:

1) Se qualcuno è riuscito ad avere tutti i voti, con precisione, del giorno 08/10, può postarli, così vediamo di aggiornare la graduatoria? Grazie!

2) Non voglio precorrere i tempi, ma quelli che più o meno sono in graduatoria in buona posizione e che - come me - dovranno trasferirsi armi e bagagli, hanno iniziato a pensare quale ufficio scegliere? Per esempio, ho sentito dire che a Bologna posti non ce ne sono: vi risulta una cosa del genere? E cmq, a prescindere da ciò, su quali sedi siete orientati?

Buonanotte ed in bocca al lupo a tutti!
    Antonino

C'è gente che pagherebbe per vendersi (Victor Hugo)

Commenta

ciao mrwhy purtroppo non so altro perchè la persona con cui ho parlato al tel non mi ha voluto dire i nomi, ho dovuto insistere e a malapena mi ha detto i voti intorno al 50, cmq quando qualcuno sa qualcosa batta un colpo...a presto buonagiornata a tutti

Commenta

diritto penale

ragazzi che avete già fatto l'orale, vi risulta che siano state incluse nell'urna, e dunque sorteggiate, domande di penale parte speciale? per intenderci, i singoli reati
        grazie a chi vorrà rispondermi

*inizia a serpeggiare il panico...*
        Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

se non ricordo male, è stata estratta una domanda sul peculato, se dovesse venirmi in mente altro ti fac sap ciaoooo

Commenta

AE Emilia Romagna

Qualcuno ha idea dei voti fino ad oggi?

Commenta

finora ho scritto 4 messaggi in questo forum, senza essere presa in considerazione per niente, ma forse non mi leggete? Io sono reduce dell'esperienza fatta il 27 sett. mattina

Commenta

Originariamente inviato da vitadellaSicilia Visualizza il messaggio
                finora ho scritto 4 messaggi in questo forum, senza essere presa in considerazione per niente, ma forse non mi leggete? Io sono reduce dell'esperienza fatta il 27 sett. mattina
                no,no ti leggiamo solo che sembra nessuna abbia i risultati di lunedì, ed eventuali recueperi in questa settimana. Se vuoi ci sono i voti fino al 3. Tu come stai messa?

Commenta

non tanto bene, diciamo che non dovrei nemmeno avere speranza... sotto il 50 di un punto.
                  Ho notato che nella graduatoria un certo Maini Marco ha 54...Io mi ricordo che quella mattina gli diedero come punteggio 52 virgola qualcosa. Per quanto mi riguarda dai 44 che rimangono ancora da esaminare possono risultare sopra il 50 statisticamente quanto basta per farmi uscire dalla graduatoria aggiornata al 3 ottobre.
                  Grazie Timea per avermi fatto sapere che il mio login è quindi attivo

Commenta

Ragazzi ormai la selezione volge al termine...è ormai possibile iniziare a pensare al "dopo"!volevo chiedere perciò:sapete qualcosa circa la tempistica e le modalità del post selezione?
                    Quando usciranno le graduatorie?Io credo intorno alla fine di ottobre o al max per i primi di novembre;dopo di che,come funzionerà?Ovvero quanto tempo passerà tra la convocazione per la firma del contratto, la scelta della sede ed il trasferimento vero e proprio?
                    Ecco questo credo sia un punto fondamentale per quanti come me devono trasferirsi armi e bagagli in Emilia. Per cercare quindi casa avremo un minimo di tempo a disposizione?
                    E che idea avete voi delle sedi?Già avete qualche preferenza?Si potrebbe inoltre trovare il provvedimento di assegnazione dello scorso concorso per farci un'idea di come si siano comportati l'altra volta?

Commenta

Originariamente inviato da robertopoc Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ormai la selezione volge al termine...è ormai possibile iniziare a pensare al "dopo"!volevo chiedere perciò:sapete qualcosa circa la tempistica e le modalità del post selezione?
                      Quando usciranno le graduatorie?Io credo intorno alla fine di ottobre o al max per i primi di novembre;dopo di che,come funzionerà?Ovvero quanto tempo passerà tra la convocazione per la firma del contratto, la scelta della sede ed il trasferimento vero e proprio?
                      Ecco questo credo sia un punto fondamentale per quanti come me devono trasferirsi armi e bagagli in Emilia. Per cercare quindi casa avremo un minimo di tempo a disposizione?
                      E che idea avete voi delle sedi?Già avete qualche preferenza?Si potrebbe inoltre trovare il provvedimento di assegnazione dello scorso concorso per farci un'idea di come si siano comportati l'altra volta?
                      il 24 dovrebbe essere l'ultimo giorno, se è come il concorso scorso, allora il giorno dopo avremo le graduatorie, la sede sarà assegnata (per quanto ho letto nei post delle altre regioni) al momento della firma che sarà circa un mese dopo (il giorno del prima del corso della durata di 3 settimane che dovrebbe essere a Bologna), si avrà anche la sede di assegnazione. Le preferenze credo vadano in base al posto in graduatoria compatibilmente con le sedi disponibili. Ho letto che l'ultimo concorso sono state "gettonate" Parma, Ravenna, Modena e Reggio Emilia, da voci che giravano quando ho fatto l'orale, ci sarebbe vacanza a Ferrara e Piacenza. Per me un posto vale l'altro io insieme ad armi e bagagli ho anche un marito da "traslocare", che aspetta di sapere notizie circa la destinazione per cercare casa e lavoro.
                      A Presto.

Commenta

Sto operando...
                      X