Ciao Clarabella.... sono innanzitutto felice per il tuo ragazzo che sicuramente è dentro... però ti volevo chiedere... se fossi così gentile da mettere i voti.... così magari si fa una sorta di graduatoria... temporanea.... saresti veramente gentile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggio1 punto per l'idoneità dello scorso anno
1 punto per l'attività di consulente privacy dal marzo 2005
0,60 punti per 3 master (0,20 x 3)
3 master? Perbacco. Sei sicuro di aver bisogno di lavorare alle entrare con una famiglia che si è potuta permettere 3 di farti fare 3 master alle spalle. Con tutto il rispetto eh, non darmi, in caso, la solita risposto accidiosa che mi aspetto non appena uno fa, non dico una critica, ma una puntualizzazione, sul fatto che in questo forum saranno pochi, suppongo, coloro che possono vantare 3 master, dati gli alti costi principalmente.
Quanto all'attività di consulente, perché dovrebbe valere un punto, cosa c'entra con le entrate? Altra domanda che ti parrà provocatoria ma non lo è, anzi, se volessi essere così gentile da dirmi come sei diventato tale e la tua esperienza...Gabriele
Commenta
-
per gabriele
insomma gabriele tu mi sei simpatico ma a volte non ti capisco!!
riguardo ai 3 master di Kalos77
1 - Nessuno ha detto che siano master da 6000 € l'uno
2 - kome lo sai che gli sono stati pagati dai suoi?(Conosco gente a me molto vicina che dopo la laurea ha lavorato per 6 mesi 10 ore al giorno in Call center per pagarsi i master...
...Il fatto che tu stia comodo a casa e che in attesa del posto fisso non fai lavori saltuari per guadagnare quantomeno qualcosa per specializzarti...non vuol dire che tutti facciano come te
3- l'attività di consulente potrebbe voler dire che magari è iscritto a qualche albo( per quello dei consulenti del lavoro e dei ragionieri e dei revisori dei conti fino a poco tempo fa non occorreva la laurea)
Non me ne volere ma sei un bel pò infantile alcune volte
Commenta
-
Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggioio voti io non li ho . .. ma li chiederò
secondo me non è detto che sia dentro . . .perchè secondo me la soglia minima sarà molto alta ...
speriamo bene
Commenta
-
Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggioanche il 16 e il 24(malati)
Commenta
Commenta