annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggio
    idondog ma che ti hanno chiesto!!?! ti prego dacci qualche altra informazione dall'emila non si sa nulla

media dei voti!!? percentuale di non idonei??
    please...
    fino a quando ci sono stato io era + o meno:

1/4 assenti giustificati

1/4 bocciati

1/4 sopra il 50

gli altri idonei sicuramente non vincitori

comunque è uno schifo. magari gli altri giorni è stato diverso

il mio la raccomandazione l'ha fatta da padrona

a me è uscito

doppia imposizione

il reato penale

la compilazione del libro giornale e del libro mastro

Commenta

io sono nell'ultima categoria purtoppo

Commenta

Originariamente inviato da idondog79
        (...omissis...)
        Idondog innanzitutto mi spiace molto per quello che ti è successo. Effettivamente tu sei una delle poche persone qui dentro di cui mi fido e quindi la tua versione dei fatti mi fa riflettere molto. Finora la Regione sicuramente "strana" era l'Umbria. Ora arriva anche l'Emilia Romagna...ma io che sono piemontese aggiungo anche il Piemonte (andatevi a vedere il post Ae piemonte)

Commenta

mi dispiace molto che non sia andata bene...ma se l'andazzo è questo magari non è ancor detta l'ultima parola...
          Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Per idondog
            Mi spice per come sono andate le cose, la tua rabbia è comprensibile e la delusione diventa più fortese si assistono a delle discriminazioni a scapito personale.
            Magari adesso vedi tutto nero, ma non bisogna mai gettare la spugna...mai darla vinta.

Commenta

sinceramente quando sento questi racconti e poi ripenso ad alcune domande estratte (tipo dividend washing o lifting delle perdite occhèssoio) mi convinco che sotto sotto ci sia qualcosa non proprio pulito.

spero davvero di sbagliarmi
              Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Originariamente inviato da idondog79
                (...omissis...)
                incredibile, io ti credo idondog se avessi sentito "l'elusione é una cosa molto brutta" rischiavo il tentato omicidio, ti giuro

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                  incredibile, io ti credo idondog se avessi sentito "l'elusione é una cosa molto brutta" rischiavo il tentato omicidio, ti giuro
                  quella frase me la ricordo perchè mi si è piantata nel cervello. ad onor del vero poi ha parlto di cose un pò + tecniche ma quella frase non me la dimenticherò mai.

Commenta

onestamente non so più cosa pensare idondog...anche a me spiace moltissimo per un eventuale annullamento ci sono persone che hanno superato brillantemente l'orale e meritano di entrare nell'Ae...non lo so, non me la sento di dire che sono favorevole ad un annullamento anche se sono comunque dalla tua parte idondog.

Commenta

grazie mille. lo so è da ipocriti cambiare opinione sul tar da un giorno all'altro. ma purtroppo sono veramentye arrabbiato non con la calabrese ma con il sistema che permette loro di fare cose del genere

non si puo' lucrare sulla pelle di chi si è laureato ha studiato giorno e notte per poi vedersi uno scempo del genere

nel comunicato l'AE diceva che doveva selezionare i migliori

ecco quella calabrese era uan di questi

Commenta

Sto operando...
                      X