annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
    io l'anno scorso l'ho fatto e ricordo che attribuivano un bonus alle prime tot domande (ad esempio 18 alle prime 45 domande esatte su 100) e poi applicavano la proporzione. Peccato che non c'è più il forum dell'anno scorso. Inoltre, di questo bonus molti ne ebbero conferma attraverso conoscenze, telefonate ecc.... e alla fine un ragazzo indicò con precisione qual era il metodo di calcolo del voto. Successivamente quando i voti uscirono sulla gazzetta ufficiale, chiamando all'agenzia delle entrate ci comuunicavano numero di risposte esatte, numero di risposte errate e numero di risposte omesse...quindi applicando la regola del bonus ... ci trovavamo tutti con i voti presi ( perfino nei decimi e centesimi).ok?
    non si trattava si una semplice proporzione.
    è non è vero che l'anno scorso ci trovavamo con dei voti bassissimi. Anzi....
    Non intendevo "voti bassissimi", ma risultati non avvincenti. Basta pensare che il 21 lo davano con appena 450 punti.
    Dire che il 18 si raggiungeva facilmente perchè cambiava il metodo di conversione dopo un tot di domande è un tantino differente che affermare che "l'anno scorso le 20 domande in più erano un bonus".
    OK?

Commenta

In Valle d'aosta mi sa che erano in 25.
      Selezione durissima!
      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
      Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Ragazzi, ma tutto questo accanimento nei confronti di chiunque abbia un'opinione diversa dalla vostra... si discute e ci si confronta... mi sono limitata a dire che secondo me la tabellina di conversione quest'anno sarà leggermente diversa da quella passata e vengo aggredita da tutti... ma che modi sono!

Commenta

E' dura più che altro perché impongono la conoscenza del francese, ciò mette fuori gioco più di un cittadino italiano non trovate?
          Costituzionale? Forse, visto che lo statuto valdostano è una legge costituzionale che deroga alla costituzione, ma non molto giusto.
          Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da egidiucolo Visualizza il messaggio
            Ultima cosa... per eccesso io potrei averne fatte giuste 56; sbagliate 22 e omesse 2....( credo di aver fatto meno errori) con questi dati in base alla tabella mi verrebbe 24,54 e invece ho 23, qualcosa... non vedo perchè devo essere aggredita per aer detto ciò...
            Potrei averne fatte... Il problema è proprio quel potrei. Se tu ricordi esattamente come hai risposto questo significherebbe: a)che alcune delle risposte indicate come esatte nelle raccolte che abbiamo fatto non vanno bene; b)che i criteri di calcolo dei punteggi sono diversi rispetto allo scorso anno.
            Ma se tu semplicemente non ricordi come hai risposto allora è inutile fare questi discorsi.
            Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
            I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
            I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

'Sti ***** per il francese.
              Pensi che qualcuno non indigeno sia andato a fare il concorso in VDA?
              [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
              Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Magari qualche amante della montagna...
                Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
                I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
                I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

sono dentro, ma lontano...

106°, con un punteggio di 24,447...

incredibile ma vero, praticamente lo stesso punteggio dello scritto del 2006...

non ci avrei scommesso un cent....

Commenta

PER TIMEA
                    Ciao Timea innanzitutto complimenti per il voto, poi vorrei dirti a che posti ti trovi in graduatoria?
                    Ultima modifica di Alissandro; 27-07-2007, 09:24.

Commenta

Che lettera è stata estratta?!

Ragazzi, c'è nessuno che sà che lettera è stata estratta in Emilia Romagna per l'orale?!
                      In Piemonte ho saputo che cominciano dalla P....ma è la stessa in tutte le regioni?! Secondo me no!
                      Spero ci sia qualcuno che abbia notizie!
                      Miky

Commenta

Sto operando...
                      X