annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi è arrivata la racc.ta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    vi è arrivata la racc.ta?

    Vorrei sapere se oltre alla comunicazione via internet in merito alla sede e alla data della sottoscrizione del contratto, ci arriverà anche la raccomandata. Mi servirebbe presentarla al mio datore di lavoro. grazie

    #2
    A me (Veneto) non è ancora arrivata. Certo, deve fare tanta strada, quindi immagino arriverà il 12 gennaio ;p
    Comunque per farmi fare il certificato all'ASL mi ero portato la mail, puoi vedere se al tuo datore va bene anche quella.

    Commenta


      #3
      A me (Sicilia) è arrivata...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
        A me (Sicilia) è arrivata...

        DR Lombardia........ arrivata al paesello natio in data 2 gennaio 2010 ed identica all'email .

        Sul foglio di comunicazione nessun cenno ai documenti.Spero che per il certificato Asl sana e robusta costituzione fisica, si accontentino di quello gia' presentato. Gli altri documenti li hanno gia'.
        Basta!
        Ultima modifica di efran; 04-01-2010, 13:33.

        Commenta


          #5
          From FVG... arrivata questa mattina, identica all'email. Nessuna info di più. Che dobbiamo portare oltre a noi stessi? Fototessere? E soprattutto... quando dobbiamo presentarci?

          Commenta


            #6
            come quando?? in veneto l'11 gennaio alle 8.30

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da cescazj Visualizza il messaggio
              From FVG... arrivata questa mattina, identica all'email. Nessuna info di più. Che dobbiamo portare oltre a noi stessi? Fototessere? E soprattutto... quando dobbiamo presentarci?

              Non e' segnato quando ti devi presentare?......Ma cosa dici mai?


              La data dì assunzione e' la medesima per tutte le DR interessate, cambiera' solo l'orario:nella mia DP e' alle 0re 10.30,con piu' comodita' e calma.

              Commenta


                #8
                dovrebbe arrivarmi dalla DR Lombardia. grazie delle info, aspetto ancora

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                  A me (Veneto) non è ancora arrivata ...
                  Per "(Veneto)" intendevo la DR di assunzione. La raccomandata dovrebbe arrivare in Sicilia, Palermo, ma noto che ad alicebowman è già stata consegnata (in altra città). Non mi preoccupo più di tanto, però: con le raccomandate ho un trascorso burrascoso, confido che arriverà pochi minuti dopo la mia partenza da casa.

                  "Raccomandata per il dott. Briguglio. Lei è il portiere?"
                  "Sì...ma il dott.Briguglio è appena partito per l'aeroporto".
                  "Ah..."
                  "Perché, c'è qualche problema?"
                  "No, solo che c'era questa raccomandata dalla Agenzia delle Entrate del Veneto per l'assunzione e doveva firmare".
                  "Ah, ma non c'è problema: mi ha detto che bastava la mail e sa già che deve andare a Venezia l'11..."
                  "No".
                  "Come 'no'?"
                  "Questo era il 24 dicembre. Il 2 gennaio è stato assegnato alla sede distaccata dell'Ufficio Territoriale Sperimentale di Rufreddo, con mansioni di prima informazione-sportello-servizi (igienici)-area ristoro. Doveva presentarsi alle 06.30 di ieri, 10 gennaio per la firma".
                  "...".

                  E la storia continua... ;p

                  Commenta


                    #10
                    che sappia io, noi abitanti delle splendide terre ex-imperiali asburgiche friulane, dobbiamo solo compilare il modulo per la richiesta accreditamento stipendio e quello sul servizio militare/civile...per quanto riguarda l'orario so solo che in DR firmano alle 9:00

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X