Vorrei sapere se oltre alla comunicazione via internet in merito alla sede e alla data della sottoscrizione del contratto, ci arriverà anche la raccomandata. Mi servirebbe presentarla al mio datore di lavoro. grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vi è arrivata la racc.ta?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggioA me (Sicilia) è arrivata...
DR Lombardia........ arrivata al paesello natio in data 2 gennaio 2010 ed identica all'email .
Sul foglio di comunicazione nessun cenno ai documenti.Spero che per il certificato Asl sana e robusta costituzione fisica, si accontentino di quello gia' presentato. Gli altri documenti li hanno gia'.
Basta!Ultima modifica di efran; 04-01-2010, 13:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da cescazj Visualizza il messaggioFrom FVG... arrivata questa mattina, identica all'email. Nessuna info di più. Che dobbiamo portare oltre a noi stessi? Fototessere? E soprattutto... quando dobbiamo presentarci?
Non e' segnato quando ti devi presentare?......Ma cosa dici mai?
La data dì assunzione e' la medesima per tutte le DR interessate, cambiera' solo l'orario:nella mia DP e' alle 0re 10.30,con piu' comodita' e calma.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioA me (Veneto) non è ancora arrivata ...
"Raccomandata per il dott. Briguglio. Lei è il portiere?"
"Sì...ma il dott.Briguglio è appena partito per l'aeroporto".
"Ah..."
"Perché, c'è qualche problema?"
"No, solo che c'era questa raccomandata dalla Agenzia delle Entrate del Veneto per l'assunzione e doveva firmare".
"Ah, ma non c'è problema: mi ha detto che bastava la mail e sa già che deve andare a Venezia l'11..."
"No".
"Come 'no'?"
"Questo era il 24 dicembre. Il 2 gennaio è stato assegnato alla sede distaccata dell'Ufficio Territoriale Sperimentale di Rufreddo, con mansioni di prima informazione-sportello-servizi (igienici)-area ristoro. Doveva presentarsi alle 06.30 di ieri, 10 gennaio per la firma".
"...".
E la storia continua... ;p
Commenta
Commenta