Vorrei sapere se oltre alla comunicazione via internet in merito alla sede e alla data della sottoscrizione del contratto, ci arriverà anche la raccomandata. Mi servirebbe presentarla al mio datore di lavoro. grazie
A me (Veneto) non è ancora arrivata. Certo, deve fare tanta strada, quindi immagino arriverà il 12 gennaio ;p
Comunque per farmi fare il certificato all'ASL mi ero portato la mail, puoi vedere se al tuo datore va bene anche quella.
DR Lombardia........ arrivata al paesello natio in data 2 gennaio 2010 ed identica all'email .
Sul foglio di comunicazione nessun cenno ai documenti.Spero che per il certificato Asl sana e robusta costituzione fisica, si accontentino di quello gia' presentato. Gli altri documenti li hanno gia'.
Basta!
From FVG... arrivata questa mattina, identica all'email. Nessuna info di più. Che dobbiamo portare oltre a noi stessi? Fototessere? E soprattutto... quando dobbiamo presentarci?
From FVG... arrivata questa mattina, identica all'email. Nessuna info di più. Che dobbiamo portare oltre a noi stessi? Fototessere? E soprattutto... quando dobbiamo presentarci?
Non e' segnato quando ti devi presentare?......Ma cosa dici mai?
La data dì assunzione e' la medesima per tutte le DR interessate, cambiera' solo l'orario:nella mia DP e' alle 0re 10.30,con piu' comodita' e calma.
Per "(Veneto)" intendevo la DR di assunzione. La raccomandata dovrebbe arrivare in Sicilia, Palermo, ma noto che ad alicebowman è già stata consegnata (in altra città). Non mi preoccupo più di tanto, però: con le raccomandate ho un trascorso burrascoso, confido che arriverà pochi minuti dopo la mia partenza da casa.
"Raccomandata per il dott. Briguglio. Lei è il portiere?"
"Sì...ma il dott.Briguglio è appena partito per l'aeroporto".
"Ah..."
"Perché, c'è qualche problema?"
"No, solo che c'era questa raccomandata dalla Agenzia delle Entrate del Veneto per l'assunzione e doveva firmare".
"Ah, ma non c'è problema: mi ha detto che bastava la mail e sa già che deve andare a Venezia l'11..."
"No".
"Come 'no'?"
"Questo era il 24 dicembre. Il 2 gennaio è stato assegnato alla sede distaccata dell'Ufficio Territoriale Sperimentale di Rufreddo, con mansioni di prima informazione-sportello-servizi (igienici)-area ristoro. Doveva presentarsi alle 06.30 di ieri, 10 gennaio per la firma".
"...".
che sappia io, noi abitanti delle splendide terre ex-imperiali asburgiche friulane, dobbiamo solo compilare il modulo per la richiesta accreditamento stipendio e quello sul servizio militare/civile...per quanto riguarda l'orario so solo che in DR firmano alle 9:00
Commenta