annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi è arrivata la racc.ta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peppina
    ha risposto
    dovrebbe arrivarmi dalla DR Lombardia. grazie delle info, aspetto ancora

Lascia un commento:

• efran
    ha risposto
    Originariamente inviato da cescazj Visualizza il messaggio
    From FVG... arrivata questa mattina, identica all'email. Nessuna info di più. Che dobbiamo portare oltre a noi stessi? Fototessere? E soprattutto... quando dobbiamo presentarci?

Non e' segnato quando ti devi presentare?......Ma cosa dici mai?

La data dì assunzione e' la medesima per tutte le DR interessate, cambiera' solo l'orario:nella mia DP e' alle 0re 10.30,con piu' comodita' e calma.

Lascia un commento:

• alicebowman81
    ha risposto
    come quando?? in veneto l'11 gennaio alle 8.30

Lascia un commento:

• cescazj
    ha risposto
    From FVG... arrivata questa mattina, identica all'email. Nessuna info di più. Che dobbiamo portare oltre a noi stessi? Fototessere? E soprattutto... quando dobbiamo presentarci?

Lascia un commento:

• efran
    ha risposto
    Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
    A me (Sicilia) è arrivata...

DR Lombardia........ arrivata al paesello natio in data 2 gennaio 2010 ed identica all'email .

Sul foglio di comunicazione nessun cenno ai documenti.Spero che per il certificato Asl sana e robusta costituzione fisica, si accontentino di quello gia' presentato. Gli altri documenti li hanno gia'.
    Basta!
    Ultima modifica di efran; 04-01-2010, 12:33.

Lascia un commento:

• alicebowman81
    ha risposto
    A me (Sicilia) è arrivata...

Lascia un commento:

• fabrigu
    ha risposto
    A me (Veneto) non è ancora arrivata. Certo, deve fare tanta strada, quindi immagino arriverà il 12 gennaio ;p
    Comunque per farmi fare il certificato all'ASL mi ero portato la mail, puoi vedere se al tuo datore va bene anche quella.

Lascia un commento:

• peppina
    ha iniziato la discussione vi è arrivata la racc.ta?

vi è arrivata la racc.ta?

Vorrei sapere se oltre alla comunicazione via internet in merito alla sede e alla data della sottoscrizione del contratto, ci arriverà anche la raccomandata. Mi servirebbe presentarla al mio datore di lavoro. grazie
Sto operando...
X