Qui c'è lo stesso gioco che mi dicono si sta vedendo da oggi negli uffici:se rendono pubbliche le preferenze effettivamente espresse molta gente non potrebbe neppure uscir più di casa per le "invenzioni" elaborate. Invenzioni è un eufemismo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio preferenze lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioLo avevo già scritto, ma lo ripeto: non c'è alcuna possibilità di esprimere una preferenza a favore di una DP milanese rispetto all'altra, dal momento che l'opzione è unica: - costituenda DP1 Milano/costituenda DP2 Milano. Pertanto, non c'è nessuna carta coperta e nessuna strategia particolare da adottare.In virtù di ciò ritengo che non abbia alcun senso esprimere una preferenza, mi riferisco al sondaggio, per la DP1 piuttosto che per la DP2.
Commenta
-
Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggiosì in effetti è così... non c'è motivo di esprimere nel sondaggio una preferenza su dp1 e 2 perchè di fatto non c'è la possibilità di fare questa scelta... si può solo esprimere una preferenza per milano... poi deciderà la dr se mandarci in via bassi o in via dei missaglia...
Beh, gentile lorella,
sei piu' ottimista visto che la situazione si...muove?
Posso farti una domanda?
Sei in lombardia in area controllo o servizi?
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioBeh, gentile lorella,
sei piu' ottimista visto che la situazione si...muove?
Posso farti una domanda?
Sei in lombardia in area controllo o servizi?
sono in area controllo...
Commenta
-
Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggiola situazione si muove però questo stato d'incertezza in merito alla data di assunzione mi pesa non poco... insomma vorrei trascorrere il natale in maniera davvero serena... e poi come avevo promesso se vi sarà assunzione a partire dal 1 gennaio devolverò metà dello stipendio in beneficienza... ho anche deciso a chi... si tratta di un'associazione milanese che si prende cura dei cani abbandonati dalle tante "bestie" che spesso sono anche considerate persone assai rispettabili in questa bella società... cmq visto che sono buona devolverò metà dello stipendio anche se dovessero assumerci un pò più tardi...
sono in area controllo...
Auguriamoci che il giorno di Natale, tra i propri cari, saremo sereni perche' la notizia ufficiale della prossima e certa data di assunzione ci avra' accontentati anche nella sede richiesta.
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioAvevo ragione nel definirti "gentile e garbata":condividiamo lo stesso amore e rispetto per quegli esseri viventi chiamati animali.
Auguriamoci che il giorno di Natale, tra i propri cari, saremo sereni perche' la notizia ufficiale della prossima e certa data di assunzione ci avra' accontentati anche nella sede richiesta.
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioAvevo ragione nel definirti "gentile e garbata":condividiamo lo stesso amore e rispetto per quegli esseri viventi chiamati animali.
.
Commenta
-
Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggioauguriamoci sia così... cmq per quanto riguarda la sede richiesta, il problema è relativo... non essendo lombarda una città vale l'altra per me... a proposito di milano devo dire che qualche giorno fa una commessa del centro, milanese doc, mi ha fatto molto pensare... ha capito che non ero lombarda e mi ha chiesto di dove fossi... sentita la mia risposta mi ha detto: "beata te.. spero di scappare da questa città quanto prima perchè qui siamo tutti intossicati..."
nemmeno io sono lombardo
ma,dal momento che faro' i 9 mesi di tirocinio nella medesima sede, mi sono integrato bene, sia in ufficio che fuori e,sinceramente, andarmene in altro loco mi spiacerebbe.
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioCara lorella,
nemmeno io sono lombardo
ma,dal momento che faro' i 9 mesi di tirocinio nella medesima sede, mi sono integrato bene, sia in ufficio che fuori e,sinceramente, andarmene in altro loco mi spiacerebbe.
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioCara lorella,
nemmeno io sono lombardo
Commenta
Commenta