annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio preferenze lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sondaggio preferenze lombardia

    Come sopra.
    29
    Costituenda DP1 Milano
    34.48%
    10
    Costituenda DP2 Milano
    10.34%
    3
    DP Monza e Brianza
    6.90%
    2
    Costituenda DP Bergamo
    17.24%
    5
    Costituenda DP Brescia
    6.90%
    2
    DP Varese
    3.45%
    1
    Costituenda DP Pavia
    0.00%
    0
    DP Como
    0.00%
    0
    DP Lecco
    0.00%
    0
    DP Lodi
    3.45%
    1
    DP Sondrio
    0.00%
    0
    DP Mantova
    13.79%
    4
    DP Cremona
    3.45%
    1
    Ultima modifica di The Witcher; 04-12-2009, 20:04.

    #2
    cmq è una cretinata far esprimere le preferenze senza dare la data di inizio...se uno vuole per ipotesi cambiare città, non sa quanto tempo ha per farlo!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
      cmq è una cretinata far esprimere le preferenze senza dare la data di inizio...se uno vuole per ipotesi cambiare città, non sa quanto tempo ha per farlo!
      Sarebbe stato meglio conoscere la data di assunzione, naturalmente.

      A scanso di equivoci, vorrei precisare che la DP1 è quella di via dei Missaglia, mentre la DP2 quella di via Ugo Bassi!

      Commenta


        #4
        miii ma a milano via bassi uno solo ??? possibile ?

        Commenta


          #5
          A dispetto del numero di visite, la partecipazione al sondaggio è stata fallimentare.
          Perciò dobbiamo ritenerlo totalmente inattedibile.
          Probabilmente la maggior parte degli utenti preferisce non esternare le proprie preferenze, ritenendo più proficuo giocare a carte coperte (evitando di indirizzare magari le scelte degli altri utenti verso determinate sedi: appare inverosimile che nessuno voglia andare alla DP2!!!).
          Peraltro, a mio modesto avviso, si tratta di una strategia priva di utilità. Ciascuno indicherà comunque,, al di là dei risultati del sondaggio, la sede che ritiene più opportuna.
          Nell'auspicio che l'agenzia si attenga davvero a quanto indicato nella lettera, primo fra tutti il criterio della graduatoria (fatte salve le esigenze dell'amministrazione, beninteso)

          Commenta


            #6
            Witch penso che l'Agenzia si atterrà alle sole esigenze di organico, fregandosene altamente della graduatoria (come sta avvenendo, per l'appunto, in Piemonte). Quindi è tecnica anodina tenere nascoste le preferenze, perchè l'agenzia già sa chi spostare

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
              A dispetto del numero di visite, la partecipazione al sondaggio è stata fallimentare.
              Perciò dobbiamo ritenerlo totalmente inattedibile.
              Probabilmente la maggior parte degli utenti preferisce non esternare le proprie preferenze, ritenendo più proficuo giocare a carte coperte (evitando di indirizzare magari le scelte degli altri utenti verso determinate sedi: appare inverosimile che nessuno voglia andare alla DP2!!!).
              Peraltro, a mio modesto avviso, si tratta di una strategia priva di utilità. Ciascuno indicherà comunque,, al di là dei risultati del sondaggio, la sede che ritiene più opportuna.
              Nell'auspicio che l'agenzia si attenga davvero a quanto indicato nella lettera, primo fra tutti il criterio della graduatoria (fatte salve le esigenze dell'amministrazione, beninteso)
              Concordo con te per quanto detto sulla "strategia" della non esternazione delle preferenze.

              Per quanto indicato nella lettera i criteri, in ordine di applicazione sono:

              1. esigenza dell’Amministrazione di assicurare la piena funzionalità delle direzioni provinciali;
              2. preferenza espressa dall’interessato;
              3. graduatoria di merito del concorso nel caso in cui il numero delle preferenze espresse per la stessa sede sia superiore ai posti disponibili.



              Grazie al primo punto l'Agenzia puo' fare quello che vuole.

              Io mi auguro che usi il buon senso, perche' sentendo le notizie dal Piemonte vengono i brividi.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                A dispetto del numero di visite, la partecipazione al sondaggio è stata fallimentare.
                Perciò dobbiamo ritenerlo totalmente inattedibile.
                Probabilmente la maggior parte degli utenti preferisce non esternare le proprie preferenze, ritenendo più proficuo giocare a carte coperte (evitando di indirizzare magari le scelte degli altri utenti verso determinate sedi: appare inverosimile che nessuno voglia andare alla DP2!!!).
                Peraltro, a mio modesto avviso, si tratta di una strategia priva di utilità.

                mah...non vedo il perchè di tutta questa dietrologia....anche perchè non penso che siamo tutti così "strategici" ovvero "stronzini"

                Commenta


                  #9
                  Non posso darvi torto. Il primo criterio tendenzialmente taglia fuori gli altri due. Vedremo, una volta comunicate le destinazioni, quale sarà stata la strategia dell'agenzia.

                  mah...non vedo il perchè di tutta questa dietrologia....anche perchè non penso che siamo tutti così "strategici" ovvero "stronzini"
                  A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina...così si pronunciò il più noto "gobbo" nostrano

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                    Probabilmente la maggior parte degli utenti preferisce non esternare le proprie preferenze, ritenendo più proficuo giocare a carte coperte (evitando di indirizzare magari le scelte degli altri utenti verso determinate sedi: appare inverosimile che nessuno voglia andare alla DP2!!!).
                    Peraltro, a mio modesto avviso, si tratta di una strategia priva di utilità. Ciascuno indicherà comunque,, al di là dei risultati del sondaggio, la sede che ritiene più opportuna.
                    Lo avevo già scritto, ma lo ripeto: non c'è alcuna possibilità di esprimere una preferenza a favore di una DP milanese rispetto all'altra, dal momento che l'opzione è unica: - costituenda DP1 Milano/costituenda DP2 Milano. Pertanto, non c'è nessuna carta coperta e nessuna strategia particolare da adottare.In virtù di ciò ritengo che non abbia alcun senso esprimere una preferenza, mi riferisco al sondaggio, per la DP1 piuttosto che per la DP2.
                    Ultima modifica di geordie; 09-12-2009, 16:43.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X