annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione tirocinanti bis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gerrypost Visualizza il messaggio
    No, io sono un rinunciatario al tirocinio in lombardia; qualcuno sarebbe così gentile da comunicarmi il mittente (indirizzo mail) di queste comunicazioni?; non vorrei che avessero sbagliato il mio indirizzo mail.
    Grazie

anch'io rinunciatario, non ancora ricevuta la mail...tranquillo, ci toccherà mercoledi (lunedì a milano è sant'ambroeus )

Commenta

ad ogni modo... buon senso avrebbe voluto che si tenesse conto, prima di tutto, delle condizioni familiari nella scelta delle assegnazioni delle sedi di servizio.
      Per un single fuori-sede è (quasi) irrilevante che si lavori a Parma, piuttosto che a Bologna o viceversa. Mentre per chi ha moglie che lavora e figli o figlie da accompagnare a scuola tutte le mattine è di essenziale importanza lavorare il più possibile vicino a casa.
      Ovviamente, essendo io in conflitto di interessi (padre di due bimbe e marito di lavoratrice), non mi sento di addebitare per vie formali questo aspetto alla DR dalla quale dipendo.
      Ma su questo forum, posso liberamente dire che, secondo il mio modesto parere, chi ha operato le scelte l'ha fatto con troppa superficialità.

PS: non me ne vogliano i single che sono stati accontentati... ma se dovessi ragionare per principi generali, quello appena espresso sarebbe il mio pensiero!

Commenta

assunzione tirocinanti-bis

E in Friuli qualcuno ha notizie circa la possibilità di poter esprimere la preferenza sulla sede? Ci sarà data o meno?

Commenta

io non so nulla...possibile che il friuli sia l'unica regione in cui non chiedono le preferenze??? tempo fa avevano detto che le avrebbero chieste...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            Dorina, scusami. Per quel che ne sai, sono state rispettate le scelte?
            ciao.
            mi hanno riferito che in nessun caso è stata la prima scelta. Comunque sono rimasti abbastanza vicino alla loro prima indicazione...
            Mi lascia un pò perplessa l'assegnazione in un ufficio locale.. Se avevo capito bene dovevamo andare tutti in DP..
            Comunque è buon segno

Commenta

Originariamente inviato da twilight_dust Visualizza il messaggio
              io non so nulla...possibile che il friuli sia l'unica regione in cui non chiedono le preferenze??? tempo fa avevano detto che le avrebbero chieste...
              in emilia romagna non le hanno chieste... almeno fin'ora!!!

Commenta

Grazie Tirocinantemilano, aspettettiamo la mail allora!

Commenta

Tanto per ingannare il tempo, qualche considerazione che lascia il tempo che trova e strettamente personale e aleatoria.

Credo che la dr(Lombardia),con "esigenze dell'amministrazione" possa fare cio' che vuole per le destinazioni.

Detto questo, ritengo che chi ha fatto i 9 mesi di tirocinio sempre nella stessa sede, se opta per restare, restera' e non sara' spostato.Almeno lo credo.

Per gli altri,ovvero coloro che saranno spostati,forse,nasce un piccolo problema:andranno nella stessa area in cui operavano? E se dall'area servizi in cui erano saranno spostati all'area controllo o VICEVERSA, saranno contenti, anche se hanno cambiato sede ?

Commenta

[QUOTE=dorina;411784]ciao.
                    mi hanno riferito che in nessun caso è stata la prima scelta. Comunque sono rimasti abbastanza vicino alla loro prima indicazione...
                    Mi lascia un pò perplessa l'assegnazione in un ufficio locale.. Se avevo capito bene dovevamo andare tutti in DP..
                    Comunque è buon segno[/QUOTE

Ciao Dorina!
                    Almeno potresti indicare se queste persone sono alte, medie o basse in classifica? Giusto per avere un'idea un pò più precisa...grazie!

L'assegrazione nell'UL mi lascia moltoooooo perplessa...

Commenta

[QUOTE=valelina82;411852]
                      Originariamente inviato da dorina Visualizza il messaggio
                      ciao.
                      Comunque è buon segno[/QUOTE

Ciao Dorina!
                      Almeno potresti indicare se queste persone sono alte, medie o basse in classifica? Giusto per avere un'idea un pò più precisa...grazie!

L'assegrazione nell'UL mi lascia moltoooooo perplessa...
                      ma scusate...o ti assegnano a una DP o a un UL di una provincia con DP costituenda. Dove sta la perplessità?

Se a torino non c'è ancora la DP è ovvio che vai negli UL in attesa di ...

Commenta

Sto operando...
                      X