annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I nuovi tirocinanti prenderanno il nostro posto??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Ho trovato il numero che mi avevano dato stamattina al quale ha risposto il Dott.Elia:06 50542113.

    Commenta


      #22
      secondo me invece di fare telefonate e mandare email sciolte sarebbe preferibile che ogni centro di interesse abbia un rappresentate ... mi rendo conto che è troppa grazia, però sarebbe opportuna come cosa

      Commenta


        #23
        Si parla di assunzioni a gennaio,ma non ci sarebbe una data precisa come quella del 2 e voci insistono semmai per la fine del mese gennaio.Ma si tratta di voci.Un sindacato aveva chiesto di far esprimere una preferenza,ma una delle ipotesi in campo è l'utilizzazione dei bis-tirocinanti per le direzioni provinciali carenti perchè la mobilità volontaria non starebbe producendo i risultati sperati e ci sono delle criticità pesanti come a Milano.
        Nuovo tirocinio non prima di aprile.Prendete tutto con le pinze.Va da sè che io ho rinunciato e non sono sul posto anche se è curioso che chi ha accettato e diceva che avrebbe avuto il controllo della situazione e dell'informazione ne sa meno degli altri:chi ha accettato rischia di essere spostato se tali voci si concretizzeranno e chi doveva informare è assolutamente silente.
        Ultima modifica di lucass; 28-10-2009, 21:36.

        Commenta

        Sto operando...
        X