annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I nuovi tirocinanti prenderanno il nostro posto??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    certo Plin, tu ci rassicuri sempre ...

    quando ti capita per le mani sto dott. elia fatti rassicurare anche sul +40% ... è l'ultimo sforzo
    Pepito mi sa che se risente la mia voce mi scannaCmq provate a chiamare anche voi per avere tutte le delucidazioni del caso.E' una persona molto gentile e penso sia quella più qualificata a dare notizie

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
      Pepito mi sa che se risente la mia voce mi scannaCmq provate a chiamare anche voi per avere tutte le delucidazioni del caso.E' una persona molto gentile e penso sia quella più qualificata a dare notizie
      Il numero? Come si fa ad averlo o se tu lo puoi dare...

      grazie

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
        Pepito mi sa che se risente la mia voce mi scannaCmq provate a chiamare anche voi per avere tutte le delucidazioni del caso.E' una persona molto gentile e penso sia quella più qualificata a dare notizie
        chissà se le cose nei prossimi gg cambieranno alla luce dell'inamissibilità dell'emendamento Musi...

        Commenta


          #14
          che sarebbe ora questa nuova meraviglia ?? ossia l'emendamento musi ??

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
            Proprio stamattina ho chiamato il Dott. Elia dell'ufficio concorsi di Roma (penso che tutti noi lo ricorderemo il giorno dell'accoglienza in Lombardia circa un anno fa.E' la "mente" di questo concorso).Cmq mi ha assicurato due cose:1) Noi verremo assunti a gennaio;2) I tirocinanti del concorso del 2009 partiranno per aprile, in quanto l'agenzia delle entrate deve prima sistemate noi e poi, dopo aver ricevuto la disponibilità dalle varie direzioni regionali far partire i tirocinanti, che ripeto, non potranno paritire prima di aprile 2010.Questo è quanto di "ufficiale"sono riuscito a carpire.Spero possa rasserenare un pò gli animi
            grazie... spero saremo assunti a gennaio... cmq, finché non firmo il contratto, fatico a credere a chicchessia... ne ho sentite davvero troppe da parte di sindacati, direttori di uffici locali, etc etc.... è diventata un'odissea ormai...

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              che sarebbe ora questa nuova meraviglia ?? ossia l'emendamento musi ??
              è l'emendamento presentato per lo sblocco delle assunzioni all'AE!

              Commenta


                #17
                Stamattina dopo aver fatto questo numero, una ragazza molto gentile mi ha rispostoottore le do il numero dell'interno del Dott.Elia. E' lui che si occupa del concorso.Purtroppo il numero non lo trovo ma di seguito vi indico il numero a cui ho chiamato:06/50542348 E' il numero della dott.ssa Rossella Conforti responsabile "Selezione ed Inserimento" Direzione Centrale Agenzia Entrate via Giorgione n. 159 - 00147 Roma
                email:dc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate .it

                Commenta


                  #18
                  ma come si chiama Elia di nome? Pasquale, mi sembra...perchè allora la sua email sarebbe pasquale.elia@agenziaentrate.it. Confermate?

                  Commenta


                    #19
                    Si è lui

                    Commenta


                      #20
                      ok grazie....anche se non credo risponda alle email...troppo impegnato a rispondere alle nostre telefonate...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X