annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I nuovi tirocinanti prenderanno il nostro posto??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I nuovi tirocinanti prenderanno il nostro posto??

    mi è giunta voce che i nuovi tirocinanti prenderanno il nostro posto a febbraio e che, solo quando avrà termine il loro tirocinio (fine luglio), arriveranno le nostre assunzioni (principi di settembre).
    ditemi che sono solo fandonie, vi prego..

    #2
    Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
    mi è giunta voce che i nuovi tirocinanti prenderanno il nostro posto a febbraio e che, solo quando avrà termine il loro tirocinio (fine luglio), arriveranno le nostre assunzioni (principi di settembre).
    ditemi che sono solo fandonie, vi prego..
    la voce è ufficiale? da dove proviene? bisogna innanzitutto chiedersi questo|

    Commenta


      #3
      di ufficiale non c'è nulla purtroppo... voci di corridoio... si dice tutto e il contrario di tutto... assunzione il 2 gennaio... assunzione a fine gennaio... ora ci mancava anche la voce di un'assunzione non prima di settembre... ma perché non ci dicono chiaramente cosa vogliono fare di noi?

      Commenta


        #4
        sono quasi due anni che si vive nell'incertezza più assoluta... e la nebbia sembra infittirsi più che mai peraltro... non ne posso più...

        Commenta


          #5
          mi andrebbe bene anche che mi dicessero "vi assumiamo tra 30 anni"... ma almeno mi dicessero chiaramente che cacchio ci riserva il futuro...
          scusate lo sfogo...

          Commenta


            #6
            io non penso che siam messi cosi male...

            certo è che a gennaio, non essendoci nè obiettivi nè scadenze immediate, non è che serviamo molto all'agenzia...

            come invece avviene adesso, che ci fanno lavorare SENZA CONTRIBUTI (praticamente in nero), solo per raggiungere gli obiettivi che senza di noi NON raggiungerebbero...

            Commenta


              #7
              secondo me faremmo tutti bene a prenderci una pausa di riflessione da questo forum dove oramai ognuno va a briglie sciolte con opinioni, sentori, voci di corridoio, etc...etc...

              Commenta


                #8
                Proprio stamattina ho chiamato il Dott. Elia dell'ufficio concorsi di Roma (penso che tutti noi lo ricorderemo il giorno dell'accoglienza in Lombardia circa un anno fa.E' la "mente" di questo concorso).Cmq mi ha assicurato due cose:1) Noi verremo assunti a gennaio;2) I tirocinanti del concorso del 2009 partiranno per aprile, in quanto l'agenzia delle entrate deve prima sistemate noi e poi, dopo aver ricevuto la disponibilità dalle varie direzioni regionali far partire i tirocinanti, che ripeto, non potranno paritire prima di aprile 2010.Questo è quanto di "ufficiale"sono riuscito a carpire.Spero possa rasserenare un pò gli animi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                  Proprio stamattina ho chiamato il Dott. Elia dell'ufficio concorsi di Roma (penso che tutti noi lo ricorderemo il giorno dell'accoglienza in Lombardia circa un anno fa.E' la "mente" di questo concorso).Cmq mi ha assicurato due cose:1) Noi verremo assunti a gennaio;2) I tirocinanti del concorso del 2009 partiranno per aprile, in quanto l'agenzia delle entrate deve prima sistemate noi e poi, dopo aver ricevuto la disponibilità dalle varie direzioni regionali far partire i tirocinanti, che ripeto, non potranno paritire prima di aprile 2010.Questo è quanto di "ufficiale"sono riuscito a carpire.Spero possa rasserenare un pò gli animi
                  certo Plin, tu ci rassicuri sempre ...

                  quando ti capita per le mani sto dott. elia fatti rassicurare anche sul +40% ... è l'ultimo sforzo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                    Proprio stamattina ho chiamato il Dott. Elia dell'ufficio concorsi di Roma (penso che tutti noi lo ricorderemo il giorno dell'accoglienza in Lombardia circa un anno fa.E' la "mente" di questo concorso).Cmq mi ha assicurato due cose:1) Noi verremo assunti a gennaio;2) I tirocinanti del concorso del 2009 partiranno per aprile, in quanto l'agenzia delle entrate deve prima sistemate noi e poi, dopo aver ricevuto la disponibilità dalle varie direzioni regionali far partire i tirocinanti, che ripeto, non potranno paritire prima di aprile 2010.Questo è quanto di "ufficiale"sono riuscito a carpire.Spero possa rasserenare un pò gli animi

                    Grazie molte.
                    Molto meglio delle "voci di corridoio".

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X