annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

655 raccomandati!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
    ognuno è libero di pensare quello che vuole! ovviamente non mi conosci e quindi il tuo dubbio è lecito! però non credo che da tutti i miei interventi nel forum io abbia dato adito a certi dubbi! poi va a finire che invece ad altri sono sembrata come dici tu! tutto è possibile..... chi ha avuto la "fortuna/sfortuna" di conoscermi sa come la penso su certe cose!
    P.s. per curiosità, cosa intendi per finta ingenua? una mezza idea me la sono fatta però non vorrei sbagliarmi.... sai com'è, nei forum anche la frase più tranquilla del mondo può sembrare un'offesa perchè magari travisata!!!!
    dunque per finta ingenua intendo una persona che non vuole guardare la realtà per quello che è, cioè non vuole ammettere l'evidenza perchè le fa comodo così.
    I motivi possono essere molteplici non è detto che si tratti di una raccomandata (anche se non è da escludere)può darsi invece che sia una persona così insicura che non vuole assolutamnte svilire una commisione e il valore di una valutazione che l'ha giudicata dandole un buon voto, per una sorta di amor proprio o orogoglio, sarebbe come dire ... se ammetto che ci sono molti raccomandati dovrei anche ammetere che quei voti non valgono un granchè compreso il mio...Spero sia più chiaro il concetto. In ultimo mi chiedo se il tuo voto fosse stato un non idonea la penseresti così?

    Commenta


      #22
      ovviamente non ti conosco quindi i dubbi sono leciti...

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da tirocinante12 Visualizza il messaggio
        dunque per finta ingenua intendo una persona che non vuole guardare la realtà per quello che è, cioè non vuole ammettere l'evidenza perchè le fa comodo così.
        I motivi possono essere molteplici non è detto che si tratti di una raccomandata (anche se non è da escludere)può darsi invece che sia una persona così insicura che non vuole assolutamnte svilire una commisione e il valore di una valutazione che l'ha giudicata dandole un buon voto, per una sorta di amor proprio o orogoglio, sarebbe come dire ... se ammetto che ci sono molti raccomandati dovrei anche ammetere che quei voti non valgono un granchè compreso il mio...Spero sia più chiaro il concetto. In ultimo mi chiedo se il tuo voto fosse stato un non idonea la penseresti così?
        La penserei così cioè come? che non c'erano i raccomandati? Comunque io non ho preso un buon voto, sto a metà graduatoria e sinceramente non so come mi abbiano valutato, nel senso che non so che criteri abbiano utilizzato perchè persone che mi aspettavo andassero peggio hanno preso un voto medio-alto ed altri a cui davo per scontato un voto alto ce l'hanno fatta per poco! Ripeto, per quello che ho visto nella regione in cui concorrevo non mi sembra ci siano stati grandi ingiustizie, a parte una che era clamorosa e conosco personalmente la "vittima".... Però chi più chi meno tutti rispecchiano il voto che hanno preso! Se fossi stata non idonea sicuramente sarei arrabbiata e penserei davvero di tutto..... e proverei di sicuro ad attaccarmi a tutto pur di far valere le mie ragioni!
        Ps. svilire la commissione non credo proprio perchè sono stata la prima a lamentarmi del modo in cui hanno valutato le persone, ma questi criteri purtroppo li conoscono solo loro, come anche i criteri per le assegnazioni! Ecco vedi, per le assegnazioni delle sedi lì ho qualche dubbio in più rispetto al voto dell'orale!

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
          La penserei così cioè come? che non c'erano i raccomandati? Comunque io non ho preso un buon voto, sto a metà graduatoria e sinceramente non so come mi abbiano valutato, nel senso che non so che criteri abbiano utilizzato perchè persone che mi aspettavo andassero peggio hanno preso un voto medio-alto ed altri a cui davo per scontato un voto alto ce l'hanno fatta per poco! Ripeto, per quello che ho visto nella regione in cui concorrevo non mi sembra ci siano stati grandi ingiustizie, a parte una che era clamorosa e conosco personalmente la "vittima".... Però chi più chi meno tutti rispecchiano il voto che hanno preso! Se fossi stata non idonea sicuramente sarei arrabbiata e penserei davvero di tutto..... e proverei di sicuro ad attaccarmi a tutto pur di far valere le mie ragioni!
          Ps. svilire la commissione non credo proprio perchè sono stata la prima a lamentarmi del modo in cui hanno valutato le persone, ma questi criteri purtroppo li conoscono solo loro, come anche i criteri per le assegnazioni! Ecco vedi, per le assegnazioni delle sedi lì ho qualche dubbio in più rispetto al voto dell'orale!
          premesso che non voglio attaccarti, nè mi permetterei mai di alludere a nulla, potresti molto probabilmente essere una persona pulita che come tanti di noi si è impegnata onestamente ed infine o per merito o per fortuna ce l'ha fatta...noto nella tua risposta un pò di contraddizione, prima dici che ci sono stati voti che non ti aspettavi, poi che c'è stata una vittima clamorosa, ma tutti più o meno rispecchiano i voti che ti aspettavi e infine che hai dubbi sui criteri di assegnazione...bè secondo te se mai ci fossero state magagne sui criteri di assegnazione delle sedi possibile che non ci siano state affatto per selezionare gli ammessi? comunque sono solo supposizioni le nostre (cioè sia le mie cche le tue)che lasciano il tempo che trovano cioè senza fondamneto.

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da tirocinante12 Visualizza il messaggio
            premesso che non voglio attaccarti, nè mi permetterei mai di alludere a nulla, potresti molto probabilmente essere una persona pulita che come tanti di noi si è impegnata onestamente ed infine o per merito o per fortuna ce l'ha fatta...noto nella tua risposta un pò di contraddizione, prima dici che ci sono stati voti che non ti aspettavi, poi che c'è stata una vittima clamorosa, ma tutti più o meno rispecchiano i voti che ti aspettavi e infine che hai dubbi sui criteri di assegnazione...bè secondo te se mai ci fossero state magagne sui criteri di assegnazione delle sedi possibile che non ci siano state affatto per selezionare gli ammessi? comunque sono solo supposizioni le nostre (cioè sia le mie cche le tue)che lasciano il tempo che trovano cioè senza fondamneto.
            Io personalmente ho pescato domande accessibili e quindi ho saputo rispondere bene senza problemi. Per i voti che non mi aspettavo intendo per esempio un collega che data la sua esperienza pensavo potesse arrivare ad avere un bel voto, però per una domanda un po' insidiosa ha preso meno di me e di sicuro meritava di più (purtroppo però non è stata considerata la variabile difficoltà o specificità della domanda). I voti hanno rappresentato abbastanza la situazione nel senso che quello che per me era un 26, poi in realtà è stato un 27 o un 25, cioè non si è discostato in maniera evidente (non è che uno da 24 ha preso 30, tanto per capirci, o viceversa).... Per quanto riguarda l'ingiustizia clamorosa di un non idoneo ne sono certa, però sono certa del fatto che lui/lei ha subito un'ingiustizia non perchè altri erano raccomandati, ma per altri motivi che non posso dire altrimenti si potrebbe capire di chi sto parlando, dato che ormai quasi tutti quelli della mia regione sanno chi si cela sotto questo nick.
            Concludo che hai ragione nel dire che le nostre sono solo supposizioni senza fondamento perchè ovviamente non sapremo mai se c'erano raccomandati o meno, rimarremo sempre nel dubbio, a meno che questa storia della lista dei 655 non sia vera.....
            Ps. non ti preoccupare, non mi sento attaccata! se si parla con educazione e si espongono le proprie idee in maniera civile non vedo perchè dovrei sentirmi attaccata!

            Commenta


              #26
              Sono la prova vivente che in Italia si può vincere un concorso senza essere raccomandati.

              Durante il mio orale una sola ragazza meritava la bocciatura (totale scena muta, ripeto, totale scena muta, non è una metafora, proprio scena muta) e ha preso 26,5.
              Ho seguito altri orali e ho visto cose strane, ma direi che se di raccomandati si deve parlare erano la minoranza.

              In Italia di ragazzi bravi ce ne sono, purtroppo anche di raccomandati, ma volere è potere.
              Di certo va detto che il tenore delle domande era così "assurdo" che il fattore "popò" ha avuto il suo peso (soprattutto per i non raccomandati ).

              Commenta

              Sto operando...
              X