annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

655 raccomandati!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
    eh??? il telegiornale!!!
    Visto che i Tg li vedo, mi senbrava strano nn essere a conoscenza di una notizia ke immaginavo riguardasse l'AE direttamente. Ma se vi riferite al caso mastella, nn credo meriti troppo spazio in qst forum. Occupiamoci di sentenze TAR, nuovi bandi, e simili. Il resto conta poco. Almeno "da queste parti"...

    Commenta


      #12
      certo...occupiamoci di altro.....queste notizie stanno scomode a parecchi......comunque guarda che di questo caso si è parlato ovunque: giornali, tv ecc ecc.....in giro c'è solo feccia e anche quello che sembra il più immacolato dietro nasconde qualche scheletro....suvvia finiamola di credere alle favole!!! ho conosciuto candidati preparatissimi che si sono visti bocciati o rifilati alle ultime posizioni e persone che non distinguevano le basi della contabilità (dare e avere) prendere un bel 27!!!!! che schifo l'italia e poi fanno i paragono con l'estero!!!

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
        secondo me non ci sono tutti questi raccomandati in questo concorso.... parliamoci chiaro, come si poteva andare a raccomandazione ai primi test? era impossibile! quindi già da questo vuol dire che ammesso che ci fossero, sicuramente non erano delle capre, altrimenti non avrebbero passato le prime due prove! Magari hanno potuto avere un aiutino all'orale.... però tra quelli che ho conosciuto io, posso dire che tutti hanno meritato ciò che hanno avuto! La raccomandazione è molto più diffusa in altre amministrazioni, come il comune o la provincia!!! Scusatemi ma non credo che uno che venga dalla sicilia sia riuscito ad avere una raccomandazione forte da arrivare per esempio in friuli (sottolineo che è un esempio,non mi riferisco a nessuno)!!! Se avesse una raccomandazione del genere credo che la userebbe per altro invece che per un posto in AE, con un tirocinio bis sottopagato e senza conributi, con una assunzione che non si sa quando ci sarà, per uno stipendio che non si muove di un centesimo anche dopo 30 anni di lavoro!
        se non l'avessi capito sto parlando dell'orale del concorso 2008 appena concluso, scendi dalle nuvole e svegliati ti giuro che non lo dico con cattiveria, ma evidentemente credi troppo nella buona fede delle persone.....e ti assicuro che non ce n'è tanta....

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da incavolatonero Visualizza il messaggio
          certo...occupiamoci di altro.....queste notizie stanno scomode a parecchi......comunque guarda che di questo caso si è parlato ovunque: giornali, tv ecc ecc.....in giro c'è solo feccia e anche quello che sembra il più immacolato dietro nasconde qualche scheletro....suvvia finiamola di credere alle favole!!! ho conosciuto candidati preparatissimi che si sono visti bocciati o rifilati alle ultime posizioni e persone che non distinguevano le basi della contabilità (dare e avere) prendere un bel 27!!!!! che schifo l'italia e poi fanno i paragono con l'estero!!!
          Nn solo capisco, ma condivido persino il ragionamento. Aggiungo ke, diversamente da quanto affermato da altri in qst discussione, sn certo ke le raccomandazioni siano possibilissime anke allo scritto. Potrei aggiungere tante altre osservazioni sulla ns classe politica, sul fatto ke anke partiti ke si professano "puliti" nn sono immacolati (vedi consulenza figlio Bossi)... ecc. ecc. ...Ma in questa sede preferisco occuparmi d'altro. Scusatemi, ma la vedo così! E un posto in AE nn mi farebbe affatto skifo, nemmeno come pluritirocinante. In + so ke ce la si può fare anke con le proprie forze, altrimenti nn starei a riconcorrere questo lavoro.

          Commenta


            #15
            Sono d'accordo con Chicco. Credo che nonostante le pecche il concorso in A.E. sia uno dei pochi dove l'impegno può essere premiato.
            Ho un paio di amiche che sono entrate senza spinte!

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da incavolatonero Visualizza il messaggio
              se non l'avessi capito sto parlando dell'orale del concorso 2008 appena concluso, scendi dalle nuvole e svegliati ti giuro che non lo dico con cattiveria, ma evidentemente credi troppo nella buona fede delle persone.....e ti assicuro che non ce n'è tanta....
              può essere che credo molto nella buona fede degli altri, sono un po' una bonacciona sotto questo punto di vista! Poi ovviamente io parlo per quello che ho visto io, magari in altre regioni la cosa è andata diversamente! Sinceramente mi sono venuti dei dubbi solo su paio di persone, non di più.....

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
                può essere che credo molto nella buona fede degli altri, sono un po' una bonacciona sotto questo punto di vista! Poi ovviamente io parlo per quello che ho visto io, magari in altre regioni la cosa è andata diversamente! Sinceramente mi sono venuti dei dubbi solo su paio di persone, non di più.....
                spero tu non sia invece una finta ingenua..CATEGORIA MOLTO DIFFUSA ULTIMAMENTE...

                Commenta


                  #18
                  Uhm...questa è una discussione davvero interessante e sulla quale si potrebbero fare molti commenti, ma è impossibile farlo senza urtare la sensibilità di chi ha guadagnato davvero con onestà questo posto di lavoro. Io posso solo dire che ho conosciuto molte persone che si mostravano agli altri molto preparati, ma purtroppo la sostanza era davvero pochissima. Ritengo di non aver meritato la mia non idoneità ( o meglio non ritengo di averla meritarla molto di più di alcuni "finti geni" che invece sono passati), e la sola cosa che mi fa tanta rabbia è che se davvero c'è stato qualcuno che ora ricopre una scrivania non per suo merito, vuol dire che è un qualcuno che mi ha rubato il posto e come a me, lo ha rubato ad altri. Purtroppo questa è storia vecchia nel nostro paese, per fortuna si hanno altre alternative.

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da tirocinante12 Visualizza il messaggio
                    spero tu non sia invece una finta ingenua..CATEGORIA MOLTO DIFFUSA ULTIMAMENTE...
                    ognuno è libero di pensare quello che vuole! ovviamente non mi conosci e quindi il tuo dubbio è lecito! però non credo che da tutti i miei interventi nel forum io abbia dato adito a certi dubbi! poi va a finire che invece ad altri sono sembrata come dici tu! tutto è possibile..... chi ha avuto la "fortuna/sfortuna" di conoscermi sa come la penso su certe cose!
                    P.s. per curiosità, cosa intendi per finta ingenua? una mezza idea me la sono fatta però non vorrei sbagliarmi.... sai com'è, nei forum anche la frase più tranquilla del mondo può sembrare un'offesa perchè magari travisata!!!!

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
                      Uhm...questa è una discussione davvero interessante e sulla quale si potrebbero fare molti commenti, ma è impossibile farlo senza urtare la sensibilità di chi ha guadagnato davvero con onestà questo posto di lavoro. Io posso solo dire che ho conosciuto molte persone che si mostravano agli altri molto preparati, ma purtroppo la sostanza era davvero pochissima. Ritengo di non aver meritato la mia non idoneità ( o meglio non ritengo di averla meritarla molto di più di alcuni "finti geni" che invece sono passati), e la sola cosa che mi fa tanta rabbia è che se davvero c'è stato qualcuno che ora ricopre una scrivania non per suo merito, vuol dire che è un qualcuno che mi ha rubato il posto e come a me, lo ha rubato ad altri. Purtroppo questa è storia vecchia nel nostro paese, per fortuna si hanno altre alternative.
                      complimeti per la tua educazione e pacatezza... ho sempre letto i tuoi interventi con molta ammirazione! mi dispiace per la tua non idoneità. anche se non ho provato questo dispiacere sulla mia pelle capisco la tua situazione perchè una mia amica sta passando la stessa cosa e spero tanto che si risolva tutto per il meglio anche per voi! in bocca al lupo per tutto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X