annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

655 raccomandati!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    655 raccomandati!!

    visto l'inchiesta dei 655 raccomandati? che scandalo! anche se già si sanno queste cose.....speriamo che presto queste famose liste di raccomandati vengano scoperte in ogni ambito pubblico........sai quanti posti salterebbero? tantissimi.....tantissimi...voi cosa ne pensate? ovviamente non mi aspetto risposta dai possibili abitanti di quelle liste!!

    #2
    i raccomandati esistono, ovvio!però conosco anche funzionari o dirigenti che non accetterebbero mai di raccomandare perchè ancora per qualcuno l'onestà esiste
    certo se mi proponessero una raccomandazione come poter dire di no, ma la raccomandazione o ce l'hai o niente!!certo ci sono i corrotti ma prima o poi qualcuno si scopre e fa questa bella figura,ma è gente venduta, buona parte dell'Italia va avanti a raccomandazione cmq.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da incavolatonero Visualizza il messaggio
      visto l'inchiesta dei 655 raccomandati? che scandalo! anche se già si sanno queste cose.....speriamo che presto queste famose liste di raccomandati vengano scoperte in ogni ambito pubblico........sai quanti posti salterebbero? tantissimi.....tantissimi...voi cosa ne pensate? ovviamente non mi aspetto risposta dai possibili abitanti di quelle liste!!
      caspita ho detto che non mi aspettavo risposte dagli interessati......ah però......quanti scheletri negli armadi...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da incavolatonero Visualizza il messaggio
        caspita ho detto che non mi aspettavo risposte dagli interessati......ah però......quanti scheletri negli armadi...


        Ah ah ah ah ah ah ah.

        A parte gli scherzi, il fatto è che c'è poco da dire: è un sistema malato; c'è solo da sperare che le metastasi non abbiano raggiunto ogni punto.

        Commenta


          #5
          Queste cose si sanno, si sa che è un male, ma nessuno fa niente, o meglio nessuno vuole fare niente, però, nonostante sia una cosa diffusa, quei pochi che vengono scoperti vengono demonizzati

          Commenta


            #6
            riformiamo l'art. 1 della costituzione: "L'Italia è una repubblica democratica fondata sulla raccomandazione...."

            Commenta


              #7
              scusa incavolato,
              ma la fonte di questa notizia? Potresti darci qualke link o qualke specificazione ulteriore?

              Commenta


                #8
                eh??? il telegiornale!!!

                Commenta


                  #9
                  secondo me non ci sono tutti questi raccomandati in questo concorso.... parliamoci chiaro, come si poteva andare a raccomandazione ai primi test? era impossibile! quindi già da questo vuol dire che ammesso che ci fossero, sicuramente non erano delle capre, altrimenti non avrebbero passato le prime due prove! Magari hanno potuto avere un aiutino all'orale.... però tra quelli che ho conosciuto io, posso dire che tutti hanno meritato ciò che hanno avuto! La raccomandazione è molto più diffusa in altre amministrazioni, come il comune o la provincia!!! Scusatemi ma non credo che uno che venga dalla sicilia sia riuscito ad avere una raccomandazione forte da arrivare per esempio in friuli (sottolineo che è un esempio,non mi riferisco a nessuno)!!! Se avesse una raccomandazione del genere credo che la userebbe per altro invece che per un posto in AE, con un tirocinio bis sottopagato e senza conributi, con una assunzione che non si sa quando ci sarà, per uno stipendio che non si muove di un centesimo anche dopo 30 anni di lavoro!

                  Commenta


                    #10
                    Secondo me raccomandati ci sono, però, a differenza di quanto avviene negli enti locali, vi sono moltissimi posti a concorso, il che rende possibile farcela anche a persone prive di raccomandazioni.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X