annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti i vincitori e gli inv delle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da millennia Visualizza il messaggio
    Non è escluso che ci comunicano le sedi il giorno che andiamo a firmare il contratto, ahimè...X-/
    Ciao ragazzi/e, come avete visto finalmente ieri anche la nostra DRE ci ha comunicato la tanto agognata data di firma - 11 gennaio 2010. La gioia di avere finalmente una comunicazione certa ed ufficiale è stata tuttavia subito smorzata - penso che sia stato così per tutti - quando abbiamo letto nella lettera che c'era scritto che la sede di assegnazione ci viene comunicata il giorno 11 per poi presentarsi in ufficio il giorno 12 come anticipato nel messaggio di millennia che ho citato .
    A questo punto non ci resta che sperare che siano ragionevoli ossia che non ci sbattano di punto in bianco da nord a sud della regione - e viceversa.
    Invito comunque chi tutti coloro che sono in grado di fornire qualche dritta in merito a quelli che saranno i criteri di assegnazione che verrano seguiti, il fabbisogno delle varie sedi a comunicarlo in questo forum.
    Nel frattempo colgo l'occasione per augurare a tutti gli altri 52 marchigiani che tra 1000 peripezie sono riusciti a collocarsi in graduatoria un buon natale ed un felice 2010.

Commenta

Originariamente inviato da trio81 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi/e, come avete visto finalmente ieri anche la nostra DRE ci ha comunicato la tanto agognata data di firma - 11 gennaio 2010. La gioia di avere finalmente una comunicazione certa ed ufficiale è stata tuttavia subito smorzata - penso che sia stato così per tutti - quando abbiamo letto nella lettera che c'era scritto che la sede di assegnazione ci viene comunicata il giorno 11 per poi presentarsi in ufficio il giorno 12 come anticipato nel messaggio di millennia che ho citato .
      A questo punto non ci resta che sperare che siano ragionevoli ossia che non ci sbattano di punto in bianco da nord a sud della regione - e viceversa.
      Invito comunque chi tutti coloro che sono in grado di fornire qualche dritta in merito a quelli che saranno i criteri di assegnazione che verrano seguiti, il fabbisogno delle varie sedi a comunicarlo in questo forum.
      Nel frattempo colgo l'occasione per augurare a tutti gli altri 52 marchigiani che tra 1000 peripezie sono riusciti a collocarsi in graduatoria un buon natale ed un felice 2010.
      Ciao Trio81,
      volevo chiederti ma tu sei un possibile tirocinante del concorso 2009 o un vincitore del concorso 2008, dato che non riesco a capire a chi ti riferisci quando parli dei 52 marchigiani che sono riusciti a collocarsi in graduatoria. Parli di quelli che hanno concorso quest'anno e se si chi ti ha dato l'informazione? Ti sarei grata se mi rispondessi xchè se fossero quelli di quest'anno allora ci rientrei anche io. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da keballs Visualizza il messaggio
        Ciao Trio81,
        volevo chiederti ma tu sei un possibile tirocinante del concorso 2009 o un vincitore del concorso 2008, dato che non riesco a capire a chi ti riferisci quando parli dei 52 marchigiani che sono riusciti a collocarsi in graduatoria. Parli di quelli che hanno concorso quest'anno e se si chi ti ha dato l'informazione? Ti sarei grata se mi rispondessi xchè se fossero quelli di quest'anno allora ci rientrei anche io. Grazie
        Sono un vincitore del concorso 2008 (..per capirci quello di 1180 funzionari) e quando mi riferisco ai 52 marchigiani faccio riferimento a coloro che sono nella graduatoria definitiva post-orale nella quale tra vincitori e INV siamo in 53.

Commenta

Originariamente inviato da trio81 Visualizza il messaggio
          Abbiamo ricevuto un bel regalo per Natale: almeno sappiamo che a gennaio non saremo più precari!
          Purtroppo sui criteri di scelta delle destinazioni non so nulla, spero tanto che siano logici e ragionevoli del decidere!
          Il problema è che ce le comunicano solo l'11!!! Secondo voi sono possibili scambi di sede???
          Auguroni di buone feste a tutti!!!!!!!!!!!!

Commenta

credo che anche prima dell'11 si possano sapere le sedi telefonando...in fondo, non dovrebbe trattarsi di un segreto di Stato

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
              credo che anche prima dell'11 si possano sapere le sedi telefonando...in fondo, non dovrebbe trattarsi di un segreto di Stato
              Il discorso di LLorent è sensato infatti non ci dovrebbe essere alcun problema a telefonare e farselo dire prima dove ci mandano...il problema però è che di mezzo ci sono le feste (natale, capodanno, epifania), i ponti nonché i sabati e le domeniche in modo tale che tra il 20 dicembre ed l'11 gennaio ci siano solo (..salvo ferie varie) 10 giorni lavorativi che non è poi tanto specialmente se a tutt'oggi ancora non c'è alcuna informazione in merito.
              Comunque invito tutti coloro che abbiano delle news a condividerle e rinnovo i miei auguri

Commenta

Io ho saputo che per espresso ordine del Dir. Reg.le Giammarino, fino all'11 non si saprà nulla...neanche telefonando; almeno qst è la prima versione...chissà magari dopo brindisi e botti di capodanno, si lasceranno scappare qlc al tel...
                uno dei motivi in effetti potrebbe essere quello di non permettere lo scambio delle sedi...
                i criteri nn sono tanto esplicitabili...primo conta il nr di persone richieste dall'ufficio...secondo potrebbe fortemente contare una richiesta particolare dell'ufficio, per es. carente al contenzioso, e quindi desideroso di avere lauree umanistiche...almeno così hanno detto sul momento...ripeto: speriamo tutti che bevano tanto spumante/champagne/punch sotto le feste!

Commenta

Originariamente inviato da caos&caos Visualizza il messaggio
                  Io ho saputo che per espresso ordine del Dir. Reg.le Giammarino, fino all'11 non si saprà nulla...neanche telefonando; almeno qst è la prima versione...chissà magari dopo brindisi e botti di capodanno, si lasceranno scappare qlc al tel...
                  uno dei motivi in effetti potrebbe essere quello di non permettere lo scambio delle sedi...
                  i criteri nn sono tanto esplicitabili...primo conta il nr di persone richieste dall'ufficio...secondo potrebbe fortemente contare una richiesta particolare dell'ufficio, per es. carente al contenzioso, e quindi desideroso di avere lauree umanistiche...almeno così hanno detto sul momento...ripeto: speriamo tutti che bevano tanto spumante/champagne/punch sotto le feste!
                  Anch'io ho qualche giorno fa ho saputo di questa linea che verrà seguita dalla nostra DRE.
                  Sinceramente non capisco il motivo di tanto riserbo . Staremo un pò a vedere!

Commenta

E' VERAMENTE INDECENTE!

Facendosi un giro sul forum, ci si rende conto che in Lombardia, dove i tirocinanti da assumere sono 480 (se non sbaglio) più non so quanti idonei, già da giorni sanno dove sono stati assegnati!
                    E da noi nelle Marche, con solo 53 persone da distribuire, contatattando in questi giorni la direzione regionale ci si deve sentir dire: "non abbiamo deciso ancora nulla"!!!

Commenta

Originariamente inviato da frisbi Visualizza il messaggio
                      E' VERAMENTE INDECENTE!

Facendosi un giro sul forum, ci si rende conto che in Lombardia, dove i tirocinanti da assumere sono 480 (se non sbaglio) più non so quanti idonei, già da giorni sanno dove sono stati assegnati!
                      E da noi nelle Marche, con solo 53 persone da distribuire, contatattando in questi giorni la direzione regionale ci si deve sentir dire: "non abbiamo deciso ancora nulla"!!!
                      Ciao Frisbi, lo so che è una vera indecenza ma ormai è chiaro che tanto prima dell'11 nessuno in DRE si sbilancerà e darà qualche informazione.
                      Quindi fai come me, cerca di goderti questa settimana di vacanza e di non pensarci altrimenti ti finisci il fegato. Un saluto ed arrivederci all'11.

Commenta

Sto operando...
                      X