annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti i vincitori e gli inv delle Marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
    Secondo me non viene toccata la graduatoria.... non la faranno mai "vincitrice" anche se dovesse prendere 30. Cioè secondo me noi ormai siamo vincitori e basta, se lei passa sarà assunta come se fosse un inv, coè in aggiunta ai vincitori.... Ti pare che slitta il 45esimo? e poi quello non farà ricorso? e se poi prende 30 pure lui??? Si andrà avanti a ricorsi!!!

la riccorrente non otterra' mai cio' che chiede: l'esame orale e' inattaccabile. Ce' un voto verbalizzato all'unanimita' dalla commissione.

E' pura fantascienza.

Commenta

....il ricorso a chi verrà notificato? A tutti vincitori e idonei?

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
        la riccorrente non otterra' mai cio' che chiede: l'esame orale e' inattaccabile. Ce' un voto verbalizzato all'unanimita' dalla commissione.

E' pura fantascienza.
        si però lei punta sul fatto che non ci sono criteri.... C'è un voto secco senza specificare il perchè.... Senza motivazione = eccesso di potere e difetto di motivazione!

Commenta

Originariamente inviato da LULLACCHIOTTO Visualizza il messaggio
          ....il ricorso a chi verrà notificato? A tutti vincitori e idonei?
          no solo a quelli che lei ha identificato come controinteressati, cioè gli ultimi 5 vincitori

Commenta

si però lei punta sul fatto che non ci sono criteri.... C'è un voto secco senza specificare il perchè.... Senza motivazione = eccesso di potere e difetto di motivazione!
            Il voto non ha bisogno di motivazione, e' di per se' indicativo e riassuntivo.

Commenta

no solo a quelli che lei ha identificato come controinteressati, cioè gli ultimi 5 vincitori
              la penso cosi anch'io ma quello che mi preoccupa è uno slittamento delle ns. assunzioni... a quel punto non è il caso di fare ricorso anche noi e chiedere i danni derivanti dalla mancata assunzione a gennaio e i danni morali? .............. secondo me ci sta

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
                la penso cosi anch'io ma quello che mi preoccupa è uno slittamento delle ns. assunzioni... a quel punto non è il caso di fare ricorso anche noi e chiedere i danni derivanti dalla mancata assunzione a gennaio e i danni morali? .............. secondo me ci sta
                non so se ricorso, causa o altro, ma i danni secondo me ha senso chiederli

Commenta

per me questa è pura follia...

Commenta

resto dell'idea che è tutta una follia...

Commenta

NN sono esperta di diritto amministrativo, come già detto, cmq

1) la sospensiva...eventualmente valuterà il tar magari..
                      2) la sindacabilità di un giudizio di merito, cioè il voto, per me è surreale;

anche perchè altrimenti per ogni interrogazione, e ogni singolo voto attribuito a tutti i tirocinanti, siano stati poi vincitori-idonei-idonei non vincitori sarebbe assolutamente da sindacare l'equità delle domande estratte!...

Commenta

Sto operando...
                      X