forse è meglio che noi scriviamo in questa discussione le nostre considerazioni e i nostri sfoghi, in modo da lasciar festeggiare senza intralci chi ha meritato più di noi. Magari iniziamo a pianificare il nostro piano di battaglia per il prossimo concorso: quest'anno è toccato a loro, speriamo che l'anno prossimo tocchi a noi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per chi non ce l'ha fatta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggiosi certo... ma non mi do per vinto: se è davvero illegittimo il comportamento della AE ho il diritto di essere ammesso al tirocinio allo stesso modo dei ricorrenti e mi auguro di trovare adesioni per eventuali azioni legali
Piccolo sfogo: mesi e mesi buttati per dieci minuti in meno o per 5 o 6 errori in più della soglia, io ci avevo provato anche nel 2008 e buttato fuori sempre alla seconda prova. Sarà destino?
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioAspettiamo il 16/10, poi lo stesso giorno facciamo domanda tramite mail o fax sulla nostra posizione in graduatoria e poi si vedrà.
Piccolo sfogo: mesi e mesi buttati per dieci minuti in meno o per 5 o 6 errori in più della soglia, io ci avevo provato anche nel 2008 e buttato fuori sempre alla seconda prova. Sarà destino?
per il resto aspettiamo il 16/10 e vedremo come muoverci
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioAspettiamo il 16/10, poi lo stesso giorno facciamo domanda tramite mail o fax sulla nostra posizione in graduatoria e poi si vedrà.
A quanto pare ci sarà quello del 2010 e speriamo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioQuando prevedete di inizaire a studiare per il prossimo concorso? Io da novembre, per ora voglio aspettare il 16/10 per poter mandare la richiesta del punteggio ottenuto alla seconda prova di quest'anno
Mi consola sapere che ci siete anche voi nella mia stessa situazione: questo mi dà più coraggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Anemone Visualizza il messaggioAppena so il punteggio della seconda prova, ricomincio a darci dentro con lo studio. Voglio cercare qualche libro decente di organizzazione aziendale, quelli della Simone già li ho .
Mi consola sapere che ci siete anche voi nella mia stessa situazione: questo mi dà più coraggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggioIo ho già iniziato, ma nessuno riesce a dirmi se c'è la possibilità che inseriscano il limite d età.Io hoquest'anno 31 anni, e quindi se dovessero lasciare l' età dei 32 non compiuti entro la scadenza del bando potrei pure rientrare.Ma se non fosse cosi? Io sono in crisi per questo concorso.Concetta Vella
Commenta
-
Originariamente inviato da concettavella Visualizza il messaggioma voi credete davvero che ci sarà un altro concorso a.e? ci sono troppe situazioni in bilico...che devono essere risolte come credo giusto! anch'io butatta fuori l'anno scorso alla seconda prova e quest'anno fin dalla prima!
Commenta
Commenta