annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi non ce l'ha fatta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per chi non ce l'ha fatta

    forse è meglio che noi scriviamo in questa discussione le nostre considerazioni e i nostri sfoghi, in modo da lasciar festeggiare senza intralci chi ha meritato più di noi. Magari iniziamo a pianificare il nostro piano di battaglia per il prossimo concorso: quest'anno è toccato a loro, speriamo che l'anno prossimo tocchi a noi.

    #2
    si certo... ma non mi do per vinto: se è davvero illegittimo il comportamento della AE ho il diritto di essere ammesso al tirocinio allo stesso modo dei ricorrenti e mi auguro di trovare adesioni per eventuali azioni legali

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
      si certo... ma non mi do per vinto: se è davvero illegittimo il comportamento della AE ho il diritto di essere ammesso al tirocinio allo stesso modo dei ricorrenti e mi auguro di trovare adesioni per eventuali azioni legali
      Aspettiamo il 16/10, poi lo stesso giorno facciamo domanda tramite mail o fax sulla nostra posizione in graduatoria e poi si vedrà.

      Piccolo sfogo: mesi e mesi buttati per dieci minuti in meno o per 5 o 6 errori in più della soglia, io ci avevo provato anche nel 2008 e buttato fuori sempre alla seconda prova. Sarà destino?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
        Aspettiamo il 16/10, poi lo stesso giorno facciamo domanda tramite mail o fax sulla nostra posizione in graduatoria e poi si vedrà.

        Piccolo sfogo: mesi e mesi buttati per dieci minuti in meno o per 5 o 6 errori in più della soglia, io ci avevo provato anche nel 2008 e buttato fuori sempre alla seconda prova. Sarà destino?
        posso immaginare la tua amarezza... ma come mai non hai partecipato al "famigerato" ricorso?
        per il resto aspettiamo il 16/10 e vedremo come muoverci

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
          Aspettiamo il 16/10, poi lo stesso giorno facciamo domanda tramite mail o fax sulla nostra posizione in graduatoria e poi si vedrà.

          Piccolo sfogo: mesi e mesi buttati per dieci minuti in meno o per 5 o 6 errori in più della soglia, io ci avevo provato anche nel 2008 e buttato fuori sempre alla seconda prova. Sarà destino?
          Io l'avevo provato nel 2008 facendo poco meno di 24, quest'anno 24,7 ma non è bastato
          A quanto pare ci sarà quello del 2010 e speriamo!!!!

          Commenta


            #6
            Quando prevedete di inizaire a studiare per il prossimo concorso? Io da novembre, per ora voglio aspettare il 16/10 per poter mandare la richiesta del punteggio ottenuto alla seconda prova di quest'anno

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
              Quando prevedete di inizaire a studiare per il prossimo concorso? Io da novembre, per ora voglio aspettare il 16/10 per poter mandare la richiesta del punteggio ottenuto alla seconda prova di quest'anno
              Appena so il punteggio della seconda prova, ricomincio a darci dentro con lo studio. Voglio cercare qualche libro decente di organizzazione aziendale, quelli della Simone già li ho .
              Mi consola sapere che ci siete anche voi nella mia stessa situazione: questo mi dà più coraggio.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Anemone Visualizza il messaggio
                Appena so il punteggio della seconda prova, ricomincio a darci dentro con lo studio. Voglio cercare qualche libro decente di organizzazione aziendale, quelli della Simone già li ho .
                Mi consola sapere che ci siete anche voi nella mia stessa situazione: questo mi dà più coraggio.
                Io ho già iniziato, ma nessuno riesce a dirmi se c'è la possibilità che inseriscano il limite d età.Io hoquest'anno 31 anni, e quindi se dovessero lasciare l' età dei 32 non compiuti entro la scadenza del bando potrei pure rientrare.Ma se non fosse cosi? Io sono in crisi per questo concorso.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggio
                  Io ho già iniziato, ma nessuno riesce a dirmi se c'è la possibilità che inseriscano il limite d età.Io hoquest'anno 31 anni, e quindi se dovessero lasciare l' età dei 32 non compiuti entro la scadenza del bando potrei pure rientrare.Ma se non fosse cosi? Io sono in crisi per questo concorso.
                  ma voi credete davvero che ci sarà un altro concorso a.e? ci sono troppe situazioni in bilico...che devono essere risolte come credo giusto! anch'io butatta fuori l'anno scorso alla seconda prova e quest'anno fin dalla prima!
                  Concetta Vella

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da concettavella Visualizza il messaggio
                    ma voi credete davvero che ci sarà un altro concorso a.e? ci sono troppe situazioni in bilico...che devono essere risolte come credo giusto! anch'io butatta fuori l'anno scorso alla seconda prova e quest'anno fin dalla prima!
                    tutti noi speriamo che ilprossimo concorso esca, comunque l'Ae, almeno prima della sentenza, era intenzionata a fare un altro concorso per 900 posti, ora forse i tempi slitteranno per non incappare in altri ricorsi. Se l'anno scorso hai preso più di 24 alla seconda prova puoi unirti a noi che stiamo formando un comitato apposito inviando una mail a solare76@inwind.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X