anzi diffondete... molta gente non sa nulla!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vaccinazione h1n1 lavoratori agenzia
Comprimi
X
-
Posso intervenire in questa dotta ed animata discussione?
Bene, lo faro' basandomi sui fatti e lasciando stare ogni ipotesi o idea personale.
Alla data di oggi:
1) Nessun vaccino e' pronto e quando sara' pronto non sara' possibile comprarlo in farmacia;
2)Il vaccino sara' dispensato SOLO dal SSN secondo le priorita' stabilite dall'apposito ministero con apposita norma;
3)Gli impiegati dello Stato non sono considerati categoria a rischio(vedi insegnanti).
Ergo tale personale, se non inserito nelle priorita' non potra' vaccinarsi per l'influenza di cui trattasi: lo potra' fare,ovviamente a proprie spese, per l'influenza normale stagionale.
Questo alla data odierna.
Hasta la vista, senores
Commenta
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggioPosso intervenire in questa dotta ed animata discussione?
Bene, lo faro' basandomi sui fatti e lasciando stare ogni ipotesi o idea personale.
Alla data di oggi:
1) Nessun vaccino e' pronto e quando sara' pronto non sara' possibile comprarlo in farmacia;
2)Il vaccino sara' dispensato SOLO dal SSN secondo le priorita' stabilite dall'apposito ministero con apposita norma;
3)Gli impiegati dello Stato non sono considerati categoria a rischio(vedi insegnanti).
Ergo tale personale, se non inserito nelle priorita' non potra' vaccinarsi per l'influenza di cui trattasi: lo potra' fare,ovviamente a proprie spese, per l'influenza normale stagionale.
Questo alla data odierna.
Hasta la vista, senores
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioti correggo. i dipendenti pubblici hanno diritto alla vaccinazione gratuita contro la normale influenza stagionale....AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioti correggo. i dipendenti pubblici hanno diritto alla vaccinazione gratuita contro la normale influenza stagionale....
Mie cari, mi permetterete di correggervi: non tutti i dipendenti pubblici hanno diritto alla vaccinazione gratuita antiinfluenzale normale.
Vi faccio alcuni esempi: gli insegnanti e i dipendenti comunali, il catasto,gli stessi dipendenti normali delle ASL che non ne hanno diritto.
Per gli altri mi ripeto e ritorniamo a quanto da me gia' detto: hanno diritto solo se inseriti nell'elenco di coloro che ne hanno diritto, elenco stilato dal ministero apposito.
Fate una cosa che schiarira' le idee: domandatelo a qualche impiegato di ruolo dell' A.E. se ha fatto la vaccinazione GRATUITA l'anno scorso. Poi fatemi sapere.
Diverso e' il caso del vaccino dato per eta'.Ultima modifica di helion; 25-09-2009, 09:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioti correggo. i dipendenti pubblici hanno diritto alla vaccinazione gratuita contro la normale influenza stagionale....
Allora,
ti sei informata/o? hai chiesto,per esempio, a qualche funzionario AE di ruolo o dipendente comunale se hanno avuto,l'anno scorso, il vaccino gratis?
Commenta
Commenta