annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

funzionario F1 stipendio etc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=micky76;376385]
    Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
    naturalmente avevo calcolato anche quelli... e ribadisco che il nostro stipendio netto si aggira sui 1650 euro...

certo... il prossimo anno mi potrete smentire...[/Q

no, guarda ti smentiamo subito senza aspettare il prox anno:
    a parte che ti ha risposto pure nicole 83..

comunque CHIARISCO ULTERIORMENTE pure io: sono a tempo indeterminato, quindi ti stiamo parlando con stipendi alla mano.

:-(

allora... che percentuale del tuo stipendio (lordo) destini al fondo pensione????

grazie...

Commenta

[QUOTE=noiuno;376402]
      Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio

allora... che percentuale del tuo stipendio (lordo) destini al fondo pensione????

grazie...
      purtroppo se ne vanno in media 730 tra ritenute fiscali e previdenziali: circa 260 previdenziali e il resto fiscali!

Commenta

[QUOTE=micky76;376407]

purtroppo se ne vanno in media 730 tra ritenute fiscali e previdenziali: circa 260 previdenziali e il resto fiscali!
        non hai risposto alla mia domanda...

che percentuale destini al fondo pensione... se sei iscritto ad una forma pensionistica complementare... ???

il tuo stipendio netto dipende anche da questo particolare soggettivo...

perchè, ti ripeto, rifarò i calcoli non appena ho un po' di voglia... ma il nostro stipendio netto... è di 1650 euro circa...
        poi... è logico che se al tuo fondo pensione destini un 3%, dovrai togliere circa altri 60 euro...

poi ci sono altre componenti soggettive...

PS: non ricordo se nel mio calcolo avevo considerato le detrazioni per carichi di famiglia (di cui godo) direttamente in busta paga... è probabile...

(a questo punto il tuo netto sarebbe più vicino a quello standard, senza considerare queste detrazioni... che incidono per circa 50-60 euro sul netto mensile)

Commenta

nessun fondo complementare!

[QUOTE=noiuno;376402]

grazie...
          no, non ho nessun fondo complementare!

i conti non vi tornano perchè forse non avete considerato che:
          1) i prelievi contributivi sono sul lordo e c'e' il contributo obbligatorio al fondo credito inpdap
          2) ci sono le ritenute prev. sui buoni pasto
          3) ti applicano un'aliquota media e non quella del 23%

se mi dici che lo stipendi netto è di circa 1650 , io intendo quello che ogni mese ti ritrovi in tasca e ti ripeto che invece per un F1, single e senza figli è sui 1530-1570!

Commenta

uffa

[QUOTE=noiuno;376402]

grazie...
            noiuno sarai anche in gamba ...ma di una pesantezza inaudita..

Commenta

[QUOTE=tirocinante12;376661]
              noiuno sarai anche in gamba ...ma di una pesantezza inaudita..
              ognuno ha quel che si merita!

Commenta

[QUOTE=micky76;376602]

no, non ho nessun fondo complementare!

i conti non vi tornano perchè forse non avete considerato che:
                1) i prelievi contributivi sono sul lordo e c'e' il contributo obbligatorio al fondo credito inpdap
                2) ci sono le ritenute prev. sui buoni pasto
                3) ti applicano un'aliquota media e non quella del 23%

se mi dici che lo stipendi netto è di circa 1650 , io intendo quello che ogni mese ti ritrovi in tasca e ti ripeto che invece per un F1, single e senza figli è sui 1530-1570!

non avevo considerato... il contributo obbligatorio al fondo credito inpdap... e le ritenute prev sui buoni pasto... queste non le avevo considerate...
                mentre l'aliquota media l'avevo considerata...

quindi vuol dire che queste due cose pesano per circa 100-120 euro al mese... mi sembra eccessivo... forse manca ancora qualcosa...

PS: a me non interessa + di tanto... è giusto per il gusto della correttezza dei calcoli...

Commenta

ma vale anche per il periodo di prova?

Ciao a tutti,
                  spero che la mia domanda non sia ancora stata fatta, ma io non ho trovato risposta sul forum.

Questa cifra che indicate (dai 1.500 ai 1.600 Euro netti al mese) riguarda anche i primi sei mesi, ossia il c.d. periodo di prova?

Grazie in anticipo, ciao

Commenta

Originariamente inviato da annabz Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    spero che la mia domanda non sia ancora stata fatta, ma io non ho trovato risposta sul forum.

Questa cifra che indicate (dai 1.500 ai 1.600 Euro netti al mese) riguarda anche i primi sei mesi, ossia il c.d. periodo di prova?

Grazie in anticipo, ciao
                    Tranquilla, durante il periodo di prova(dopo ben 9 mesi di tirocinio,altro che prova) sei con lo stipendio regolare di funzionario f1 con tutti gli annessi e connessi(contributi prev. ass.li, irpef, ecc)

Commenta

urgente

cerco qualcuno che da pavia vuole venire a milano 1 giovynat.giovy@tiscali.it

Commenta

Sto operando...
                      X