annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

funzionario F1 stipendio etc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    funzionario F1 stipendio etc

    Che significa profilo F1 rispetto ai vecchi livelli statali (es. settimo livello ??)
    A quanto ammonta lo stipendio di un funzionario dopo il recente aumento?
    Spetta più il premio di produttività?
    Grazie a chi vorrà rispondere

    #2
    Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
    Che significa profilo F1 rispetto ai vecchi livelli statali (es. settimo livello ??)
    A quanto ammonta lo stipendio di un funzionario dopo il recente aumento?
    Spetta più il premio di produttività?
    Grazie a chi vorrà rispondere

    circa 1600 euro, euro in piu' euro in meno

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
      circa 1600 euro, euro in piu' euro in meno
      Grazie Helion.
      Ma per quanto riguarda il premio di produttività nessuno sa niente?
      E dell'inquadramento F1?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
        Grazie Helion.
        Ma per quanto riguarda il premio di produttività nessuno sa niente?
        E dell'inquadramento F1?
        Per quello che so, l'inquadramento F1 e' quello dei funzionari.Oltre questo inquadramento,ovvero piu' in alto, c'e'' solo quello dei dirigenti.

        Commenta


          #5
          Il profilo F1 è compreso nella terza area funzionale. All'interno di questa sono presenti 6 fasce. Dunque si va da F1 a F6. In pratica, il profilo di un funzionario neoassunto si inserisce nella fascia più bassa dell'area più alta
          Comunque potete controllare consultando il CCNL delle agenzie fiscali.
          Paolo

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
            circa 1600 euro, euro in piu' euro in meno
            Scusate ma si intendono lordi o netti i 1.600 euro? Grazie!

            Commenta


              #7
              1620 Euri netti + buoni pasto (120/150 Euri) = c.a. 1740/1770 Euri (salvo premi di produttività )

              Commenta


                #8
                io sapevo 1540, ma forse è solo per i mesi in cui paghi le addizionali comunali e regionali, quando non sono da pagare si aggira sui 1600. credo che dal 2010 i premi produttività saranno ripristinati ma ridotti del 20%(bisogna aspettare la finanziaria). suppongo varino da ufficio a ufficio, ma si può arrivare anche ad oltre 3000 euro netti l'anno.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
                  io sapevo 1540, ma forse è solo per i mesi in cui paghi le addizionali comunali e regionali, quando non sono da pagare si aggira sui 1600. credo che dal 2010 i premi produttività saranno ripristinati ma ridotti del 20%(bisogna aspettare la finanziaria). suppongo varino da ufficio a ufficio, ma si può arrivare anche ad oltre 3000 euro netti l'anno.


                  ma scorpioncina... il calcolo lo avevamo fatto anche in ufficio...
                  sono circa 1650 euro netti... poi chi ha figli aggiungerà gli ANF.. senza calcolare le detrazioni...

                  Commenta


                    #10
                    A mio modo di vedere le cose, al giorno d'oggi, sono cifre più che ragionevoli... peccato che il prossimo mese mi aspettano € 1209.50 Grazie tirobis

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X