annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saremo assunti a gennaio 2010?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da twilight_dust Visualizza il messaggio
    non credo in un ulteriore proroga del tirocinio dopo il 31/12...in fin dei conti a gennaio non serviamo più, e ci son già i nuovi tirocinanti pronti x occupare le nostre scrivanie...fidatevi di me, questi non ci assumono a gennaio, tanto a far le fotocopie ci pensano i nuovi tirocinanti...
    No, che proroga??a gennaio iniziano i nuovi...ci rimandano a casa e ci assumono alla fine del 2^ tirocinio, magari dopo l'estate.O forse no, faranno fare un tirobis anche a questi del nuovo bando fino al raggiungimento degli obiettivi e poi li sostituiscono con i tirocinanti del 2010 e così via.

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da jack morris Visualizza il messaggio
      No, che proroga??a gennaio iniziano i nuovi...ci rimandano a casa e ci assumono alla fine del 2^ tirocinio, magari dopo l'estate.O forse no, faranno fare un tirobis anche a questi del nuovo bando fino al raggiungimento degli obiettivi e poi li sostituiscono con i tirocinanti del 2010 e così via.
      Su! cerchiamo di essere meno catastrofici!Io, ho pensato di accettare il tirocinio bis,anche per vedere meglio dall' interno come stanno le cose, e per poter far valere meglio i miei diritti, se vedo che certezze non ci sono, o che effettivamente vogliono solo sfruttarci, li abbandono in 2 sec!
      La facoltatività del tirocinio dà anche questa possibilità!

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
        Su! cerchiamo di essere meno catastrofici!Io, ho pensato di accettare il tirocinio bis,anche per vedere meglio dall' interno come stanno le cose, e per poter far valere meglio i miei diritti, se vedo che certezze non ci sono, o che effettivamente vogliono solo sfruttarci, li abbandono in 2 sec!
        La facoltatività del tirocinio dà anche questa possibilità!
        Di quello che scrivi io sono praticamente sicuro.sia del fatto che non ci sono certezze sia del fatto che vogliono solo sfruttarci.Vado solo perchè non ho niente di meglio.Una domanda: cosa pensi di fare dall'interno che nn potresti fare dall'esterno?

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da jack morris Visualizza il messaggio
          Di quello che scrivi io sono praticamente sicuro.sia del fatto che non ci sono certezze sia del fatto che vogliono solo sfruttarci.Vado solo perchè non ho niente di meglio.Una domanda: cosa pensi di fare dall'interno che nn potresti fare dall'esterno?
          Su intranet arrivano i vari comunicati, sia ufficiali dell' ae che dei sindacati!sappiamo che quelli positivi li diffondono, quelli negativi no!così potremmo iniziare a vedere quello che è l'andazzo, x gli ex cfl già si seppe 2 mesi prima che avrebbero firmato a t.i!inoltre, anche per la sede se sarà definitiva o no, qualcosa te la diranno!nell'eventualità, che non si sappia nulla e che mi vogliano solo trattare tipo pezza sotto i piedi, me ne vado senza pensarci un attimo!

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
            Su intranet arrivano i vari comunicati, sia ufficiali dell' ae che dei sindacati!sappiamo che quelli positivi li diffondono, quelli negativi no!così potremmo iniziare a vedere quello che è l'andazzo, x gli ex cfl già si seppe 2 mesi prima che avrebbero firmato a t.i!inoltre, anche per la sede se sarà definitiva o no, qualcosa te la diranno!nell'eventualità, che non si sappia nulla e che mi vogliano solo trattare tipo pezza sotto i piedi, me ne vado senza pensarci un attimo!
            A Milano stanno già preparando i contratti per gennaio (informazione da fonte interna che ritengo attendibile!), quindi state tranquilli

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
              A Milano stanno già preparando i contratti per gennaio (informazione da fonte interna che ritengo attendibile!), quindi state tranquilli
              veramente?? per tutti, anche x gli INV? magari, sarebbe troppo bello...

              Commenta


                #17
                propongo un giro di scommesse... sulla nostra assunzione...

                io scommetto che ci assumono a gennaio...



                darei le seguenti quote:

                per gli idonei: Assunzione a gennaio = 1,80
                per gli I.N.V.: Assunzione a gennaio = 2,80

                ...

                accetto puntate... io faccio il banco!!!

                Commenta


                  #18
                  Io credo che ci assumeranno a gennaio 2010.
                  Tutti i sindacati, dico tutti, hanno riportato che Pastorello si e' impegnato per questo.Non Stiamo parlando di pincopallino, ma del capo del personale nazionale.La cosa, e' stata data per certa.
                  Non credo che Pastorello si sarebbe cosi impegnato se non fosse vero.
                  Poi siamo vincitori di concorso, ci devono pur assumere una buona volta. Il fatto che ci abbiamo mandato nelle sedi provinciali dovrebbe un buon segno che porta all'assunzione.
                  Siamo sfiduciati e spoetizzati,questo si, ma credo che a gennaio tutto sara' finito per noi in modo positivo.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X