annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' ufficiale assunzioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E' ufficiale assunzioni

    Ok, almeno una cosa è fatta ed una gran parte dei forumisti potrà finalmente trovare la pace dei sensi.

    Finite tutte le preoccupazioni dei "ritardi" del concorso AE 2008 per 1180 funzionari:
    ASSUNZIONI a GENNAIO ANCHE PER GLI IDONEI NON VINCITORI.

    dal sindacato RdB + notizie da circolare e dal personale (nel caso ke ho sentito io) dell'Agenzia delle Dogane (fra l'altro dopo l'assunzione qualcuno andrà lì).
    Era normale e anke giusto ke fosse così.
    In bocca al lupo a tutti i neo funzionari, ciao

    #2
    puoi spiegarti meglio?? le dogane???
    puoi mettere il link?
    grazie
    gnegno nazionale :)

    Commenta


      #3
      Secondo me stai fatto.

      Originariamente inviato da ale2009 Visualizza il messaggio
      Ok, almeno una cosa è fatta ed una gran parte dei forumisti potrà finalmente trovare la pace dei sensi.

      Finite tutte le preoccupazioni dei "ritardi" del concorso AE 2008 per 1180 funzionari:
      ASSUNZIONI a GENNAIO ANCHE PER GLI IDONEI NON VINCITORI.

      dal sindacato RdB + notizie da circolare e dal personale (nel caso ke ho sentito io) dell'Agenzia delle Dogane (fra l'altro dopo l'assunzione qualcuno andrà lì).
      Era normale e anke giusto ke fosse così.
      In bocca al lupo a tutti i neo funzionari, ciao

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da ale2009 Visualizza il messaggio
        Ok, almeno una cosa è fatta ed una gran parte dei forumisti potrà finalmente trovare la pace dei sensi.

        Finite tutte le preoccupazioni dei "ritardi" del concorso AE 2008 per 1180 funzionari:
        ASSUNZIONI a GENNAIO ANCHE PER GLI IDONEI NON VINCITORI.

        dal sindacato RdB + notizie da circolare e dal personale (nel caso ke ho sentito io) dell'Agenzia delle Dogane (fra l'altro dopo l'assunzione qualcuno andrà lì).
        Era normale e anke giusto ke fosse così.
        In bocca al lupo a tutti i neo funzionari, ciao


        torna a scuola, che è meglio!!!

        oppure esprimiti meglio, dal momento che il contenuto di una tale notizia è molto importante per chi segue il forum!!!

        ciao ciao...

        Commenta


          #5
          E' ufficiale anche : "aspetto più tecnico e pratico dell'orale basato sulle dispense..controlleremo come si svolgono gli orali...". Ancora propaganda sindacale. L'ufficialità penso possa darla solo il Governo e per ora è ancora chiuso e mi pare che inziative da quel lato siano un po' mollate. Invece di sparare min..iate facessero qualche cosa forse qualche tessera in più la raccolgono.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da davi Visualizza il messaggio
            E' ufficiale anche : "aspetto più tecnico e pratico dell'orale basato sulle dispense..controlleremo come si svolgono gli orali...". Ancora propaganda sindacale. L'ufficialità penso possa darla solo il Governo e per ora è ancora chiuso e mi pare che inziative da quel lato siano un po' mollate. Invece di sparare min..iate facessero qualche cosa forse qualche tessera in più la raccolgono.


            io all'interno dell'a.e. penso che sarò l'antisindacalista per eccellenza...

            Commenta


              #7
              state buoniiiii

              Possibile che quando qualcuno dà una buona notizia, ci si schiera tutti dall'altra parte a fare sempre le solite menate??
              Se Ale non si è espresso bene avrà premura di esprimersi meglio, viste le numerose richieste.
              Che senso ha dire "STAI FATTO" oppure "Le solite stronzate sindacali"???
              Sono notizie che tutti aspettiamo da tempo. Quindi siamo propositivi.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggio
                Possibile che quando qualcuno dà una buona notizia, ci si schiera tutti dall'altra parte a fare sempre le solite menate??
                Se Ale non si è espresso bene avrà premura di esprimersi meglio, viste le numerose richieste.
                Che senso ha dire "STAI FATTO" oppure "Le solite stronzate sindacali"???
                Sono notizie che tutti aspettiamo da tempo. Quindi siamo propositivi.
                Si chiede solo che si citi una fonte: di dichiarazioni "ammatula" ne sono passate tante per questo forum, non sarebbe la prima.

                Commenta


                  #9
                  Concordo intercooler


                  Che l'AE ci guadagni col tirocinio bis invece dell'incarico a t.i. e' chiarissimo.Oltre allo stipendio mensile (1209 E invece che 1600 E ) ci sono i contributi che l'AE non versa e vi posso assicurare che tali contributi(ina gescal fap ecc) sono tanti.

                  Io,riguardo all'assunzione sarei ottimista: Pastorello non si sarebbe potuto sbilanciare cosi( a detta di tutti i sindacati) se non fosse certo che a gennaio ci sara' davvero questo sospirato incarico.E' pacifico che avra' avuto assicurazioni dal ministro e dai suoi superiori in merito.

                  Con questo non dico di abbassare la guardia: dall'interno avremo piu' notizie e cerchiamo di esternarle sul forum

                  Un saluto e buon lavoro a tutti

                  E non mi lapidate perche' sono ottimista

                  Commenta


                    #10
                    Anche a me era stata data per certa l'assunzione il 15 settembre...lo avevo comunicato sul forum....ma poi sono stato smentito dai fatti.
                    Lo speriamo tutti....ma fino a quando non ci saranno documenti ufficiali non ci crederò. Ciao a tutti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X