annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' ufficiale assunzioni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da forteo Visualizza il messaggio
    Anche a me era stata data per certa l'assunzione il 15 settembre...lo avevo comunicato sul forum....ma poi sono stato smentito dai fatti.
    Lo speriamo tutti....ma fino a quando non ci saranno documenti ufficiali non ci creder. Ciao a tutti.

Lo so, ed eri in perfetta buona fede.. come chi diffonde le informazioni di adesso. L'unica cosa sperare che prima o poi le informazioni siano corrette e si avverino una volta per tutte. Un saluto ...

Commenta

ragazzi, stiamo calmi, ve lo ripeto, capisco tutte le possibili ansie di questo mondo, non una novit ke anke le dogane assumono gli idonei delle entrate, come successo per i CFL, comunque questo solo un particolare, tanto Entrate o Dogane praticamente uguale come stipendio e come lavoro, quindi se a qualcuno di voi propongono le dogane ke vi cambia?!
      mio zio alle dogane da vent'anni e mi ha rassicurato ke a gennaio ci sono le assunzioni punto e basta. Pi kiaro di cos. Fra di voi anke kiedete se avete qualke parente in AE o AD (o tramite i sindacati, es: Rdb).
      L'AE peraltro molto + veloce dei ministeri ke invece ci mettono 3-4 anni per kiamarti in servizio.
      Il tirocinio bis va inteso - a mio modesto modo di vedere - come un "regalo" nel senso: invece di aspettare 4 mesi (sett, ott, no, dic) intanto puoi scegliere - senza alcun vincolo - se fare il tirocinio bis e guadagnare qualke cento euro in meno o aspettare direttamente l'assunzione con l'anno nuovo (l'alternativa era della serie aspettate e basta). Quindi voi IDONEI (anke se non vincitori) non avete di ke preoccuparvi, con l'anno nuovo sarete assunti, come giusto ke sia.
      non so cos'altro aggiungere se non una battuta: non portatevi jella da soli.
      kiaro ora?

Commenta

Originariamente inviato da ale2009 Visualizza il messaggio
        tanto Entrate o Dogane praticamente uguale come stipendio e come lavoro, quindi se a qualcuno di voi propongono le dogane ke vi cambia?!
        ]
        Scandaloso che in qst caso la gente si faccia problemi nello scegliere una delle due qnd c'e' chi sta in mezzo ad una strada!
        Ultima modifica di IT74; 12-09-2009, 13:22.

Commenta

X ale2009:
          la notizia che anche gli idonei saremo assunti a gennaio 2010, la davo x acquisita, almeno stando a quanto pubblicato dai sindacati (RdB, uil, salfi) sui loro siti. Tuttavia viene detto che saremo assunti dalle Entrate.
          Ora, solo x kiarezza :
          Pu essere che tuo zio faceva riferimento alle assunzioni dei CFL delle entrate?

Commenta

ma non lo avete ancora capito che un concorrente del nuovo concorso, che vuole disincentivare a partecipare alla seconda prova tutti gli idonei?

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
              X ale2009:
              la notizia che anche gli idonei saremo assunti a gennaio 2010, la davo x acquisita, almeno stando a quanto pubblicato dai sindacati (RdB, uil, salfi) sui loro siti. Tuttavia viene detto che saremo assunti dalle Entrate.
              Ora, solo x kiarezza :
              Pu essere che tuo zio faceva riferimento alle assunzioni dei CFL delle entrate?
              il riferimento ai 1180 funzionari ke saranno assunti come tu dicevi a gennaio 2010. Ripeto: entrate o (x qualcuno) dogane lo stesso, devono essere d'accordo l'AE, l'AD (ke sotto organico e ke non fa concorsi direttamente xk ci sono dei ricorsi interni in atto ancora da sbrogliare) ed il funzionario. Comunque vada, a parte quei particolari ke poco contano, a gennaio l'assunzione definitiva.

X LLorent: il mio riferimento per far stare tranquilli i vincitori dell'anno scorso, come loro aiutano noi con i consigli su come affrontare le prove ecc. (esiste anke gente non egoista come potrai notare sul forum) e per dagli notizie + freske e + informali rispetto ai soliti comunicati di centinaia di pagine incomprensibili, e rappresenta la verit (informati). quanto al concorso nuovo io lo faccio e non ho nulla da nascondere, problemi?

Commenta

Originariamente inviato da ale2009 Visualizza il messaggio
                il riferimento ai 1180 funzionari ke saranno assunti come tu dicevi a gennaio 2010. Ripeto: entrate o (x qualcuno) dogane lo stesso, devono essere d'accordo l'AE, l'AD (ke sotto organico e ke non fa concorsi direttamente xk ci sono dei ricorsi interni in atto ancora da sbrogliare) ed il funzionario. Comunque vada, a parte quei particolari ke poco contano, a gennaio l'assunzione definitiva.

X LLorent: il mio riferimento per far stare tranquilli i vincitori dell'anno scorso, come loro aiutano noi con i consigli su come affrontare le prove ecc. (esiste anke gente non egoista come potrai notare sul forum) e per dagli notizie + freske e + informali rispetto ai soliti comunicati di centinaia di pagine incomprensibili, e rappresenta la verit (informati). quanto al concorso nuovo io lo faccio e non ho nulla da nascondere, problemi?
                conosco bene l'ambiente delle dogane e non ho mai sentito niente!!!! mah..basta che ci assumono!!!
                c' moltissima differenza tra ae e ad cmq....
                gnegno nazionale :)

Commenta

Anche io ho letto e sentito di assunzioni certe a gennaio per vincitori e idonei. Ma credo che indipendentemente da quello che dichiarino i sindacati o la Direzione Centrale stessa dell'AE, sar pi sicuro solo quando certe affermazioni li far il Governo.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    ]
                    Scandaloso che in qst caso la gente si faccia problemi nello scegliere una delle due qnd c'e' chi sta in mezzo ad una strada!
                    Se per quello allora anche se ci chiamano a pulire le strade dobbiamo andare. Non lo stesso tipo di lavoro e non detto che chi partecipa per un concorso voglia fare anche l'altro. Alle Dogane se capiti in aeroporto fai anche i turni di notte e forse qualcuno non se lo pu permettere: c' gente con figli piccoli, ci sono madri che di notte avrebbero qualche problema a lasciarli, donne che forse a guidare a mezzanotte in direzione aeroporto non se la sentono, padri separati che magari la domenica devono tenere i bambini e gli mettono il turno in aeroporto. Sono due amministrazioni diverse e lavori diversi: io alle Dogane non ci andrei affatto, se mi fosse piaciuto avrei partecipato l. Quanto allo stipendio, alle Dogane di 200 euro superiore, esclusi i turni.

P.S. Il nick non mio, in prestito.

Commenta

Sto operando...
                    X