annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' ufficiale assunzioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da forteo Visualizza il messaggio
    Anche a me era stata data per certa l'assunzione il 15 settembre...lo avevo comunicato sul forum....ma poi sono stato smentito dai fatti.
    Lo speriamo tutti....ma fino a quando non ci saranno documenti ufficiali non ci crederò. Ciao a tutti.

    Lo so, ed eri in perfetta buona fede.. come chi diffonde le informazioni di adesso. L'unica cosa è sperare che prima o poi le informazioni siano corrette e si avverino una volta per tutte. Un saluto ...

    Commenta


      #12
      ragazzi, stiamo calmi, ve lo ripeto, capisco tutte le possibili ansie di questo mondo, non è una novità ke anke le dogane assumono gli idonei delle entrate, come è successo per i CFL, comunque questo è solo un particolare, tanto Entrate o Dogane praticamente è uguale come stipendio e come lavoro, quindi se a qualcuno di voi propongono le dogane ke vi cambia?!
      mio zio è alle dogane da vent'anni e mi ha rassicurato ke a gennaio ci sono le assunzioni punto e basta. Più kiaro di così. Fra di voi anke kiedete se avete qualke parente in AE o AD (o tramite i sindacati, es: Rdb).
      L'AE peraltro è molto + veloce dei ministeri ke invece ci mettono 3-4 anni per kiamarti in servizio.
      Il tirocinio bis va inteso - a mio modesto modo di vedere - come un "regalo" nel senso: invece di aspettare 4 mesi (sett, ott, no, dic) intanto puoi scegliere - senza alcun vincolo - se fare il tirocinio bis e guadagnare qualke cento euro in meno o aspettare direttamente l'assunzione con l'anno nuovo (l'alternativa era della serie aspettate e basta). Quindi voi IDONEI (anke se non vincitori) non avete di ke preoccuparvi, con l'anno nuovo sarete assunti, come è giusto ke sia.
      non so cos'altro aggiungere se non una battuta: non portatevi jella da soli.
      kiaro ora?

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da ale2009 Visualizza il messaggio
        tanto Entrate o Dogane praticamente è uguale come stipendio e come lavoro, quindi se a qualcuno di voi propongono le dogane ke vi cambia?!
        ]
        Scandaloso che in qst caso la gente si faccia problemi nello scegliere una delle due qnd c'e' chi sta in mezzo ad una strada!
        Ultima modifica di IT74; 12-09-2009, 14:22.

        Commenta


          #14
          X ale2009:
          la notizia che anche gli idonei saremo assunti a gennaio 2010, la davo x acquisita, almeno stando a quanto pubblicato dai sindacati (RdB, uil, salfi) sui loro siti. Tuttavia viene detto che saremo assunti dalle Entrate.
          Ora, solo x kiarezza :
          Può essere che tuo zio faceva riferimento alle assunzioni dei CFL delle entrate?

          Commenta


            #15
            ma non lo avete ancora capito che è un concorrente del nuovo concorso, che vuole disincentivare a partecipare alla seconda prova tutti gli idonei?

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
              X ale2009:
              la notizia che anche gli idonei saremo assunti a gennaio 2010, la davo x acquisita, almeno stando a quanto pubblicato dai sindacati (RdB, uil, salfi) sui loro siti. Tuttavia viene detto che saremo assunti dalle Entrate.
              Ora, solo x kiarezza :
              Può essere che tuo zio faceva riferimento alle assunzioni dei CFL delle entrate?
              il riferimento è ai 1180 funzionari ke saranno assunti come tu dicevi a gennaio 2010. Ripeto: entrate o (x qualcuno) dogane è lo stesso, devono essere d'accordo l'AE, l'AD (ke è sotto organico e ke non fa concorsi direttamente xké ci sono dei ricorsi interni in atto ancora da sbrogliare) ed il funzionario. Comunque vada, a parte quei particolari ke poco contano, a gennaio l'assunzione è definitiva.

              X LLorent: il mio riferimento è per far stare tranquilli i vincitori dell'anno scorso, come loro aiutano noi con i consigli su come affrontare le prove ecc. (esiste anke gente non egoista come potrai notare sul forum) e per dagli notizie + freske e + informali rispetto ai soliti comunicati di centinaia di pagine incomprensibili, e rappresenta la verità (informati). quanto al concorso nuovo io lo faccio e non ho nulla da nascondere, problemi?

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da ale2009 Visualizza il messaggio
                il riferimento è ai 1180 funzionari ke saranno assunti come tu dicevi a gennaio 2010. Ripeto: entrate o (x qualcuno) dogane è lo stesso, devono essere d'accordo l'AE, l'AD (ke è sotto organico e ke non fa concorsi direttamente xké ci sono dei ricorsi interni in atto ancora da sbrogliare) ed il funzionario. Comunque vada, a parte quei particolari ke poco contano, a gennaio l'assunzione è definitiva.

                X LLorent: il mio riferimento è per far stare tranquilli i vincitori dell'anno scorso, come loro aiutano noi con i consigli su come affrontare le prove ecc. (esiste anke gente non egoista come potrai notare sul forum) e per dagli notizie + freske e + informali rispetto ai soliti comunicati di centinaia di pagine incomprensibili, e rappresenta la verità (informati). quanto al concorso nuovo io lo faccio e non ho nulla da nascondere, problemi?
                conosco bene l'ambiente delle dogane e non ho mai sentito niente!!!! mah..basta che ci assumono!!!
                c'è moltissima differenza tra ae e ad cmq....
                gnegno nazionale :)

                Commenta


                  #18
                  Anche io ho letto e sentito di assunzioni certe a gennaio per vincitori e idonei. Ma credo che indipendentemente da quello che dichiarino i sindacati o la Direzione Centrale stessa dell'AE, sarò più sicuro solo quando certe affermazioni li farà il Governo.

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    ]
                    Scandaloso che in qst caso la gente si faccia problemi nello scegliere una delle due qnd c'e' chi sta in mezzo ad una strada!
                    Se è per quello allora anche se ci chiamano a pulire le strade dobbiamo andare. Non è lo stesso tipo di lavoro e non è detto che chi partecipa per un concorso voglia fare anche l'altro. Alle Dogane se capiti in aeroporto fai anche i turni di notte e forse qualcuno non se lo può permettere: c'è gente con figli piccoli, ci sono madri che di notte avrebbero qualche problema a lasciarli, donne che forse a guidare a mezzanotte in direzione aeroporto non se la sentono, padri separati che magari la domenica devono tenere i bambini e gli mettono il turno in aeroporto. Sono due amministrazioni diverse e lavori diversi: io alle Dogane non ci andrei affatto, se mi fosse piaciuto avrei partecipato lì. Quanto allo stipendio, alle Dogane è di 200 euro superiore, esclusi i turni.

                    P.S. Il nick non è mio, è in prestito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X