annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio tirocinio bis la vendetta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cuore Partenopeo Visualizza il messaggio
    [anche io sono stato contattato dalla DR .........dovrei essere assegnato all'ufficio grandi contribuente

in che ufficio eri?

Commenta

ufficio di roma 7

Commenta

Originariamente inviato da RAISS2000 Visualizza il messaggio
        salve ragazzi....c'è qualcuno di voi che è stato contattaro per sapere se voleva essere assegnato al DR LAZIO come sede del tirocinio?
        Anche io sono stata chiamata dal direttore regionale, mi voleva proporre i grandi contribuenti in DRE. Io per problemi logistici ho enormi difficoltà a raggiungere la DR... però ancora non so se mi accontenterà... dovrò aspettare il 21...

Commenta

ma sei una fuori sede????

Commenta

alloggio per dr

qualcuno può consigliare zona in cui cercare alloggio a seguito di assegnazione alla DR lazio???

Commenta

La DR è servita da una linea di NAVETTA che effettua varie fermate tra cui TERMINI e TIBURTINA...mentre la zona in cui è ubicato l'Ufficio è periferica e...non molto raccomandabile!!!!Ovviamente se hai l'auto, non avresti cmq problemi!

Commenta

Originariamente inviato da ciriciao Visualizza il messaggio
                La DR è servita da una linea di NAVETTA che effettua varie fermate tra cui TERMINI e TIBURTINA...mentre la zona in cui è ubicato l'Ufficio è periferica e...non molto raccomandabile!!!!Ovviamente se hai l'auto, non avresti cmq problemi!
                grazie mille per l'informazione.........purtroppo momentaneamente non dispongo di automobile....

Commenta

anche io sono stato contattato per la DR!!!

Commenta

considerato che manca l'indicazione dell'orario sulla comunicazione della DR a che ora vi presentate per il primo nuovo giorno di accoglienza??? telefonando in DR mi hanno detto che sarebbe opportuno presentarsi tra le 8.00 e le 8.30

Commenta

Qualcuno è in cerca di coinquilino a seguito di assegnazione in DR lazio???? in caso affermativo telefonatemi al n.° 3397578901

Commenta

Sto operando...
                      X