annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa fare per certezza assunzione da gennaio 2010?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leolob Visualizza il messaggio
    Il dl anticrisi è stato già convertito in legge prima delle ferie estive.
    Naturalmente spero che a Gennaio ci siano le assunzioni, molto dipende da quali obiettivi di risparmio assegnerà il MEF all'agenzia.
    E' chiaro che più alti sono i risparmi richiesti e più dure dovranno essere le misura assunte dall'agenzia.
    Speriamo bene, intanto ogni tanto controllo il sito del MEf per verificare se il DM viene pubblicato
    io intendevo il DL correttivo al decreto anticrisi, che deve essere convertito in legge entro 60 gg dalla sua pubblicazione e che è stato approvato lo stesso giorno della conversione in legge del dl anticrisi.

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
      io intendevo il DL correttivo al decreto anticrisi, che deve essere convertito in legge entro 60 gg dalla sua pubblicazione e che è stato approvato lo stesso giorno della conversione in legge del dl anticrisi.

ti posso dire come la penso in merito?

Se noi tutti vincitori,ovvero n.1180, avessimo una sola testa e una sola idea, avremmo un potere contrattuale non indifferenteer esempio, si poteva decidere di non accettare il tirocinio bis.Ma questa e' utopia, non abbiamo qualche idea diversa, abbiamo innumerevoli idee diverse e cio' che scriviamo sui vari post del forum lo accredita e lo testimonia.

Io rimango sempre del parere di.....invadere di email le" caselle della posta elettronica" di chi di competenza. Provo a fare qualche nome: sen.Musi, sen Bernardo,la redazione dei piu' importanti quotidiani(la repubblica,il corriere,l'unita' ecc),Tremonti,Brunetta.

Ma voi veramente non immaginate quanto si attiverebbero se si vedessero arrivare almeno 500 email dello stesso argomento e tono? Si muoverebbero non perche' sono buoni ma perche' politicamente e' per loro conveniente, e' immagine da poter spendere come vogliono.

Il problema e' un altro ed e' molto grave:che quelli che scrivono sono una piccolissima parte e il tutto si perde nel mare magnum dell'abulia e della difformita' di vedute(vi ricordate quando qualcuno proponeva la"marcia su Roma"? cosa e' stato fatto?)
      Non siamo capaci nemmeno di mandare una email che ci costerebbe un solo minuto del nostro prezioso tempo,figuriamoci una "marcia su Roma"!

Commenta

Sto operando...
      X