Originariamente inviato da efran
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qualcuno sa di ricorsi in lombardia ?
Comprimi
X
-
Io spero per me di entrare l anno prossimo, quest anno non ce l ho fatta per 0,2, mica vi tolgo il posto, che ve ne importa del perchè io voglia entrare in ae?
Se vuoi saperla tutta, non esiterei a fare indagini patrimoniali -ovviamente a pagamento- su eventuali clienti di colleghi che mi chiedono di sfruttare i terminali e le banche dati.
L ae può diventare una miniera di conoscenze.
Voglio farmi amico delle grosse aziende e dopo qke anno in ae vendermi a loro o mettermi in proprio, non vedo cosa ci sia di male.
Verrei ripagato della fatica che sto facendo ora: i clienti piccoli pagano poco, un'azienda con la guardia di finanza che bussa alla porta per fare un'ispezione è disposta a coprirti di oro perchè tu le salvi il c...!
Le ciucci 10 mila euro, fai un'adesione, pagamento ridotto, e siamo tutti felici e contenti!!
Commenta
-
No no, io DEVO entrare in ae, ci resto qke anno, la mattina ufficio e il pomeriggio lavoro in nero come avvocato da qke collega a cui passerò le informazioni per fare i pignoramenti presso terzi o i recuperi credito,
No no, nn esiste che uno come me, avvocato a 27 anni, si trovi ora a guadagnare meno di 700 euro, ci ho riflettuto, l idea è micidiale, entro a 29 in ae, mattina in ufficio, pomeriggio vendo le informazioni ai colleghi, intanto vado a cena coi sindaci e legali rappresentanti delle srl e spa, mi faccio conoscere, e poi a 33, max 34 anni mi reiscrivo all albo, mando ae a quel paese, mi metto a fare solo cause tributarie -per i primi 2 anni con 1 collega prestanome-. e mi sfondo di denaro.
Mi tengo buono qke collega sfigato -in ogni ufficio c è il fesso di turno- che mi passerà tutte le informazioni che mi chiedono le grosse società-, magari mi faccio amico qkuno in dogana per fottere sulle accise e mettermi in affari con qke compagnia petrolifera.
è UN PIANO FANTASTICO, QUEST'ANNO HO AVUTO SFIGA, MA L ANNO PROX NON CE NE è PER NESSUNO.
Commenta
-
Originariamente inviato da LITTLEPIG Visualizza il messaggioIo spero per me di entrare l anno prossimo, quest anno non ce l ho fatta per 0,2, mica vi tolgo il posto, che ve ne importa del perchè io voglia entrare in ae?
Se vuoi saperla tutta, non esiterei a fare indagini patrimoniali -ovviamente a pagamento- su eventuali clienti di colleghi che mi chiedono di sfruttare i terminali e le banche dati.
L ae può diventare una miniera di conoscenze.
Voglio farmi amico delle grosse aziende e dopo qke anno in ae vendermi a loro o mettermi in proprio, non vedo cosa ci sia di male.
Verrei ripagato della fatica che sto facendo ora: i clienti piccoli pagano poco, un'azienda con la guardia di finanza che bussa alla porta per fare un'ispezione è disposta a coprirti di oro perchè tu le salvi il c...!
Le ciucci 10 mila euro, fai un'adesione, pagamento ridotto, e siamo tutti felici e contenti!!
comunque non mi interessa se dici certe cose tanto per dire ( e non è divertente) o meno con persone come te preferisco non avere nulla a che fare
adios...
Commenta
-
Sappi solo che già conosco gente che in ae mi passa certe informazioni, sono riuscito -pensa un pò- a fregare una società facendo un pignoramento presso terzi sull'Iva a credito che questa aveva!!!
Nessun collega sapeva come avessi fatto a ottenere certe informazioni...
La realtà è che un impiegato pubblico si unge con poco, a volte basta anche una calcolatrice o una viacard!
Commenta
-
Originariamente inviato da LITTLEPIG Visualizza il messaggioNo no, io DEVO entrare in ae, ci resto qke anno, la mattina ufficio e il pomeriggio lavoro in nero come avvocato da qke collega a cui passerò le informazioni per fare i pignoramenti presso terzi o i recuperi credito,
No no, nn esiste che uno come me, avvocato a 27 anni, si trovi ora a guadagnare meno di 700 euro, ci ho riflettuto, l idea è micidiale, entro a 29 in ae, mattina in ufficio, pomeriggio vendo le informazioni ai colleghi, intanto vado a cena coi sindaci e legali rappresentanti delle srl e spa, mi faccio conoscere, e poi a 33, max 34 anni mi reiscrivo all albo, mando ae a quel paese, mi metto a fare solo cause tributarie -per i primi 2 anni con 1 collega prestanome-. e mi sfondo di denaro.
Mi tengo buono qke collega sfigato -in ogni ufficio c è il fesso di turno- che mi passerà tutte le informazioni che mi chiedono le grosse società-, magari mi faccio amico qkuno in dogana per fottere sulle accise e mettermi in affari con qke compagnia petrolifera.
è UN PIANO FANTASTICO, QUEST'ANNO HO AVUTO SFIGA, MA L ANNO PROX NON CE NE è PER NESSUNO.
Commenta
-
Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggiociao littlepig, io credo non solo che avrai successo ma che verso i 50 anni fonderai un partito di centrodestra che si richiama alla libertà ed otterrai il 40% dei voti.
Questa è l'Italia, bellezza!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LITTLEPIG Visualizza il messaggioSappi solo che già conosco gente che in ae mi passa certe informazioni, sono riuscito -pensa un pò- a fregare una società facendo un pignoramento presso terzi sull'Iva a credito che questa aveva!!!
Nessun collega sapeva come avessi fatto a ottenere certe informazioni...
La realtà è che un impiegato pubblico si unge con poco, a volte basta anche una calcolatrice o una viacard!
Bravo sei riuscito a fare una cosa normalissima. Durante il tirocinio ce ne capitavano a chili di pignoramenti presso terzi...mah
cmq come dice sibbestru, fondalo un partito..il partito degli omertosi...leggo che sei uno che parla poco!!
Commenta
Commenta