annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno sa di ricorsi in lombardia ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
    Devo dire che in numerosissime altre volte(99,999%) sono stato in diatriba col sig.giustizia.
    Ma ora lo quoto appieno, aggiungendo che siamo a questo punto anche per questo modo di fare.
    Ci lamentiamo sempre degli altri, attribuendo ad essi ogni cosa cattiva.E questi ragionamenti sono idonei per una societa' giusta,morale bla bla bla bla che diciamo di volere?
    Partire con questi obiettivi e' deprimente: mi auguro che ognuno che li abbia, rimanga al palo.

Senza polemica.
    mica mi ricordavo , evidentemente si è trattato di un civile scambio di opinioni. Mi associo , un certo tipo di persone speriamo restino fuori dalla pa ...

Commenta

Io spero per me di entrare l anno prossimo, quest anno non ce l ho fatta per 0,2, mica vi tolgo il posto, che ve ne importa del perchè io voglia entrare in ae?
      Se vuoi saperla tutta, non esiterei a fare indagini patrimoniali -ovviamente a pagamento- su eventuali clienti di colleghi che mi chiedono di sfruttare i terminali e le banche dati.
      L ae può diventare una miniera di conoscenze.
      Voglio farmi amico delle grosse aziende e dopo qke anno in ae vendermi a loro o mettermi in proprio, non vedo cosa ci sia di male.
      Verrei ripagato della fatica che sto facendo ora: i clienti piccoli pagano poco, un'azienda con la guardia di finanza che bussa alla porta per fare un'ispezione è disposta a coprirti di oro perchè tu le salvi il c...!
      Le ciucci 10 mila euro, fai un'adesione, pagamento ridotto, e siamo tutti felici e contenti!!

Commenta

No no, io DEVO entrare in ae, ci resto qke anno, la mattina ufficio e il pomeriggio lavoro in nero come avvocato da qke collega a cui passerò le informazioni per fare i pignoramenti presso terzi o i recuperi credito,
        No no, nn esiste che uno come me, avvocato a 27 anni, si trovi ora a guadagnare meno di 700 euro, ci ho riflettuto, l idea è micidiale, entro a 29 in ae, mattina in ufficio, pomeriggio vendo le informazioni ai colleghi, intanto vado a cena coi sindaci e legali rappresentanti delle srl e spa, mi faccio conoscere, e poi a 33, max 34 anni mi reiscrivo all albo, mando ae a quel paese, mi metto a fare solo cause tributarie -per i primi 2 anni con 1 collega prestanome-. e mi sfondo di denaro.
        Mi tengo buono qke collega sfigato -in ogni ufficio c è il fesso di turno- che mi passerà tutte le informazioni che mi chiedono le grosse società-, magari mi faccio amico qkuno in dogana per fottere sulle accise e mettermi in affari con qke compagnia petrolifera.

è UN PIANO FANTASTICO, QUEST'ANNO HO AVUTO SFIGA, MA L ANNO PROX NON CE NE è PER NESSUNO.

Commenta

Originariamente inviato da LITTLEPIG Visualizza il messaggio
          Io spero per me di entrare l anno prossimo, quest anno non ce l ho fatta per 0,2, mica vi tolgo il posto, che ve ne importa del perchè io voglia entrare in ae?
          Se vuoi saperla tutta, non esiterei a fare indagini patrimoniali -ovviamente a pagamento- su eventuali clienti di colleghi che mi chiedono di sfruttare i terminali e le banche dati.
          L ae può diventare una miniera di conoscenze.
          Voglio farmi amico delle grosse aziende e dopo qke anno in ae vendermi a loro o mettermi in proprio, non vedo cosa ci sia di male.
          Verrei ripagato della fatica che sto facendo ora: i clienti piccoli pagano poco, un'azienda con la guardia di finanza che bussa alla porta per fare un'ispezione è disposta a coprirti di oro perchè tu le salvi il c...!
          Le ciucci 10 mila euro, fai un'adesione, pagamento ridotto, e siamo tutti felici e contenti!!
          perchè gente come te non deve entrare in amministrazione??? la motivazione e semplice anche se difficilmente potrai capirla e si chiama onestà....
          comunque non mi interessa se dici certe cose tanto per dire ( e non è divertente) o meno con persone come te preferisco non avere nulla a che fare
          adios...

Commenta

Non morirò mica, manco so chi sei nella realtà.

Commenta

Sappi solo che già conosco gente che in ae mi passa certe informazioni, sono riuscito -pensa un pò- a fregare una società facendo un pignoramento presso terzi sull'Iva a credito che questa aveva!!!

Nessun collega sapeva come avessi fatto a ottenere certe informazioni...
              La realtà è che un impiegato pubblico si unge con poco, a volte basta anche una calcolatrice o una viacard!

Commenta

ciao littlepig, io credo non solo che avrai successo ma che verso i 50 anni fonderai un partito di centrodestra che si richiama alla libertà ed otterrai il 40% dei voti.
                Questa è l'Italia, bellezza!!

Commenta

No no, io DEVO entrare in ae, ci resto qke anno, la mattina ufficio e il pomeriggio lavoro in nero come avvocato da qke collega a cui passerò le informazioni per fare i pignoramenti presso terzi o i recuperi credito,
                  No no, nn esiste che uno come me, avvocato a 27 anni, si trovi ora a guadagnare meno di 700 euro, ci ho riflettuto, l idea è micidiale, entro a 29 in ae, mattina in ufficio, pomeriggio vendo le informazioni ai colleghi, intanto vado a cena coi sindaci e legali rappresentanti delle srl e spa, mi faccio conoscere, e poi a 33, max 34 anni mi reiscrivo all albo, mando ae a quel paese, mi metto a fare solo cause tributarie -per i primi 2 anni con 1 collega prestanome-. e mi sfondo di denaro.
                  Mi tengo buono qke collega sfigato -in ogni ufficio c è il fesso di turno- che mi passerà tutte le informazioni che mi chiedono le grosse società-, magari mi faccio amico qkuno in dogana per fottere sulle accise e mettermi in affari con qke compagnia petrolifera.

è UN PIANO FANTASTICO, QUEST'ANNO HO AVUTO SFIGA, MA L ANNO PROX NON CE NE è PER NESSUNO.
                  BEL PIANO! SEI UN GENIO! SEI TALMENTE GENIO CHE LE DICI CERTE COSE. A 33 max 34 c'è un posto per te a REBIBBIA. Non perderlo. Poi li dentro si che sfondi....ma non di soldi!

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
                    ciao littlepig, io credo non solo che avrai successo ma che verso i 50 anni fonderai un partito di centrodestra che si richiama alla libertà ed otterrai il 40% dei voti.
                    Questa è l'Italia, bellezza!!
                    .....se non finisce prima al gabbio!

Commenta

Sappi solo che già conosco gente che in ae mi passa certe informazioni, sono riuscito -pensa un pò- a fregare una società facendo un pignoramento presso terzi sull'Iva a credito che questa aveva!!!

Nessun collega sapeva come avessi fatto a ottenere certe informazioni...
                      La realtà è che un impiegato pubblico si unge con poco, a volte basta anche una calcolatrice o una viacard!

Bravo sei riuscito a fare una cosa normalissima. Durante il tirocinio ce ne capitavano a chili di pignoramenti presso terzi...mah

cmq come dice sibbestru, fondalo un partito..il partito degli omertosi...leggo che sei uno che parla poco!!

Commenta

Sto operando...
                      X