annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè i non idonei non sono in graduatoria?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da zerosperanze Visualizza il messaggio
    I non idonei non hanno un voto? bella questa allora in base a cosa hanno deciso che si era non idoneo? in base a cosa si è deciso che un candidato valesse 24 oppure 24,5 oppure 26 oppure 30? semplicemente perchè si sono attribuiti dei punteggi man mano che si interrogava, quindi ad esempio un non idoneo avra' avuto 22....!! capito? sono stato abbastanza chiaro? ho fatto richiesta di accesso agli atti, quindi saprò certamente il mio punteggio, ma credo che per chiarezza andrebbero indicati tutti i voti. Poi se serva o meno questo è un altro paio di maniche. Finitela saputelli, siete idonei...nessuno vi tocca, quindi che ci fate su questa discussione....??
    siamo qui per discutere e confrontarci al pari di tutti gli altri utenti... per quanto concerne i criteri di cui la PA ha tenuto conto per valutare la prova orale , quando ti concederanno l'accesso agli atti ,avrai modo di prenderne visione... non è che cambia molto , perchè come saprai per le prove orale vi è un enorme discrezionalità ...
    La pa agisce in conformità a principi di economicità , quindi se una cosa non è utile non la fa...

    Commenta

    Sto operando...
    X