annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè i non idonei non sono in graduatoria?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Perchè i non idonei non sono in graduatoria?

    CONCORSO 1180 FUNZIONARI.
    RAGAZZI, mi chiedevo come mai la lombrardia non ha pubblicato la graduatoria dei non idonei, capisco che per alcuni potrebbe essere poco carino vedersi iscritto negli elenchi degli esclusi, pero' credo che per una questione di trasparenza dovrebbero essere inseriti. Invece in lombardia si procede sempre con poca chiarezza....mah...comunque propongo di mandare una mail alla direzione regionale e richiedere che venga pubblicata la GRADUATORIA COMPLETA. Se siete d'accordo mandiamo tutti una mail alla SIMPATICISSIMA E CORDIALISSIMA () segretaria della commissione!!

    #2
    Originariamente inviato da zerosperanze Visualizza il messaggio
    CONCORSO 1180 FUNZIONARI.
    RAGAZZI, mi chiedevo come mai la lombrardia non ha pubblicato la graduatoria dei non idonei, capisco che per alcuni potrebbe essere poco carino vedersi iscritto negli elenchi degli esclusi, pero' credo che per una questione di trasparenza dovrebbero essere inseriti. Invece in lombardia si procede sempre con poca chiarezza....mah...comunque propongo di mandare una mail alla direzione regionale e richiedere che venga pubblicata la GRADUATORIA COMPLETA. Se siete d'accordo mandiamo tutti una mail alla SIMPATICISSIMA E CORDIALISSIMA () segretaria della commissione!!
    ahahaha già me la vedo con "le scolle in fronte " ...
    Comunque non è questione di poca trasparenza ,gli esclusi hanno interesse a sapere chi ha superato la prova , non chi non è passato , e con un 'istanza o una semplice telefonata tutti possono sapere il proprio punteggio .
    Ci sono concorsi , invece , dove per avere l'elenco degli ammessi ( vedi magistratura) o ti accontenti di un elenco ufficioso pubblicato da una nota rivista , o vai un attimino a roma , o , tramite internet , puoi sapere solo della tua posizione...

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da zerosperanze Visualizza il messaggio
      CONCORSO 1180 FUNZIONARI.
      RAGAZZI, mi chiedevo come mai la lombrardia non ha pubblicato la graduatoria dei non idonei, capisco che per alcuni potrebbe essere poco carino vedersi iscritto negli elenchi degli esclusi, pero' credo che per una questione di trasparenza dovrebbero essere inseriti. Invece in lombardia si procede sempre con poca chiarezza....mah...comunque propongo di mandare una mail alla direzione regionale e richiedere che venga pubblicata la GRADUATORIA COMPLETA. Se siete d'accordo mandiamo tutti una mail alla SIMPATICISSIMA E CORDIALISSIMA () segretaria della commissione!!

      Ciao.
      In Piemonte hanno pubblicato sia la graduatoria degli idonei vincitori, sia quella di merito tutti gli idonei.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da dorina Visualizza il messaggio
        Ciao.
        In Piemonte hanno pubblicato sia la graduatoria degli idonei vincitori, sia quella di merito tutti gli idonei.
        si . quella degli idonei viene pubblicata in tutte le regioni , quello che contestava zero speranze è la mancata pubblicazione dell graduatoria dei NON idonei....

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          si . quella degli idonei viene pubblicata in tutte le regioni , quello che contestava zero speranze è la mancata pubblicazione dell graduatoria dei NON idonei....

          Ops, effettivamente è vero, nella fretta avevo letto male...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da dorina Visualizza il messaggio
            Ops, effettivamente è vero, nella fretta avevo letto male...
            non preoccuparti apposta ci sono io per correggere le sviste

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              non preoccuparti apposta ci sono io per correggere le sviste

              Allora molte grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da dorina Visualizza il messaggio
                Allora molte grazie
                dovere.....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da zerosperanze Visualizza il messaggio
                  CONCORSO 1180 FUNZIONARI.
                  RAGAZZI, mi chiedevo come mai la lombrardia non ha pubblicato la graduatoria dei non idonei, capisco che per alcuni potrebbe essere poco carino vedersi iscritto negli elenchi degli esclusi, pero' credo che per una questione di trasparenza dovrebbero essere inseriti. Invece in lombardia si procede sempre con poca chiarezza....mah...comunque propongo di mandare una mail alla direzione regionale e richiedere che venga pubblicata la GRADUATORIA COMPLETA. Se siete d'accordo mandiamo tutti una mail alla SIMPATICISSIMA E CORDIALISSIMA () segretaria della commissione!!
                  La graduatoria "completa" è stata pubblicata in tutte le regioni. I non idonei non compaiono semplicemente perchè sono fuori dalla graduatoria...ufficialmente i non idonei non hanno neppure un punteggio, per cui su quali basi stileresti una graduatoria? E poi, come ha osservato giustizia, che utilità potrebbe avere una graduatoria dei N.I. ?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
                    La graduatoria "completa" è stata pubblicata in tutte le regioni. I non idonei non compaiono semplicemente perchè sono fuori dalla graduatoria...ufficialmente i non idonei non hanno neppure un punteggio, per cui su quali basi stileresti una graduatoria? E poi, come ha osservato giustizia, che utilità potrebbe avere una graduatoria dei N.I. ?
                    I non idonei non hanno un voto? bella questa allora in base a cosa hanno deciso che si era non idoneo? in base a cosa si è deciso che un candidato valesse 24 oppure 24,5 oppure 26 oppure 30? semplicemente perchè si sono attribuiti dei punteggi man mano che si interrogava, quindi ad esempio un non idoneo avra' avuto 22....!! capito? sono stato abbastanza chiaro? ho fatto richiesta di accesso agli atti, quindi saprò certamente il mio punteggio, ma credo che per chiarezza andrebbero indicati tutti i voti. Poi se serva o meno questo è un altro paio di maniche. Finitela saputelli, siete idonei...nessuno vi tocca, quindi che ci fate su questa discussione....??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X