annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

do it again?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
    Oi,qui mi state facendo venire paura, ma con 25 non si è sicuri????

Non vorrei impanicare nessuno, ma io ho preso più di 25 e non è bastato... Dipende cosa fanno gli altri! E quanti hanno già preso un voto minore del tuo..

Commenta

Originariamente inviato da dorina Visualizza il messaggio
      Non vorrei impanicare nessuno, ma io ho preso più di 25 e non è bastato... Dipende cosa fanno gli altri! E quanti hanno già preso un voto minore del tuo..
      Guardate che io con addiccato parlavo del voto finale, cioè dell'orale, tu di quale voto parli?
      E poi io e addiccato concorriamo per la Lombardia.
      Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
        Guardate che io con addiccato parlavo del voto finale, cioè dell'orale, tu di quale voto parli?

Sì, anch'io parlavo del voto orale.
        Ma non ho concorso in Lombardia.

Commenta

Vai, vai, che ogni lasciata è persa. Non pensarci più: per qualche ora tra spostamento e quiz, rinunceresti ad un'opportunità troppo grande.

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
            Anche io concorro x la Lombardia, ma allora 25 basta o no?o si è a rischio?

Commenta

Minà, come puoi notare io stamattina sto a casa e penso pure tu, per un semplice motivo, dietro all'ultimo 25 ci sono circa 200 persone, quindi anche se dovessi essere la più anziana dei 25 e senza preferenze avresti comunque dietro circa 200 persone tra voti dal 24,99 in giù e non idonei. Queste 200 persone si dividono tra un centinaio di NI e un centinaio di voti più bassi del nostro, in esubero ne sono 129 (o forse meno visti gli assenti) quindi fai tu... dovrebbe essere sicuro con 25, altrimenti perchè i 24 si starebbero facendo tutti i conteggi vari? A meno che non ci siano casi in cui tutti hanno la riserva o cose fantascientifiche... forse chi lo rifà è perchè vuole cambiare regione...

Ciao!!!
              Clicco, dunque sono

Commenta

Non preoccuparti, sei dentro

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                  Vai, vai, che ogni lasciata è persa. Non pensarci più: per qualche ora tra spostamento e quiz, rinunceresti ad un'opportunità troppo grande.

Fatto!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dorina Visualizza il messaggio
                    Fatto!!!!!
                    fattibile?

Commenta

Non so, aspettiamo il 31/7...

Commenta

Sto operando...
                      X