annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

do it again?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    do it again?

    Ciao ragazzi,
    sono idonea non vincitrice (sigh), pensavo di partire per le ferie, ma una mia amica mi spinge a rifare il concorso!!!
    E' una pazzia o un buon consiglio?
    So che è un pò tardi, ma se ci sono altri idonei non vincitori, vorrei sapere cosa intendete fare..

    #2
    Originariamente inviato da dorina Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono idonea non vincitrice (sigh), pensavo di partire per le ferie, ma una mia amica mi spinge a rifare il concorso!!!
    E' una pazzia o un buon consiglio?
    So che è un pò tardi, ma se ci sono altri idonei non vincitori, vorrei sapere cosa intendete fare..
    il concorso è domani. parti per le ferie venerdì pomeriggio, no?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
      il concorso è domani. parti per le ferie venerdì pomeriggio, no?

      Dorina ma che ci aspetti! Vallo a rifare il concorso. Non fare l'errore di anticipare le vancanze. Tanto anche in ferie ti puoi preparare per la seconda prova. I quiz della ripam li puoi fare tranquillamente sotto l'ombrellone.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        Dorina ma che ci aspetti! Vallo a rifare il concorso. Non fare l'errore di anticipare le vancanze. Tanto anche in ferie ti puoi preparare per la seconda prova. I quiz della ripam li puoi fare tranquillamente sotto l'ombrellone.
        e poi per i quiz ripam non serve prepararsi 2 mesi prima, anzi fa male. due settimane intense ti basteranno, ti prendi settembre e via

        Commenta


          #5
          Io sono idoneo e mi ripresento. Un altro tirocinio me lo rifarei comunque... meglio una borsa di studio che niente ;-)

          Commenta


            #6
            eddai dorina.
            ritenta, su.

            Commenta


              #7
              fortunatamente sono vincitore.fossi in te andrei di corsa a rifare il concorso. con questi venti per gli I.N.V. non c'è un bel futuro, almeno a breve termine

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
                Io sono idoneo e mi ripresento. Un altro tirocinio me lo rifarei comunque... meglio una borsa di studio che niente ;-)
                Addiccà se non sbaglio hai preso 25, come mai ti ripresenti?
                Clicco, dunque sono

                Commenta


                  #9
                  Oi,qui mi state facendo venire paura, ma con 25 non si è sicuri????

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    Dorina ma che ci aspetti! Vallo a rifare il concorso. Non fare l'errore di anticipare le vancanze. Tanto anche in ferie ti puoi preparare per la seconda prova. I quiz della ripam li puoi fare tranquillamente sotto l'ombrellone.

                    Va bene ragazzi, mi avete convinta!!
                    Si va!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X