Originariamente inviato da pussycat
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
uffici efficienti e non per tirocinio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lore* Visualizza il messaggiociao!
vorrei fare una domanda a chi ha già svolto il tirocinio e, pertanto, ha superato le prove scritte del precedente concorso.. su quali manuali avete studiato? non credo che il testo accorpato (Maggioli/ Simone) sia sufficiente.
grazie a chi sarà così cortese da rispondermi.
ma l'esame non è domani?
Commenta
-
Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggiocara Pussycat, dovrebbe sapere che non mi faccio certo questi problemi !!! Mi consenta.... Cmq la aspetto a Villa Certosa.... ma cribbio
Commenta
-
Precisazione..
Preciso una cosuccia..
A Bergamo d uffici ce ne sono 2.
Ma sono entrambi in pieno centro e a poca distanza l'uno dall'altro.
Il 2 è addirittura d fronte alla stazione FFSS.
Qndi si raggiungono o a piedi o con gli autobus snz trpp problemi.
In bocca al lupo x domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pussycat Visualizza il messaggioPreciso una cosuccia..
A Bergamo d uffici ce ne sono 2.
Ma sono entrambi in pieno centro e a poca distanza l'uno dall'altro.
Il 2 è addirittura d fronte alla stazione FFSS.
Qndi si raggiungono o a piedi o con gli autobus snz trpp problemi.
In bocca al lupo x domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora però,non far cadere tutti i miei sogni, e dammi un altra informazione, si deve essere alti in graduatoria per venire a Bg?
Mi riferisco ai tuoi colleghi di tirocinio,(dato che essendo tu res.te è certo che ti rimandano lì), in che posizione erano?
Mi sa che tra poco naufragheranno tutte le mie speranze!
Commenta
-
Originariamente inviato da lore* Visualizza il messaggiociao!
vorrei fare una domanda a chi ha già svolto il tirocinio e, pertanto, ha superato le prove scritte del precedente concorso.. su quali manuali avete studiato? non credo che il testo accorpato (Maggioli/ Simone) sia sufficiente.
grazie a chi sarà così cortese da rispondermi.
il testo accorpato non va bene x tributario...ma per el altre materie basta e avanza pure...certo se uno ha avuto 1 anno per prepararlo poteva anche approfondire meglio...ma in linea di massima è ok...
Commenta
-
Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggionessuna parte. In realtà alla fine devi puntare quasi esclusivamente ad avere il maggior tempo disponibile per lo studio, a anche in questo caso indicarti un ufficio dove ti puoi tranquillamente imboscare è un eresia, perchè alla fine dipende da dove ti piazzano, per cui alla fine vedrai nello stesso ufficio persone che riescono a studiare in ufficio 6 ore al giorno e altri che manco si possono girare perchè devono fare centinaia di costituzioni in giudizio o montagne di controlli formali. Questo è quanto e mi sento di dire con discreta sicurezza, non credere a chi ti dirà qualcosa di diverso. Ciao e in bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggiosi deve essere alti in graduatoria per venire a Bg?
Mi riferisco ai tuoi colleghi di tirocinio,(dato che essendo tu res.te è certo che ti rimandano lì)
...Penso che la residenza conti solamente quando ormai non possono più accontentare seguendo le preferenze espresse (perchè gli uffici richiesti sono "al completo") e quindi devono fare ricorso ad altri criteri...
Commenta
Commenta