annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uffici efficienti e non per tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pussycat Visualizza il messaggio
    Cavaliere...mi consenta...Lei è un uomo sposato...
    cara Pussycat, dovrebbe sapere che non mi faccio certo questi problemi !!! Mi consenta.... Cmq la aspetto a Villa Certosa.... ma cribbio

Commenta

ciao!
      vorrei fare una domanda a chi ha già svolto il tirocinio e, pertanto, ha superato le prove scritte del precedente concorso.. su quali manuali avete studiato? non credo che il testo accorpato (Maggioli/ Simone) sia sufficiente.
      grazie a chi sarà così cortese da rispondermi.

Commenta

Originariamente inviato da lore* Visualizza il messaggio
        ciao!
        vorrei fare una domanda a chi ha già svolto il tirocinio e, pertanto, ha superato le prove scritte del precedente concorso.. su quali manuali avete studiato? non credo che il testo accorpato (Maggioli/ Simone) sia sufficiente.

ma l'esame non è domani?

Commenta

x il Conteee

esatto, è domani, però vorrei avere questa informazione...

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
            cara Pussycat, dovrebbe sapere che non mi faccio certo questi problemi !!! Mi consenta.... Cmq la aspetto a Villa Certosa.... ma cribbio
            E io ke volevo venire ad Arcore...

Commenta

Precisazione..

Preciso una cosuccia..
              A Bergamo d uffici ce ne sono 2.
              Ma sono entrambi in pieno centro e a poca distanza l'uno dall'altro.
              Il 2 è addirittura d fronte alla stazione FFSS.
              Qndi si raggiungono o a piedi o con gli autobus snz trpp problemi.
              In bocca al lupo x domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pussycat Visualizza il messaggio
                Preciso una cosuccia..
                A Bergamo d uffici ce ne sono 2.
                Ma sono entrambi in pieno centro e a poca distanza l'uno dall'altro.
                Il 2 è addirittura d fronte alla stazione FFSS.
                Qndi si raggiungono o a piedi o con gli autobus snz trpp problemi.
                In bocca al lupo x domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                E va bene, ho capito devo venire lì!
                Ora però,non far cadere tutti i miei sogni, e dammi un altra informazione, si deve essere alti in graduatoria per venire a Bg?
                Mi riferisco ai tuoi colleghi di tirocinio,(dato che essendo tu res.te è certo che ti rimandano lì), in che posizione erano?
                Mi sa che tra poco naufragheranno tutte le mie speranze!

Commenta

Originariamente inviato da lore* Visualizza il messaggio
                  ciao!

il testo accorpato non va bene x tributario...ma per el altre materie basta e avanza pure...certo se uno ha avuto 1 anno per prepararlo poteva anche approfondire meglio...ma in linea di massima è ok...

Commenta

Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggio
                    nessuna parte. In realtà alla fine devi puntare quasi esclusivamente ad avere il maggior tempo disponibile per lo studio, a anche in questo caso indicarti un ufficio dove ti puoi tranquillamente imboscare è un eresia, perchè alla fine dipende da dove ti piazzano, per cui alla fine vedrai nello stesso ufficio persone che riescono a studiare in ufficio 6 ore al giorno e altri che manco si possono girare perchè devono fare centinaia di costituzioni in giudizio o montagne di controlli formali. Questo è quanto e mi sento di dire con discreta sicurezza, non credere a chi ti dirà qualcosa di diverso. Ciao e in bocca al lupo.
                    concordo in pieno anche in base alla mia esperienza.......

Commenta

Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
                      si deve essere alti in graduatoria per venire a Bg?
                      Mi riferisco ai tuoi colleghi di tirocinio,(dato che essendo tu res.te è certo che ti rimandano lì)
                      Guarda che non è così...se un non residente è più alto in graduatoria di un residente, la preferenza del non residente prevale!!! Almeno in FVG è stato così!!!
                      ...Penso che la residenza conti solamente quando ormai non possono più accontentare seguendo le preferenze espresse (perchè gli uffici richiesti sono "al completo") e quindi devono fare ricorso ad altri criteri...

Commenta

Sto operando...
                      X