Io ho preso 25.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Censimento 24 lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggioIo ho preso 25.
BEATO TE
a parte gli scherzi...visto che siamo sicuri che qualche 24 riuscirà a farcela (ancora non mi sembra vero!!!
....) non mi sembra così cattiva l idea del censimento...che ne dite????
-
premesso che non sono direttamente interessato,per un censimento veramente efficace dovreste indicare non solo l'età, ma anche i titoli di preferenza previsti dalla legge a parità di voto. Non so quanti sarebbero disponibili in tal senso, trattandosi di dati sensibili , che difficilmente si vogliono rendere pubblici.Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggioBEATO TE
a parte gli scherzi...visto che siamo sicuri che qualche 24 riuscirà a farcela (ancora non mi sembra vero!!!
....) non mi sembra così cattiva l idea del censimento...che ne dite????
Considera poi che tantissimi 24 hanno detto peste e corna dell'amministrazione, sotto mentite spoglie: credi che vogliano rivelarsi con nome e cognome ??? Ho i miei dubbi
Commenta
-
[QUOTE=sibbestru;334403]premesso che non sono direttamente interessato,per un censimento veramente efficace dovreste indicare non solo l'età, ma anche i titoli di preferenza previsti dalla legge a parità di voto. Non so quanti sarebbero disponibili in tal senso, trattandosi di dati sensibili , che difficilmente si vogliono rendere pubblici.
Considera poi che tantissimi 24 hanno detto peste e corna dell'amministrazione, sotto mentite spoglie: credi che vogliano rivelarsi con nome e cognome ??? Ho i miei dubbi/QUOTE]
mmmmmmmm.....hai ragione...è che dopo circa 40 gg ad aspettare...sperare...sinceramente non ce la faccio più...vorrei solo togliermi il pensiero...o dentro o fuori
...scusate la mia impazienza...ma è veramente stressante aver tempo per godersi le vacanze...e non sfruttarlo visto che la testa è sempre lì...
....
auguri a tutti i futuri funzionari
Commenta
-
[QUOTE=giaciiiii;334420]cmq visto l'alto numero di non idonei, se sei "giovane" o hai qualche titolo di preferenza puoi stare relativamente tranquilla ... la certezza comunque si avrà solo con la graduatoria finale... in bocca al lupoOriginariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggiopremesso che non sono direttamente interessato,per un censimento veramente efficace dovreste indicare non solo l'età, ma anche i titoli di preferenza previsti dalla legge a parità di voto. Non so quanti sarebbero disponibili in tal senso, trattandosi di dati sensibili , che difficilmente si vogliono rendere pubblici.
Considera poi che tantissimi 24 hanno detto peste e corna dell'amministrazione, sotto mentite spoglie: credi che vogliano rivelarsi con nome e cognome ??? Ho i miei dubbi/QUOTE]
mmmmmmmm.....hai ragione...è che dopo circa 40 gg ad aspettare...sperare...sinceramente non ce la faccio più...vorrei solo togliermi il pensiero...o dentro o fuori
...scusate la mia impazienza...ma è veramente stressante aver tempo per godersi le vacanze...e non sfruttarlo visto che la testa è sempre lì...
....
auguri a tutti i futuri funzionari
Commenta

Commenta