annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Censimento 24 lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Censimento 24 lombardia

    Io ho preso 25.

    #2
    Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
    Io ho preso 25.

    BEATO TE

    a parte gli scherzi...visto che siamo sicuri che qualche 24 riuscirà a farcela (ancora non mi sembra vero!!!....) non mi sembra così cattiva l idea del censimento...che ne dite????

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
      BEATO TE

      a parte gli scherzi...visto che siamo sicuri che qualche 24 riuscirà a farcela (ancora non mi sembra vero!!!....) non mi sembra così cattiva l idea del censimento...che ne dite????
      premesso che non sono direttamente interessato,per un censimento veramente efficace dovreste indicare non solo l'età, ma anche i titoli di preferenza previsti dalla legge a parità di voto. Non so quanti sarebbero disponibili in tal senso, trattandosi di dati sensibili , che difficilmente si vogliono rendere pubblici.
      Considera poi che tantissimi 24 hanno detto peste e corna dell'amministrazione, sotto mentite spoglie: credi che vogliano rivelarsi con nome e cognome ??? Ho i miei dubbi

      Commenta


        #4
        [QUOTE=sibbestru;334403]premesso che non sono direttamente interessato,per un censimento veramente efficace dovreste indicare non solo l'età, ma anche i titoli di preferenza previsti dalla legge a parità di voto. Non so quanti sarebbero disponibili in tal senso, trattandosi di dati sensibili , che difficilmente si vogliono rendere pubblici.
        Considera poi che tantissimi 24 hanno detto peste e corna dell'amministrazione, sotto mentite spoglie: credi che vogliano rivelarsi con nome e cognome ??? Ho i miei dubbi/QUOTE]


        mmmmmmmm.....hai ragione...è che dopo circa 40 gg ad aspettare...sperare...sinceramente non ce la faccio più...vorrei solo togliermi il pensiero...o dentro o fuori ...scusate la mia impazienza...ma è veramente stressante aver tempo per godersi le vacanze...e non sfruttarlo visto che la testa è sempre lì.......
        auguri a tutti i futuri funzionari

        Commenta


          #5
          [QUOTE=giaciiiii;334420]
          Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
          premesso che non sono direttamente interessato,per un censimento veramente efficace dovreste indicare non solo l'età, ma anche i titoli di preferenza previsti dalla legge a parità di voto. Non so quanti sarebbero disponibili in tal senso, trattandosi di dati sensibili , che difficilmente si vogliono rendere pubblici.
          Considera poi che tantissimi 24 hanno detto peste e corna dell'amministrazione, sotto mentite spoglie: credi che vogliano rivelarsi con nome e cognome ??? Ho i miei dubbi/QUOTE]


          mmmmmmmm.....hai ragione...è che dopo circa 40 gg ad aspettare...sperare...sinceramente non ce la faccio più...vorrei solo togliermi il pensiero...o dentro o fuori ...scusate la mia impazienza...ma è veramente stressante aver tempo per godersi le vacanze...e non sfruttarlo visto che la testa è sempre lì.......
          auguri a tutti i futuri funzionari
          cmq visto l'alto numero di non idonei, se sei "giovane" o hai qualche titolo di preferenza puoi stare relativamente tranquilla ... la certezza comunque si avrà solo con la graduatoria finale... in bocca al lupo

          Commenta

          Sto operando...
          X