annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae fuori dal mondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da REVOLUTIONARY
    ma scusa mi sa che non hai capito il senso.....e poi avvenza, orecchino?!?! ma che dici.....? io non ce l'ho assolutamente con i tirocinanti anzi forse hai confuso adepti con tirocinanti (non intendevo loro) e poi non mi hanno sempre detto che sono umile e disponibile leggi...e non il contrario era come esempio! vedi un po piu le cose in senso lato e non alla lettera....

Mi sa che c'è uno sdoppiamento di personalità!
    mi riferivo chiaramente a gigimont!!

Commenta

Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggio
      Mi sa che c'è uno sdoppiamento di personalità!
      mi riferivo chiaramente a gigimont!!
      ahahah beh sono un'altra persona ovviamente! dai su, tanto si sa che ognuno vede e legge le cose con propria interpretazione, non conoscendo la persona in questione....

Commenta

Originariamente inviato da gigimont79
        Non ho parlato di colleghi leccapiedi nè di sfigati.....ho fatto 1 quadro del sottoscritto magari parziale, magari avrò peccato di eccessiva autostima.....ma meglio troppa che troppo poca...almeno nella vita finora mi è andata strabene così...a tutti i livelli....
        ...ho avuto 7 colleghi tirocinanti e a tutt'ora ho 1 raporto splendido con tutti....rispetto tantissimo chi è passato...ho solo detto e lo ribadisco che se l'AE lascia fuori 1 come me dopo averlo potuto valutare o sono sbagliato io o sono sbagliati loro....e ho la presunzione di poter dire che sbagliano loro e le loro procedure...e mi sembra che il 90% concordi con me.....
        ...non mi avveleno chiaro che un pò mi brucia...ma fidati faccio quotidianamente una vita gratificante.....non mi ritengo un peter pan anche se è una figura positivissima secondo me e che non fa male a nessuno....la vita l'ho conosciuta anche nella sua faccia più dura e prima di farmi l'analisi dovresti quanto meno conoscere me o la mia storia.....
        ...quanto all'aspetto estetico...beh davvero mi sa che c'è tanti complessati in giro....l'ho scritto a titolo provocatorio e di 30 righe andate a fare riferimento solo a quello!!!!!!!!
        in sintesi: mi batto perchè non sia + il COST SHARING come capitato alla mia conterranea o I CONTRIBUTI o il BPR a decidere dei sacrifici di una persona..........
        ho 29 anni e sono abituato ad andarmi a prendere ciò che mi interessa....quelli che si girano dall'altra parte e fanno finta di niente non fanno x me....e non sono capace di dire E' DESTINO....mi piace vivere a petto in fuori anche quando ciò comporta il rischio de na pizza in faccia...ciao
        Scusami, sono d'accordo con te in merito alla procedura selettiva poco chiara e opinabile. Però non credi di peccare un pò di overconfidence (se hai fatto sociologia sai cosa voglio dire)?
        Purtroppo per te è andata così, poteva andare male ad un altro. Pensa ai non idonei. A quelli che si sono visti sbattere la porta in faccia! Sei sicuro che tu sei migliore di loro? Ne dubito, pur non conoscendoti.
        Mi chiedo: 1) affermi di aver fatto un ottimo tirocinio 2) affermi di aver fatto un esame brillante 3) hai preso 24.
        O ti hanno preso ad antipatia oppure lascio a te l'alternativa.
        Se fai una vita gratificante...se ti prendi quello che vuoi allora non petulare! Per tutti questo concorso poteva andare bene o malissimo, non solo per te. Siamo stati tutti sulla stessa barca e se fosse toccato a me di certo non ero qui a "pettinar le bambole".

Commenta

[ciao carissimo sono maddy ( ex liceo), sei incazzato eh! di dò ragione anche perchè se sei rimasto lo stesso che ricordo io, non ammetteresti di aver torto neanche sotto la forca, comunque se può consolarti sai quanti ragazzi hanno vissuto la tua stessa situazione, non sei nè il primo, nè l'ultimo e pensa che c'è gente che dopo sei mesi è stata bocciata e mi sembra difficile che una persona sia addirittura valutata non idonea, comunque non disperare sarai ripescato sicuramente, un pò di sacrificio sai quanti con famiglia si sono dovuti mettere in discussione, per carità non siamo vecchissimi, ma comunque abbiamo circa 30 anni è ovvio che vogliamo sistemarci, vai in vacanza e vedrai che prima delll'autunno sarai chiamato anche tu.
          A me nel 2005 mi fregò il DPEF ricordavo poco e niente mica si può studiare bene ogni materia, buona serata

Commenta

Originariamente inviato da gigimont79
            .parlo 4 lingue correttamente...presento bene credo anche a livello estetico (e vedendo tanti futuri funzionari mi sa che neavrebbero bisogno...).....
            Parli 4 lingue correttamente però in agenzia serve saper scrivere in italiano.

Presento (cosa presenti? il festival di sanremo?)

Credi? cioè ne sei convinto tu solo o vi è anche un riscontro oggettivo?

Anche a livello estetico. Cioè non solo a livello estetico. Quindi anche a livello molecolare, antropoculturale?

Cmq non ti scocciare. Ho riletto più volte quello che hai scritto. Io ti avrei mandato a casa. Ti hanno fatto idoneo, quindi ringrazia e statti zitto!

Commenta

Senza parole

Caro gigimont, tu ti lamenti ke hai preso 24.....Allora ke dovrei dire io ke dopo essermi fatto il "****" per 6 mesi e dopo aver studiato come un pazzo mi ritrovo ad essere NON IDONEO mentre ci sn tanti altri ex colleghi che durante il tirocinio nn hanno fatto quasi nulla e ora sn dentro......Mi viene solo da dire ke forse è meglio così, così almeno evito di lavorare in una Amministrazione di m....!!!Si tengano ki nn ha fatto(e continuerà a fare) un cavolo di niente e magari ha beccato 3 domande facili......

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                Parli 4 lingue correttamente però in agenzia serve saper scrivere in italiano.

Presento (cosa presenti? il festival di sanremo?)

Credi? cioè ne sei convinto tu solo o vi è anche un riscontro oggettivo?

Anche a livello estetico. Cioè non solo a livello estetico. Quindi anche a livello molecolare, antropoculturale?

Cmq non ti scocciare. Ho riletto più volte quello che hai scritto. Io ti avrei mandato a casa. Ti hanno fatto idoneo, quindi ringrazia e statti zitto!
                non me ne voglia gigimont ma e' troppo forte il conteeeeeeeeeeeeee...i miei rispetti.

Commenta

x il conteee

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  Ho girato molto per l'italia e ti garantisco che noi gente del sud teniamo molto all'eleganza sul posto di lavoro.
                  E siamo maschietti. Per non parlare delle donne! Mai vista così tanta trascuratezza!

Vorrei anche affrontare un argomento leggero. Perchè il 99,9% delle donne in AE sono così ...diciamo...poco gradevoli?

Sapete darmi una rispsota antropologica?
                  Scusa ma mi sento kiamata in causa
                  Donne poco gradevoli???Tu decisamente nn hai conosciuto me..
                  M'accusavano pure d infighettarmi trpp..
                  Sto skerzando ovviamente. Nn mi sono offesa..Buon we!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pussycat Visualizza il messaggio
                    Scusa ma mi sento kiamata in causa
                    Donne poco gradevoli???Tu decisamente nn hai conosciuto me..
                    M'accusavano pure d infighettarmi trpp..
                    Sto skerzando ovviamente. Nn mi sono offesa..Buon we!!!!

Pussycat il cui nickname è tutto un programma, evidentemente io mi riferivo alle persone che ho visto sia in ufficio che durante il tirocinio. C'è sempre l'eccezione che conferma la regola. Peccato non averti conosciuto. Cmq a parte le opinioni personali, ritengo che lavorare in un ambiente in cui ci siano donne gradevoli e di bella presenza aumenta la produttività e il senso di appartenenza ad una amministrazione. Credo che lo stesso ragionamento vada fatto per le donne!

Commenta

Originariamente inviato da futurofunzionario2 Visualizza il messaggio
                      caro gigimont79 ti racconto un altra storia: ho 25 anni, ho solo la laurea triennale, niente master, a malapena so cosa vuol dire "what's your name", non sono Raul Bova eppure.....un bel 27 pieno. c'est la vie..... (si scrive cosi???)

caro futurofunzionario se è vero che ci sei ( scusa biagio ) non hai niente di cui vantarti, devi solo ringraziare o il tuo papy o il tuo c...lo , o tutti e due, proprio come la mara c, solo che lei guadagna molto più di quanto guadagnerai tu )))

Commenta

Sto operando...
                      X