Originariamente inviato da Elgar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per chi ha studiato solo dal Simone...
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Serrot Visualizza il messaggioInfatti è proprio quello il problema del Simone, ti dà quelle definizioni impossibili da assimilare se non si hanno delle basi.COmunque io che ho una preparazione giuridica mi dedicherò soprattutto alle domande di diritto e contabilità(vengo da ragioneria), Statistica, Scienze delle Finanze e Organizzazione Aziendale le lascio in bianco se non sono sicuro!!!!
Io risponderò a tutte quelle "plausibili"
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioIo dal Liceo Classico, pensa un po'....
Io risponderò a tutte quelle "plausibili"
Concordo!!!!Ma tu dove lo fai?
Commenta
-
Originariamente inviato da Serrot Visualizza il messaggioConcordo!!!!Ma tu dove lo fai?
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioLombardia - Milano - Bicocca
Ok, io in Veneto-Padova...in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Serrot Visualizza il messaggioOk, io in Veneto-Padova...in bocca al lupo!(il lupo)
In bocca alla bestia anche a te.
Commenta
-
Cari colleghi,
non so se x voi la sensazione e' stata la stessa ma io continuo a chiedermi cosa serve studiare dal Simone che dovrebbe essere "redatto" appositamente x il concorso Agenzia Entrate e che ha comunque un costo non indifferente!!
Avrei voglia di invitare la casa editrice ad "adeguarsi" maggiormente alla difficolta' del concorso...e avere un miglior rapporto qualita'/prezzo del libro!!!!!!ciao
Commenta
Commenta