annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi ha studiato solo dal Simone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
    Certo sono materie che avvantaggiano chi ha una preparazione in economia, ma - a quanto sembra - non dovrebbero esservene molte; le nozioni troppo stringate del Simone rimangono poco in testa, io le ripeterò poco prima di partire...
    Infatti è proprio quello il problema del Simone, ti dà quelle definizioni impossibili da assimilare se non si hanno delle basi.COmunque io che ho una preparazione giuridica mi dedicherò soprattutto alle domande di diritto e contabilità(vengo da ragioneria), Statistica, Scienze delle Finanze e Organizzazione Aziendale le lascio in bianco se non sono sicuro!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Serrot Visualizza il messaggio
      Infatti è proprio quello il problema del Simone, ti dà quelle definizioni impossibili da assimilare se non si hanno delle basi.COmunque io che ho una preparazione giuridica mi dedicherò soprattutto alle domande di diritto e contabilità(vengo da ragioneria), Statistica, Scienze delle Finanze e Organizzazione Aziendale le lascio in bianco se non sono sicuro!!!!
      Io dal Liceo Classico, pensa un po'....

Io risponderò a tutte quelle "plausibili"

Commenta

Io dal Liceo Classico, pensa un po'....

Io risponderò a tutte quelle "plausibili"

Concordo!!!!Ma tu dove lo fai?

Commenta

Concordo!!!!Ma tu dove lo fai?
          Lombardia - Milano - Bicocca

Commenta

Lombardia - Milano - Bicocca

Ok, io in Veneto-Padova...in bocca al lupo!

Commenta

Ok, io in Veneto-Padova...in bocca al lupo!
              Crepi! (il lupo)

In bocca alla bestia anche a te.

Commenta

Cari colleghi,
                non so se x voi la sensazione e' stata la stessa ma io continuo a chiedermi cosa serve studiare dal Simone che dovrebbe essere "redatto" appositamente x il concorso Agenzia Entrate e che ha comunque un costo non indifferente!!
                Avrei voglia di invitare la casa editrice ad "adeguarsi" maggiormente alla difficolta' del concorso...e avere un miglior rapporto qualita'/prezzo del libro!!!!!!ciao

Commenta

non saprei ,il topic è particolarmente attuale .Secondo me non è fatto malaccio. Alcune parti sono da rivedere .Voi che ne pensate? Il civile comerciale è buono.

Commenta

il simone da solo no , un manuale simone per ogni materia si

Commenta

dipende tutto dalla preparazione di base... in ogni caso va integrato... internet da questo punto di vista è perfetto

Commenta

Sto operando...
                      X