annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partenza il 16 da Roma per Statale Milano 17 chi c'è????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao,
    scusa se ti rispondo in ritardo ma nn ho la connessione a casa.

io ho visto solo ora degli alberghi...penso che prenoterò vicino la bicocca ( ma sono l'unico a dover concorrere a piazza dell'ateneo nuovo ? )

per il viaggio pensavo di partire il 16 mattina in modo da nn arrivare tardi e stanchi la sera.

a presto

Commenta

leggi l'sms di cui sopra ti ricorda qualcosa!!!(non troverai più miei sms nel forum) chi li da i numeri io o tu???ho capito perchè ti chiami ultimo arrivato perchè ci arrivi dopo!!!ahahahah

Commenta

controlli pure gli orari nei quali scrivo???? ma dove siamo arrivati??sarai un soggetto strano...addio

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
          io pensavo di partire verso le 17 e 15 tu non ce la fai per quell'ora?ancora non ho prenotato il biglietto!hai già trovato una sistemazione in hotel???
          no impossibile.

cmq no, prenoto tutto appena avrò la certezza di partire. tanto 1 letto lo trovo dai.

Commenta

Per gallaserk io penso di partire x quell'ora!non vorrei arrivare troppo tardi!prendendo il treno 17 e 15 arriverei per le 21 circa!l'hotel è vime gamma è vicino e non costa tanto!se cambi idea per l'ora di partenza o se prenoti nello stesso hotel fammi sapere!

Per giustizia: ti confermo che è un addio finalmente!non se ne poteva più

Commenta

ah volevo ringraziare l'amministrazione!!!!!il vostro intervento è stato fondamentale!!!

Commenta

Qualcuno mi ha convinto a cambiare idea!vado all' hotel vienna 42 euro!12 minuti a piedi

Commenta

gabriele ok ti aggiungo

Commenta

ciao jenny, non so se ho schiacciato bene, in caso non mi vedessi connesso ho sbagliato a cliccare, , chiedo scusa, rimandami l'invito per favore o faccio io...
                    Gabriele

Commenta

Vi invito alla moderazione,
                      questioni private, o comunque non inerenti la discussione in oggetto lasciamole fuori.
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X