annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partenza il 16 da Roma per Statale Milano 17 chi c'è????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Partenza il 16 da Roma per Statale Milano 17 chi c'è????

    precisamente in via celoria 20!!!!fatemi sapere!!!

    #2
    ciao io sto a roma ma farò i test a milano bicocca via dell'ateneo nuovo 1. magari possiamo organizzarci

    Commenta


      #3
      ciao come pensi di and a milano?io penso di prend il treno in modo tale da arrivare direttam in centro!ancora non so l'ora però!

      Commenta


        #4
        anche io sto come te jenny, parto il 16 e il 17 ho la prova in via celoria.
        visto che lavoro, lunedì chiedo il giorno di permesso (nn sono sicurissimo di averlo).
        nel caso in cui nn ci fossero problemi pensavo di partire il 16 alle 19, arrivare a milano alle 23:30, dormire, e fare la prova la mattina dopo. tu?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
          anche io sto come te jenny, parto il 16 e il 17 ho la prova in via celoria.
          visto che lavoro, lunedì chiedo il giorno di permesso (nn sono sicurissimo di averlo).
          nel caso in cui nn ci fossero problemi pensavo di partire il 16 alle 19, arrivare a milano alle 23:30, dormire, e fare la prova la mattina dopo. tu?
          gallaser ma tu parti il 16 da roma???se è si possiamo partire insieme???cmq ragazzi ho visto un hotel vime gamma a pochi metri da via celoria. 50 euro la singola!ditemi se ne trovate di migliori???bisogna prenotare il prima possibile!!!aspetto vostre news!

          Commenta


            #6
            cmq ezio e gallaser aspetto vostre nuove!!!!

            Commenta


              #7
              jenny come ti ho anticipato ti farò sapere domani o dopo domani. in caso cmq a che ora partiresti? e come? x me l'unica soluzione plausibile è il treno da termini giovedì nel tardo pomeriggio (esco da tivoli alle 17..)

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
                jenny come ti ho anticipato ti farò sapere domani o dopo domani. in caso cmq a che ora partiresti? e come? x me l'unica soluzione plausibile è il treno da termini giovedì nel tardo pomeriggio (esco da tivoli alle 17..)
                io pensavo di partire verso le 17 e 15 tu non ce la fai per quell'ora?ancora non ho prenotato il biglietto!hai già trovato una sistemazione in hotel???

                Commenta


                  #9
                  Ciao jennx
                  Peccato che abbia presentato domanda per L'emilia altrimento ci saremmo fatte il viaggio insieme
                  In bocca al lupoooooooo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                    Ciao jennx
                    Peccato che abbia presentato domanda per L'emilia altrimento ci saremmo fatte il viaggio insieme
                    In bocca al lupoooooooo
                    come mi dispiace michela!mi sarebbe piaciuto fare il viaggio insieme ad una persona disponibile e generosa come te!!ma magari ci incontreremo in altre occasioni..in bocca al lupo!spero tu possa superare questo concorso perchè lo meriti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X