annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scambio calabria con regione centro/nord

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scambio calabria con regione centro/nord

Ciao a tutti, non so se sia possibile ma vorrei tentare, c'è qualcuno interessato a trasferirsi in Calabria?
    Io sono stata destinata in Calabria ma sono interessata alle regioni el centro/nord....
    Fatemi sapere
    Grazie mille

contattami ross8114@libero.it

Commenta

Ragazzi potreste chiedere all'amministratore del forum di creare una discussione intesa come sottocategoria dell'Agenzie delle Dogane con il titolo "Scambi di sede in AD - Nord/Sud e varie" e li creare poi le varie discussioni...giusto per non intralciarvi nelle discussioni

Commenta

Ciao Ser, io sono stata destinata in Calabria
        Mi dai la tua mail?
        Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Ser
          Ciao io lavoro all' ae dell'emilia.
          Il posto è bellissimo, ma sono della sicilia e vorrei scendere al sud, per esempio in calabria o in puglia OPPURE PROPRIO NELLA MIA SICILIA.
          Fatemi sapere
          Di SICILIA neanche l'ombra purtroppo...

Commenta

sono a ssegnata a Cremona gradirei fare uno scambio subito!!!!

Commenta

Ciao, io ho interesse allo scambio. Lavoro in Lombardia.
              Puoi contattarmi tramite e-mail. Il mio indirizzo è bipao1980@libero.it
              Grazie

Commenta

CIao sono interessato allo scambio. Io lavoro in Lombardia, 15 km da Milano. Il mio numero è 328.89.19.429. Mail: apet78@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da VANTIL05 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, non so se sia possibile ma vorrei tentare, c'è qualcuno interessato a trasferirsi in Calabria?
                  Io sono stata destinata in Calabria ma sono interessata alle regioni el centro/nord....
                  Fatemi sapere
                  Grazie mille

ciao sono infermiera a tempo indeterminato presso l' ass 1 triestina distretto 3, ho superato il periodo di prova, sono della provincia di napoli e vorrei avvicinarmi a casa, sono disposta a lavorare in qualsiasi città del centro e sud italia. e mail anella86@aliceposta.it tel 3930860714

Commenta

ciao sono infermiera a tempo indeterminato presso l' ass 1 triestina distretto 3, ho superato il periodo di prova, sono della provincia di napoli e vorrei avvicinarmi a casa, sono disposta a lavorare in qualsiasi città del centro e sud italia. e mail anella86@aliceposta.it tel 3930860714

Commenta

Sto operando...
                    X