annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scambio calabria con regione centro/nord

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• arintha
    ha risposto
    Sono interessata allo scambio. Lavoro in provincia di Udine, puoi contattarmi al seguente indirizzo mail cmedaglia@libero.it
    ciao

Lascia un commento:

• sabrina_giu
    ha risposto
    ciao sono infermiera a tempo indeterminato presso l' ass 1 triestina distretto 3, ho superato il periodo di prova, sono della provincia di napoli e vorrei avvicinarmi a casa, sono disposta a lavorare in qualsiasi cittā del centro e sud italia. e mail anella86@aliceposta.it tel 3930860714

Lascia un commento:

• sabrina_giu
    ha risposto
    Originariamente inviato da VANTIL05 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se sia possibile ma vorrei tentare, c'č qualcuno interessato a trasferirsi in Calabria?
    Io sono stata destinata in Calabria ma sono interessata alle regioni el centro/nord....
    Fatemi sapere
    Grazie mille

ciao sono infermiera a tempo indeterminato presso l' ass 1 triestina distretto 3, ho superato il periodo di prova, sono della provincia di napoli e vorrei avvicinarmi a casa, sono disposta a lavorare in qualsiasi cittā del centro e sud italia. e mail anella86@aliceposta.it tel 3930860714

Lascia un commento:

• uannone
    ha risposto
    CIao sono interessato allo scambio. Io lavoro in Lombardia, 15 km da Milano. Il mio numero č 328.89.19.429. Mail: apet78@libero.it

Lascia un commento:

• bipao1980
    ha risposto
    Ciao, io ho interesse allo scambio. Lavoro in Lombardia.
    Puoi contattarmi tramite e-mail. Il mio indirizzo č bipao1980@libero.it
    Grazie

Lascia un commento:

• kaory
    ha risposto
    sono a ssegnata a Cremona gradirei fare uno scambio subito!!!!

Lascia un commento:

• chanel
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ser
    Ciao io lavoro all' ae dell'emilia.
    Il posto č bellissimo, ma sono della sicilia e vorrei scendere al sud, per esempio in calabria o in puglia OPPURE PROPRIO NELLA MIA SICILIA.
    Fatemi sapere
    Di SICILIA neanche l'ombra purtroppo...

Lascia un commento:

• VANTIL05
    ha risposto
    Ciao Ser, io sono stata destinata in Calabria
    Mi dai la tua mail?
    Grazie mille

Lascia un commento:

• Lupo della sila
    ha risposto
    Ragazzi potreste chiedere all'amministratore del forum di creare una discussione intesa come sottocategoria dell'Agenzie delle Dogane con il titolo "Scambi di sede in AD - Nord/Sud e varie" e li creare poi le varie discussioni...giusto per non intralciarvi nelle discussioni

Lascia un commento:

• moraocchigrandi
    ha risposto
    contattami ross8114@libero.it

Lascia un commento:

Sto operando...
X