ragazzi pensandoci bene mi va bene la puglia come destinazione e mi sto adoperando in tal senso.... grazie lo stesso....comunque teniamoci informati su ciò che è possibile e non!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per la puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppec Visualizza il messaggiociao!anch io in puglia! io sono siciliano prov di messina.credi che ci facciano scegliere le sedi?
Commenta
-
Originariamente inviato da peppec Visualizza il messaggiobene!nn mi dire che ti chiami pure giuseppe?
Commenta
-
Originariamente inviato da peppec Visualizza il messaggioma le sedi? almeno ci si organizza per la ricerca di un alloggio!!qualcuno/a di voi è disposto/a a condividere un appartamento?
Commenta
-
infatti non mi sono organizzato!!!si lo so che il 23 si è tutti a bari ma poi si deve prender servizio!e quando la si cerca una casa?cmq io penso di essere li per il 19 /20 scendo dalla lombardia anche se sono della prov di messina!la mia email faustogiuseppe@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da peppec Visualizza il messaggioinfatti non mi sono organizzato!!!si lo so che il 23 si è tutti a bari ma poi si deve prender servizio!e quando la si cerca una casa?cmq io penso di essere li per il 19 /20 scendo dalla lombardia anche se sono della prov di messina!la mia email faustogiuseppe@libero.it
Commenta
Commenta